Ragazzi, è Maldini che ha mancato di rispetto al Milan questa stagione.
Se in molti hanno iniziato a criticarlo non è che sono semplicemente scemi o irriconoscenti.
E trincerarsi dietro la scusa della bandiera è molto grave.
Paolo per mille ragioni non è rientrato nel Milan fino a quando non ha potuto essere protagonista.. ok va bene..
Ma negli ultimi 12 mesi stiamo per perdere o abbiamo già perso 4 giocatori a 0, abbiamo permesso ad Ibra prima di risollevarci e poi di farci passare per ridicoli, abbiamo rinnovato in fretta e furia a Pioli, siamo passati dal progetto giovani al progetto marci..
Abbiamo perso tutti i duelli sul mercato, ci siamo fatti stuprare dagli arbitri, abbiamo dato la fascia a melme umane come Zizzo e Kessie..
Non abbiamo sostituito la turca nonostante le richieste del mister, abbiamo detto che avremmo sostituito Kjaer e invece abbiamo bluffato, siamo stati ridicoli come comunicazione degli infortuni, abbiamo preso Messia all’ultimo secondo, abbiamo risolto Pellegri che non si capisce perché lo abbiamo preso etc etc
La gestione del Milan nel momento in cui dovevamo fare il salto decisivo è stata ridicola a tutti i livelli negli ultimi 12 mesi.
A nulla serve dire che siamo secondi, è questo il momento del salto definitivo e la nostra dirigenza e proprietà non vogliono e non sono capaci ad oggi.
È evidente.
Anche se vincessimo lo scudetto, l’ho già scritto, non si può non sostituire Kjaer.
E non si può, per la prima volta in stagione, rilasciare una intervista solo perché hai vinto un derby in cui hai giocato oggettivamente malissimo.
Come ho detto più volte, era questo il momento in cui spingere sul gas e pretendere di più da tutti in questa serie a mediocre.
Io voglio tanto vincere lo scudetto, ma per coerenza Maldini non può comportarsi come sta facendo nascondendo la polvere sotto il tappeto: oggi ha detto addirittura che “magari” festeggeremo… per me, come le dichiarazioni pre Juve, è andato in evidente difficoltà.
Paolo doveva essere garanzia di coerenza, lui stesso non è più coerente da un pezzo.
“Con la Champions cambia tutto” non abbiamo sostituito manco la turca!!!!
Avrà delle colpe o no?!!
Tutti hanno colpe ma lui non si può criticare, si deve dare una bella svegliata e fare un bagno di umiltà anche lui.
In molti lo abbiamo sempre difeso ma dopo le dichiarazioni con la Juve… stavo impazzendo..