Maldini:"CDK? Bene. C'è fiducia":

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,789
Mi sembra giusto,noi mica vendiamo,li perdiamo direttamente a 0€ :asd:
Per il resto nella passata stagione la parte sportiva del Milan ha fatto un miracolo con quello che aveva a disposizione (e si,hai vinto anche con Maignan e Giroud,ma non con i billi ballo,non con i florenzi,non con i pellegri,non con i messias,non con i lazetic,non con i diaz,non con i bakayoko)

Guai a pensare che si possa replicare con un mercato del genere.
O meglio,se vogliamo galleggiare tra i primi 4,potrebbe anche andare bene,dipende da come si muoveranno gli altri.
Se invece vogliamo aprire un ciclo vincente,non ci siamo proprio.
Non importa,Habemus...

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,694
90% finirà da noi. Certo che il pessimismo regna sovrano.

Sinceramente le cose che mi danno fastidio in questa trattativa sono altre. Se neanche i campioni d'Italia possono prendere un po' più di tempo (tra l'altro squadra già migliorata), non so chi possa farlo allora. Tempo più che giustificato leggendo certe valutazioni.
Io non capisco questa storia del essere "Positivi" o "Pessimisti", quando i fatti dicono che negli ultimi mercati quasi tutti gli obiettivi principali sono naufragati andando sempre sui rimpieghi. Poi oh col senno è facile parlare, Tomori si è rivelato un Craque abbiamo vinto lo scudetto senza il famoso esterno o trequartista, Maignan si è rivelato un portiere alla 10000 di Dollarumma.

Però a me piace parlare del 20 di luglio e non a posteri è troppo facile senno. Ad oggi i fatti dicono che il Milan non ha preso nessuno. Quello che succederà domani nessuno lo sa di sicuro c'è solo la morte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,686
Il mercato sempre da pezzenti hai fatto,perché un mercato dove raccatti Baka in prestito,Florenzi in prestito e Messias il 31 agosto in prestito dalla serie B non può essere definito altrimenti.Poi che ci sìa andata di **** con Maignan(e ringraziamo Moncada)e con Giroud è un dato di fatto,ma Natale viene una volta l'anno,e continuando coi mercati da straccioni non solo non vinci,ma prima o poi sbagli la stagione e rifinisci di nuovo fuori dalle prime 4,anche se a tanti non interessa purché ci sìa il Papa,e non fa niente perché tanto anche tra 20 anni potranno nominare lo scudetto di 3 mesi fa.
Ma ti ci sprechi pure? Consiglio il topic sul bilancio della sostenibilità per la retorica più becera esistente

Reaction score
2,729
Mi sembra giusto,noi mica vendiamo,li perdiamo direttamente a 0€ :asd:
Per il resto nella passata stagione la parte sportiva del Milan ha fatto un miracolo con quello che aveva a disposizione (e si,hai vinto anche con Maignan e Giroud,ma non con i billi ballo,non con i florenzi,non con i pellegri,non con i messias,non con i lazetic,non con i diaz,non con i bakayoko)

Guai a pensare che si possa replicare con un mercato del genere.
O meglio,se vogliamo galleggiare tra i primi 4,potrebbe anche andare bene,dipende da come si muoveranno gli altri.
Se invece vogliamo aprire un ciclo vincente,non ci siamo proprio.
Ma chi l’avrà costruita mai sta squadra negli ultimi 3 anni. Qualcuno ne ha conoscenza? Qualche fenomeno del forum? Gente che conosce anche i calciatori del campionato kurdo oppure la dirigenza? Cioè abbiamo gente che vale più di 100 mln, però forse potremmo arrivare nei primi 4. Ma forse (tipo l’anno scorso dove pare fosse sicuro il settimo posto…). Io dopo gli ultimi due campionati mi farei qualche domanda e la smetterei di menarla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto