Maldini:"CDK? Bene. C'è fiducia":

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,410
Comunque veramente è la trattativa più estenuante degli ultimi anni. La gente ora sta impazzendo perchè dal video non si capisce se Maldini risponda alla domanda "C'è l'intenzione di chiudere?" con "Presto", con "A presto" o con "E' presto". La trattativa in cui le vocali fanno la differenza.

Rido se davvero ha detto "a presto",come per sfanculare i giornalisti presenti e loro/noi abbiamo interpretato con "presto" :asd:

Reaction score
160
Maldini ai giornalisti al ritorno dal Belgio:"Come è andata? bene. C'è fiducia. Ci proviamo":
In verità non sembrava nè tranquillo nè tantomeno fiducioso.
Le risposte sono state puramente di circostanza, si sente un "tutto bene" e "sempre" "è presto".

Siamo lontani.
Certo che sto de Ketelere deve essere forte forrte per intavolare una trattativa che duri tutto questo tempo.

Reaction score
1,224
1. mi pare una frase di circostanza a cui non darei assolutamente nessun significato, ne positivo ne negativo

2. l unico significato che posso tentare di dare a questo incontro é che questo sia la prima reale trattativa, piuttosto che le settimane dette dai giornalisti, e tutto é ancora possibile

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,547
Guarda la faccia di Paolo e di Massara e trai le tue conclusioni.
si le ho notate....però visto come sta andando sta cosa io ci andrei piano con le sensazioni.....questa è una di quelle che finché non c'è il comunicato ufficiale....non si sta tranquilli.....

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,801
Maldini ai giornalisti al ritorno dal Belgio:"Come è andata? bene. C'è fiducia. Ci proviamo":
Scene gia viste. Ora quello del Bruges parleranno con qualche club di Premier per strappare i 40 milioni che vogliono loro e che noi non siamo disposti a pagare.

Ieri criticato la valutazione di Bremer ma pure per questo CDK siamo andando fuori dalla logica.

Reaction score
1,672
Evidentemente è il capo-pagliacci ed è rimasto per questo,altrimenti non si spiega.Dicevano fosse garanzia di mercato top,aspettiamo il 31 agosto,poi prendiamo il megafono.
Pure l’anno scorso si diceva mercato da pezzenti e alla fine Giroud e Maignan ci hanno fatto vincere il campionato. Siamo campioni d’Italia e non abbiamo venduto nessuno dei nostri Top, direi che è un ottima base da cui partire. Il mercato i tifosi possono giudicarlo solo sul campo. E negli ultimi anni c’è spesso stata la conferma anche qui dentro che il tifoso medio quando si parla di calciomercato e di cosa serve per migliorare la rosa è un ignorante, nel senso che ne capisce poco o nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto