Maldini:"CDK? Bene. C'è fiducia":

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,789
Io però ti potrei nominare tutti i calciatori che negli ultimi 3 anni abbiamo pagato più di 10/15 milioni e la maggior parte di loro sono tutti acquisti azzeccati, titolari che hanno contribuito alla vittoria del campionato. Maignan, Theo, Tomori, Bennacer, Tonali, Leao. Al di fuori di questa categoria potrei nominare Kalulu, Kjaer, Giroud. Questo vuol dire che abbiamo una dirigenza competente. Azzeccare gli acquisti low cost e quelli in prestito è più complicato ed è normale che spesso possano risultare inadeguati al progetto. Moncada è uno dei migliori al mondo nel suo lavoro e bisognerebbe ringraziare pure chi ce l’ha portato. Per te è stato un miracolo sportivo, per me no e sono sicuro che la prossima stagione saremo ancora più forti. :ok:
Ma speriamo di ripeterci,per me molte cose invece verranno meno,punti di vista.

Reaction score
2,729
Quanta verità,mi permetto di aggiungere al tuo post di replica,che nel campionato di 2 anni fa,se non vinciamo a Bergamo finiamo 5 e poi lo vedi per bene il progetto coi suppellettili,mentre quì sembra che in quel campionato si fece terra bruciata degli avversari.
Contano i risultati. Siamo passati dal sesto posto alla seconda piazza e lo scorso anno lo scudo. Da 66 punti a 86 in meno di 2 anni. Ma di che parliamo? Di cosa ragazzi?

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
In base a cosa?
Nel senso: il piano A era Botman + Cdk + Renato sanches.

Ad oggi non è arrivato nessuno, vero.
Ma al 30 agosto può ancora concludersi con DIFENSORE X (sostituto di Botman)
+ Cdk + Renato sanches.

Alla fine, i tempi si potevano esser diversi… ma ragazzi alla fine quelli che conta nella vita sono i fatti. E per i fatti vediamo al 30 agosto chi saranno i 3 arrivi rispetto al piano A iniziale. Ovvio che se arrivano rugani Nandez e Politano le critiche non solo ci dovranno essere, ma anche feroci.

Ma oggi siamo in ballo ancora e non si è compromesso un bel niente rispetto al piano A, quindi attendiamo.
Non possiamo ragionare così ogni sessione di mercato dai.
Non è possibile.
Boh.

Questa non è programmazione.

Io ho sempre difeso dirigenza e gruppo squadra + allenatore, il resto è un circo suvvia.

Ma voi eravate a Milanello al raduno? Io sì.. arrivato Gazidis non c'è stato nemmeno un piccolo applauso... così come era palese la tensione a bordo campo.
Io c'ero a pochi metri... non sono scemo.

Reaction score
21,399
Quanta verità,mi permetto di aggiungere al tuo post di replica,che nel campionato di 2 anni fa,se non vinciamo a Bergamo finiamo 5 e poi lo vedi per bene il progetto coi suppellettili,mentre quì sembra che in quel campionato si fece terra bruciata degli avversari.

Purtroppo molti (non solo elliott ma anche molti tifosi) considerano lo scudetto un punto d'arrivo e non un punto di partenza.
Spiace ma è così.

I tifosi della juve,dopo 9 campionati consecutivi vinti,quando sono arrivati 2° hanno fatto fuoco e fiamme.
Noi dopo che per 10 anni abbiamo mangiato tutti i tipi di :poop: ,vinciamo uno scudetto e siamo soddisfatti così.
Comprati con uno scudetto.

Prendono Bighello dal Poggibonsi ? E chissene,2 mesi fa abbiamo vinto lo scudetto.
Perdono il miglior giocatore in rosa a 0€ ? E chiessene,2 mesi fa abbiamo vinto lo scudetto.
Facciamo figure da cioccolatai in giro per il mondo ? E chissene,2 mesi fa abbiamo vinto lo scudetto.

Questo scudetto diventerà l'alibi per le prossime 4-5 stagioni.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,170
Contano i risultati. Siamo passati dal sesto posto alla seconda piazza e lo scorso anno lo scudo. Da 66 punti a 86 in meno di 2 anni. Ma di che parliamo? Di cosa ragazzi?
Per intercessione della Madonna,non c'è altra spiegazione,quella ***** del figlio di Cesare che vuoi che meriti abbia,e la mentalità vincente di Galliani che ancora aleggia a Milanello che ha portati questi risultati.

Reaction score
10,789
Purtroppo molti (non solo elliott ma anche molti tifosi) considerano lo scudetto un punto d'arrivo e non un punto di partenza.
Spiace ma è così.

I tifosi della juve,dopo 9 campionati consecutivi vinti,quando sono arrivati 2° hanno fatto fuoco e fiamme.
Noi dopo che per 10 anni abbiamo mangiato tutti i tipi di :poop: ,vinciamo uno scudetto e siamo soddisfatti così.
Comprati con uno scudetto.

Prendono Bighello dal Poggibonsi ? E chissene,2 mesi fa abbiamo vinto lo scudetto.
Perdono il miglior giocatore in rosa a 0€ ? E chiessene,2 mesi fa abbiamo vinto lo scudetto.
Facciamo figure da cioccolatai in giro per il mondo ? E chissene,2 mesi fa abbiamo vinto lo scudetto.

Questo scudetto diventerà l'alibi per le prossime 4-5 stagioni.
Io lo scrissi il lunedì dopo Reggio Emilia che questo scudetto rischiava di far danni,nei fatti e nelle menti di tanti.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,474
19/20 Begovic, Duarci, Kjaer,Theo, Bennacer,Krunic,Rebic,Leao,Saele,Zlatan = 90.65 di cartellini + 32 di Kessie
20/21 Tonali,Rebic,Saele,Hauge,Kjaer,kalulu,Tata,Fika,Dalot,Meitè,Diaz=34.45
21/22 Fika, Maignan, Adli,Tonali,Ballo,Lazetic,Baka,Diaz,Messias,Florenzi,Pellegri,Giroud=78.7
22/23 Messias, Florenzi, Origi=7.2

Facciamo mercato ogni 2 anni in pratica..

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,694
Tipo? Botman -e voglio essere gentile a considerarlo tale- poi? Non mi dire Faivre che mi metto a ridere.

Prima di tutto si chiama calciomercato, poi siamo in competizione, mica siamo i soli a cercare certi giocatori.

Pure il Real lo prende in quel posto spesso, figurati noi.

La verità è che ci aspettavamo un mercato da paura visto lo spazio che c'è. Non essendoci stata la spesa (che sarebbe pure potuta essere 50M per Zaza) allora stiamo un po' tutti dando di matto.
Tipo Simakan che era l'obiettivo principale per ripiegare su Tomori
Tipo De Paul obiettivo principale per sostituire il turco per poi passare a iLICIC per poi dire "Oh aspettate mettiamo Diaz c'è già" e per poi fare l'intero campionato con Krunic o Kessie
Tipo Faivre, Ikone, Sarr adirittura poi per finire l'idea Politano per poi passare a Messias all'ultimo giorno

Questi sono i nomi che mi vengono in meno

Poi è chiaro che il mercato è cosi. Ma non siamo riusciti a prendere nemmeno uno e ripeto uno di obiettivo principale nella lista, ma la cosa peggiore è che si passa dal giocatore A non a quello B C ma F oppure non si prende nulla come lo scorso anno col trequartista.
Chiaro a posteri ci è andata bene.

Ma la mia personale opinione che non c'è nulla di programmato è un navigare a vista. Oggi abbiamo 35 mln per CDK domani non viene e magari i famosi 35 mln pronti per essere usati per qualcun altro spariscono.

All'inizio del mercato avevo detto che qualcuno lo prendiamo, i famosi 30/40 mln introiti della CL DEVONO essere investiti altrimenti questa proprietà deve sparire dalla faccia della galassia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto