Maldini: firma allo sprint. -7 alla scadenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Come riportato dalla GDS in edicola, mancano sette giorni alla scadenza dei contratti di Maldini e Massara. I due dirigenti continuano ad essere operativi come visto ieri nell'incontro con la Roma. La proprietà del Milan e Paolo Maldini devono ancora trovare un accordo su alcuni aspetti di un contratto in scadenza 2025, o con un classico triennale o con un biennale con opzione per il terzo anno. Chiaro che lo scheletro del contratto c’è, chiaro che l’intesa sugli aspetti principali è stata fissata ma con il calcio, anche dietro la scrivania, valgono le regole del campo: non è finita finché non è finita. C'è ottimismo, comunque. Alte probabilità che la firma arrivi all'inizio della prossima settimana. Poi, via al mercato. Il dirigente nel fine settimana forse volerà ad Ibiza.

CorSera: firma vicina (e non potrebbe essere altrimenti considerata la scadenza a breve NDR)
Ormai non mi stupisco più di niente, sono pronto a tutti gli scenari:

- Annuncio del rinnovo sul sito alle 23.59 del 30 giugno
- Silenzio totale fino al raduno quando arriva direttamente Gazidis con Rangnick
- Intervista di Maldini "hanno distrutto il mio Milan parte 2" il 1° luglio
- Firmano settimana prossima e poi sganciano 10 tra acquisti, riscatti e cessioni nella prima settimana di luglio
Ecc ecc

Reaction score
1,094
Ormai non mi stupisco più di niente, sono pronto a tutti gli scenari:

- Annuncio del rinnovo sul sito alle 23.59 del 30 giugno
- Silenzio totale fino al raduno quando arriva direttamente Gazidis con Rangnick
- Intervista di Maldini "hanno distrutto il mio Milan parte 2" il 1° luglio
- Firmano settimana prossima e poi sganciano 10 tra acquisti, riscatti e cessioni nella prima settimana di luglio
Ecc ecc

questa tenderei ad escluderla..almeno che ragnick non voglia svolgere il doppioincarico di allenatore dell'austria e del milan..

Reaction score
4,711
Come riportato dalla GDS in edicola, mancano sette giorni alla scadenza dei contratti di Maldini e Massara. I due dirigenti continuano ad essere operativi come visto ieri nell'incontro con la Roma. La proprietà del Milan e Paolo Maldini devono ancora trovare un accordo su alcuni aspetti di un contratto in scadenza 2025, o con un classico triennale o con un biennale con opzione per il terzo anno. Chiaro che lo scheletro del contratto c’è, chiaro che l’intesa sugli aspetti principali è stata fissata ma con il calcio, anche dietro la scrivania, valgono le regole del campo: non è finita finché non è finita. C'è ottimismo, comunque. Alte probabilità che la firma arrivi all'inizio della prossima settimana. Poi, via al mercato. Il dirigente nel fine settimana forse volerà ad Ibiza.

CorSera: firma vicina (e non potrebbe essere altrimenti considerata la scadenza a breve NDR)
Io lo farei rinnovare giovedì alle 23:59. Giusto per trollare e prendere per il **** fino in fondo.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,470
Pezzo per pezzo: l'intervista alla Gazzetta, il congelamento delle trattative, le notizie sulla disponibilità economica prossima allo zero della "nuova" proprietà, il fatto che siamo a una settimana dalla scadenza del suo contratto, il silenzio radio prolungato dopo l'insediamento di RedBird.

Perdonate il mio fatalismo, che sono sempre disposto a correggere qualora qualcuno potesse portare la mia attenzione su dettagli che al momento mi sfuggono, ma non trovate ci siano tutti gli elementi per affermare che Maldini non rinnoverà?
Sinceramente non mi sento di escluderlo a priori....
Quando tutti noi eravamo ancora entusiasti e immersi nei festeggiamenti lui ha rilasciato alla gazza un'intervista che non solo ha fatto tremare gli omini di tolla sul tetto di Casa Milan ma anche la Madonnina in cima al Duomo, segno di un malessere che aveva dentro da molto, di un qualcosa che effettivamente non gli andava bene.
Magari adesso è tutto risolto oppure le cose si sono addirittura complicate e chissà.....
:cool:

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
questa tenderei ad escluderla..almeno che ragnick non voglia svolgere il doppioincarico di allenatore dell'austria e del milan..
Rangnick farebbe il DS, non l'allenatore. Ma comunque era un nome per dirne uno. D'altronde se MM salutano qualcuno al loro posto devi mettere.

Reaction score
2,368
Pezzo per pezzo: l'intervista alla Gazzetta, il congelamento delle trattative, le notizie sulla disponibilità economica prossima allo zero della "nuova" proprietà, il fatto che siamo a una settimana dalla scadenza del suo contratto, il silenzio radio prolungato dopo l'insediamento di RedBird.

Perdonate il mio fatalismo, che sono sempre disposto a correggere qualora qualcuno potesse portare la mia attenzione su dettagli che al momento mi sfuggono, ma non trovate ci siano tutti gli elementi per affermare che Maldini non rinnoverà?
È una possibilità concreta. Anche a me viene da pensare così. Però potrebbe essere anche la contorta situazione societaria attuale ad aver portato lo scenario che tu descrivi e quindi il rinnovo avvenire lo stesso.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,211
con la spocchia dei nostri non mi stupirei se avessero già firmato questa o la scorsa settimana, senza dire niente a nessuno.
Sarebbe ancora più grave in quanto mediaticamente ci stanno massacrando. A meno che non rispondano con 3 colpi di livello e facciano scoppiare milze all'improvviso.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971

Meno male che questa era la settimana della firma...
Un mese buttato via

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto