Maldini:"CDK? Bene. C'è fiducia":

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,729
Ci proviamo. Incredibile....
Per un ragazzino che gioca in Belgio conteso dal Leeds. Mentre le altre prendono campioni affermati...
Beh qualcuno (l’altra Milano…) nell’ultima settimana ha fatto delle figure clamorose a dir poco. Giocatori presi da mesi e non chiusi…

Reaction score
21,410
Pure l’anno scorso si diceva mercato da pezzenti e alla fine Giroud e Maignan ci hanno fatto vincere il campionato. Siamo campioni d’Italia e non abbiamo venduto nessuno dei nostri Top, direi che è un ottima base da cui partire. Il mercato i tifosi possono giudicarlo solo sul campo. E negli ultimi anni c’è spesso stata la conferma anche qui dentro che il tifoso medio quando si parla di calciomercato e di cosa serve per migliorare la rosa è un ignorante, nel senso che ne capisce poco o nulla.

Mi sembra giusto,noi mica vendiamo,li perdiamo direttamente a 0€ :asd:
Per il resto nella passata stagione la parte sportiva del Milan ha fatto un miracolo con quello che aveva a disposizione (e si,hai vinto anche con Maignan e Giroud,ma non con i billi ballo,non con i florenzi,non con i pellegri,non con i messias,non con i lazetic,non con i diaz,non con i bakayoko)

Guai a pensare che si possa replicare con un mercato del genere.
O meglio,se vogliamo galleggiare tra i primi 4,potrebbe anche andare bene,dipende da come si muoveranno gli altri.
Se invece vogliamo aprire un ciclo vincente,non ci siamo proprio.

Reaction score
5,637
90% finirà da noi. Certo che il pessimismo regna sovrano.

Sinceramente le cose che mi danno fastidio in questa trattativa sono altre. Se neanche i campioni d'Italia possono prendere un po' più di tempo (tra l'altro squadra già migliorata), non so chi possa farlo allora. Tempo più che giustificato leggendo certe valutazioni.

Reaction score
14,301
Giornalista: C’è fiducia?
Maldini: Sempre ( come io che rispondo sempre bene quando mi chiedono come sto anche se va tutto di emme )
Giornalista: ma l’intenzione è comunque quella di chiudere….
Maldini: Presto, speriamo, grazie ( e chiude la portiera )
se lo pagassero a parole mangerebbe alla caritas.

Dio mio alla faccia della media company.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,191
Maldini ai giornalisti al ritorno dal Belgio:"Come è andata? bene. C'è fiducia. Ci proviamo":
L'idea che mi sono fatto io è che il giocatore sia perso, solo che non possono dirlo appena atterrati a Milano.
C'è fiducia --> filtra ottimismo --> filtra cauto ottimismo --> c'è ancora distanza --> il Milan non rilancia --> a cottura lenta --> alla finestra --> il Milan monitora --> a fari spenti --> c'è gelo --> irrompe il Leeds --> CDK al Leeds --> Maldini "ci abbiamo provato"

Reaction score
10,789
Pure l’anno scorso si diceva mercato da pezzenti e alla fine Giroud e Maignan ci hanno fatto vincere il campionato. Siamo campioni d’Italia e non abbiamo venduto nessuno dei nostri Top, direi che è un ottima base da cui partire. Il mercato i tifosi possono giudicarlo solo sul campo. E negli ultimi anni c’è spesso stata la conferma anche qui dentro che il tifoso medio quando si parla di calciomercato e di cosa serve per migliorare la rosa è un ignorante, nel senso che ne capisce poco o nulla.
Il mercato sempre da pezzenti hai fatto,perché un mercato dove raccatti Baka in prestito,Florenzi in prestito e Messias il 31 agosto in prestito dalla serie B non può essere definito altrimenti.Poi che ci sìa andata di **** con Maignan(e ringraziamo Moncada)e con Giroud è un dato di fatto,ma Natale viene una volta l'anno,e continuando coi mercati da straccioni non solo non vinci,ma prima o poi sbagli la stagione e rifinisci di nuovo fuori dalle prime 4,anche se a tanti non interessa purché ci sìa il Papa,e non fa niente perché tanto anche tra 20 anni potranno nominare lo scudetto di 3 mesi fa.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
90% finirà da noi. Certo che il pessimismo regna sovrano.

Sinceramente le cose che mi danno fastidio in questa trattativa sono altre. Se neanche i campioni d'Italia possono prendere un po' più di tempo (tra l'altro squadra già migliorata), non so chi possa farlo allora. Tempo più che giustificato leggendo certe valutazioni.
Hai ragione, c'è tempo! Mancano ancora 23 giorni all'inizio del campionato, un'enormità!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto