Maldini:"CDK? Bene. C'è fiducia":

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

numero 3

Member
Reaction score
2,208
Che strazio.....Ancora mi chiedo come abbiano potuto comprare Maignan in così breve tempo.
Uno stillicidio ...Una volta senza social e forum e senza centinaia di programmi TV ( anni 70 /80) prendevi la gazzetta alla mattina e basta fino al giorno dopo, ma a parte Zico e Maradona dove ci furono impedimenti governativi nessun acquisto dura così tanto. Sembra di assistere ad un summit sulla pace fra ebrei e israeliani, ma è possibile ?
Concordo poi con chi ha scritto che sto povero CristDK se arriva dopo questa attesa minimo deve fare tripletta alla prima giornata sennò chi li sente più gli interistijuventinilazialiromanistidorianiatalantini etc etc

Reaction score
214
Comunque veramente è la trattativa più estenuante degli ultimi anni. La gente ora sta impazzendo perchè dal video non si capisce se Maldini risponda alla domanda "C'è l'intenzione di chiudere?" con "Presto", con "A presto" o con "E' presto". La trattativa in cui le vocali fanno la differenza.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Ripeto.

La,stessa cosa ha fatto Salihamidzic del Bayern con la Juve per De Ligt: é venuto a Torino, é tornato in Germania senza accordo, Hanno chiuso una settimana dopo.

Possiamo dire che siamo come il Bayern. :-D
Guarda la faccia di Paolo e di Massara e trai le tue conclusioni.

Reaction score
4,479
Comunque veramente è la trattativa più estenuante degli ultimi anni. La gente ora sta impazzendo perchè dal video non si capisce se Maldini risponda alla domanda "C'è l'intenzione di chiudere?" con "Presto", con "A presto" o con "E' presto". La trattativa in cui le vocali fanno la differenza.
Ho sentito bene, ha detto in PRESTitO :D

Reaction score
1,672
Giornalista: C’è fiducia?
Maldini: Sempre ( come io che rispondo sempre bene quando mi chiedono come sto anche se va tutto di emme )
Giornalista: ma l’intenzione è comunque quella di chiudere….
Maldini: Presto, speriamo, grazie ( e chiude la portiera )

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,475
Ci proviamo. Incredibile....
Per un ragazzino che gioca in Belgio conteso dal Leeds. Mentre le altre prendono campioni affermati...

Reaction score
10,789
Non mi riesco a capacitare del perché abbia rinnovato.
Avrebbe dovuto lasciare questo circo. Perché un circo siamo.
Evidentemente è il capo-pagliacci ed è rimasto per questo,altrimenti non si spiega.Dicevano fosse garanzia di mercato top,aspettiamo il 31 agosto,poi prendiamo il megafono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto