Maldini: firma allo sprint. -7 alla scadenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,362
Il discorso non è rinnovo o non rinnovo.
Se Maldini ci mette la faccia deve garantire che le richieste fatte sono state accolte e che c'è un progetto serio alle spalle con tanto di budget pluriennale.
Viceversa è un quaquaraqua e si è esposto solo per suo tornaconto

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,577
Io invece vorrei sapere un motivo valido, uno solo, per firmare e non comunicarlo. Sono giusto due righe, il tempo di questo post.

Se hanno firmato.

Qualcuno dirà che è tutto a posto ed è solo una formalità. Sì, ma è anche estremamente poco professionale. Io non lo farei nemmeno con un amico, quando c'è lavoro o soldi di mezzo.

Reaction score
36,766
Se bussando porta a porta troverà tanti fondi probabilmente. Ma la vedo dura.
Ormai le ricostruzioni giornalistiche sul milan sono un loop di negatività e malafede.
Io francamente mi sono stufato e scendo dal trenino.
Sempre la stessa narrazione, sempre le stesse illazioni, sempre gli stessi attacchi.

Del resto in questi giorni non si fa che celebrare la maestosa potenza di suning e noi siamo i pezzenti di turno.

Per intenderci : io sono stato e sono il primo a criticare elliott ma lo faccio perchè la reputo poco ambiziosa come proprietà ma in quanto a risanamento dei conti, obiettivamente, cosa gli possiamo imputare?
Milan e inter oggi nella stessa frase non si possono stare.

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
Pezzo per pezzo: l'intervista alla Gazzetta, il congelamento delle trattative, le notizie sulla disponibilità economica prossima allo zero della "nuova" proprietà, il fatto che siamo a una settimana dalla scadenza del suo contratto, il silenzio radio prolungato dopo l'insediamento di RedBird.

Perdonate il mio fatalismo, che sono sempre disposto a correggere qualora qualcuno potesse portare la mia attenzione su dettagli che al momento mi sfuggono, ma non trovate ci siano tutti gli elementi per affermare che Maldini non rinnoverà?

Reaction score
36,766
Io invece vorrei sapere un motivo valido, uno solo, per firmare e non comunicarlo. Sono giusto due righe, il tempo di questo post.

Se hanno firmato.

Qualcuno dirà che è tutto a posto ed è solo una formalità. Sì, ma è anche estremamente poco professionale. Io non lo farei nemmeno con un amico, quando c'è lavoro o soldi di mezzo.
Credo tutto dipenda dal closing e dalla trattativa per completare la cessione societaria.
Maldini e Massara sono dipendenti, i problemi sono in alto.

Reaction score
36,766
Pezzo per pezzo: l'intervista alla Gazzetta, il congelamento delle trattative, le notizie sulla disponibilità economica prossima allo zero della "nuova" proprietà, il fatto che siamo a una settimana dalla scadenza del suo contratto, il silenzio radio prolungato dopo l'insediamento di RedBird.

Perdonate il mio fatalismo, che sono sempre disposto a correggere qualora qualcuno potesse portare la mia attenzione su dettagli che al momento mi sfuggono, ma non trovate ci siano tutti gli elementi per affermare che Maldini non rinnoverà?
Ma siamo certi che a parlare debba essere cardinale?
In fin dei conti il passaggio del 70% delle quote non si è ancora completato.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,017

Penso che sia una lotta interna del tipo "O me o Gazidis", e forse Cardinale ancora non può rispondere a questa domanda essendo al momento ancora tutto nel pallino di Elliott.
Maldini per me firma (anzi, possibile che lo faccia e nemmeno lo annunciano), fa il mercato di vacche magre di Elliott, ma poi a novembre quando ci sarà il cambiamento societario con organigramma ufficiale, alzerà i tacchi se ci sarà il rinnovo a Gazidis.

Cardinale infatti io lo giudicherò a partire dal mercato di gennaio, se si sarà veramente preso la maggioranza e se i contabili di Elliott avranno meno peso in società. Adesso sono ancora i rabbini e Gazzosa che dettano legge. Paolo si trova in un limbo di 3-4 mesi in cui non può infilare il coltello ma cerca comunque di fare la voce grossa.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,577
Credo tutto dipenda dal closing e dalla trattativa per completare la cessione societaria.
Maldini e Massara sono dipendenti, i problemi sono in alto.

Probabile.

Comunque la conduzione di questa faccenda è discutibile e penalizzante.

Magari non per la società, sicuramente per i nostri fegati ormai compromessi. Ma credo che anche il club ne soffra, anche solo per l'immagine, che ha la sua importanza.

A me non piace sparare a zero gratutitamente, mi conosci, ma onestamente non riesco a non essere critico. Tutto questo andare a fari spenti è esattamente quello che significa: inquietante per chi sta a bordo.

Reaction score
3,812
ma alla fine non sarebbe meglio restasse Elliott e non se ne parla piu?

cosi magari il prox anno vende a qualcuno di valido..che questi di sicuro non ci comprano per venderci a breve e se sono delle sòle è un bel problema..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto