Maldini:"Così andremo lontano. Lo scudetto...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

numero 3

Member
Reaction score
2,010
Siamo su interfans? Dare del pagliaccio a Maldini, che coraggio davvero

Il tifoso ha memoria corta oppure chi critica Maldini è troppo giovane e non se lo ricorda.
Io anche da dirigente non mi sento di criticarlo, senza soldi non si possono fare miracoli.
Vi meritate Leonardo se criticate Maldini.
Anche in TV mi sembra dica sempre il giusto.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,086
Maldini sulla vittoria con l'Inter:"Il calcio è straordinario, ti dà emozioni incredibili. Noi viviamo per questo. Con questo spirito noi andremo lontano. Il calcio senza tifosi non ha senso. Siamo contenti di aver fatto felici i nostri tifosi. Noi abbiamo detto fin da subito quali sono i nostri obiettivi. Poi se saremo bravi a lottare fino alla fine magari festeggeremo".
Tanto grande da giocatore quanto impresentabile come dirigente. Pian piano si capisce perché con Galliani non andava d'accordo: è uguale a lui. Se si iniziasse a vincere c'è il forte rischio che questo si monterebbe la testa come il gallo

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,086
Il tifoso ha memoria corta oppure chi critica Maldini è troppo giovane e non se lo ricorda.
Io anche da dirigente non mi sento di criticarlo, senza soldi non si possono fare miracoli.
Vi meritate Leonardo se criticate Maldini.
Anche in TV mi sembra dica sempre il giusto.
In TV, a differenza dei giocatori che rilasciano interviste quotidianamente, non si vede praticamente mai. Solo in rarissime occasioni. Nel post partita credo non abbia mai parlato prima di stasera. Dopo la partita con lo Spezia avrebbe avuto più senso presentarsi rispetto a oggi secondo me. Anche per come è maturata la vittoria

Reaction score
12,188
Ragazzi sono il primo duro con la dirigenza per la questione rinnovi sbagliati, giocatori via e zero ecc ecc ecc

Ma occhio che se va via Maldini e ci piazzano un dirigente sconosciuto o addirittura straniero, sarebbe davvero la fine di tutto.

Diventeremmo un anonima multinazionale come le altre.

Non sappiamo nemmeno cosa vuole fare di noi il nostro proprietario.

Almeno con Maldini abbiamo un bel grosso punto di riferimento rossonero

Jino

Senior Member
Reaction score
7,197
Ora che uno dica che forse viste le prospettive di questa società dovrebbe andarsene ci sta,ma i programmi di Elliot non li conosciamo,e cosa abbiano detto a Paolo non lo sappiamo.

I programmi di Elliot sono stati messi sul tavolo da anni ormai, obiettivi e politica li conosciamo benissimo, poi capisco che una fetta di tifosi sognatori non riesca ad accettarla e ci resti male spesso e volentieri, specie a mercato aperto.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,276
Ragazzi sono il primo duro con la dirigenza per la questione rinnovi sbagliati, giocatori via e zero ecc ecc ecc

Ma occhio che se va via Maldini e ci piazzano un dirigente sconosciuto o addirittura straniero, sarebbe davvero la fine di tutto.

Diventeremo un anonima multinazionale come le altre.

Almeno con Maldini abbiamo un bel grosso punto di riferimento rossonero

La penso come te. Maldini fa il possibile per tutelarci.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,378
se avete sentito Marotta, come Maldini per Ibra, ha parlato di un rinnovo scontato per Handanovic nel prepartita
ha portato male...anche se per un portiere è diverso, potrebbe fare anche il secondo mentre un attaccante gioca

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,762
Andremo lontano sicuramente Paolo...ora tutti questi utenti che ci chiamano interisti dopo che abbiamo vinto una partita sculandola in 3 minuti mi fanno sorridere...ma dove eravate finiti?godo comunque come un riccio ma solo per noi tifosi e per quei poveri cristi che scendono in campo perché proprietà e dirigenza non meritano serate come questa.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,116
I programmi di Elliot sono stati messi sul tavolo da anni ormai, obiettivi e politica li conosciamo benissimo, poi capisco che una fetta di tifosi sognatori non riesca ad accettarla e ci resti male spesso e volentieri, specie a mercato aperto.
Che soldi non ne mettano non è vero,hanno ripianato saldi negativi in bilancio da paura,si sono stufati e non gli do torto,si dovrà raggiungere il pareggio di bilancio,ed aumentare il fatturato,allora possono pure mettere una trentina di milioni più i guadagni potrebbero fare buoni mercati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto