Maldini:"CDK? Bene. C'è fiducia":

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,789
Scusate,qualcuno ha notato se Maldini inizia a indossare cravatte gialle e dare frustate col collo?

Reaction score
21,405
Ma chi l’avrà costruita mai sta squadra negli ultimi 3 anni. Qualcuno ne ha conoscenza? Qualche fenomeno del forum? Gente che conosce anche i calciatori del campionato kurdo oppure la dirigenza? Cioè abbiamo gente che vale più di 100 mln, però forse potremmo arrivare nei primi 4. Ma forse (tipo l’anno scorso dove pare fosse sicuro il settimo posto…). Io dopo gli ultimi due campionati mi farei qualche domanda e la smetterei di menarla.

Amico,sei totalmente fuori strada.
Lo scudetto l'hai costruito con gli acquisti degli ultimi anni (stagione 2019/2020 e stagione 2020-2021) che nessuno ha messo in discussione.
ma nn con il calciomercato della passata stagione.

E sai cosa ? Il campionato che sta per iniziare probabilmente non saremo tra i favoriti perchè continueremo a fare lo stesso medesimo mercato dell'anno scorso,e non più quelli vincenti di 2-3 anni fa.

Perchè sul lungo periodo diventi vincente acquistando gli hernandez a 20,i leao a 30,i tonali a 20,non riscattando i vari Messias e Florenzi per puro calcolo economico. Quando perdi la progettualità e passi da acquistare giovani futuri talenti a vecchie ciabatte,li hai finito e inizi a navigare a vista.

Reaction score
5,637
Io non capisco questa storia del essere "Positivi" o "Pessimisti", quando i fatti dicono che negli ultimi mercati quasi tutti gli obiettivi principali sono naufragati andando sempre sui rimpieghi. Poi oh col senno è facile parlare, Tomori si è rivelato un Craque abbiamo vinto lo scudetto senza il famoso esterno o trequartista, Maignan si è rivelato un portiere alla 10000 di Dollarumma.

Però a me piace parlare del 20 di luglio e non a posteri è troppo facile senno. Ad oggi i fatti dicono che il Milan non ha preso nessuno. Quello che succederà domani nessuno lo sa di sicuro c'è solo la morte.
Tipo? Botman -e voglio essere gentile a considerarlo tale- poi? Non mi dire Faivre che mi metto a ridere.

Prima di tutto si chiama calciomercato, poi siamo in competizione, mica siamo i soli a cercare certi giocatori.

Pure il Real lo prende in quel posto spesso, figurati noi.

La verità è che ci aspettavamo un mercato da paura visto lo spazio che c'è. Non essendoci stata la spesa (che sarebbe pure potuta essere 50M per Zaza) allora stiamo un po' tutti dando di matto.

Reaction score
836
Maldini che accetta sto circo è inaccettabile.

A mio avviso ricostruendo un po' il tutto. Il Budget effettivamente messo a disposizione di Elliott sarà di 50 mln come anche i media avevano riportato. Che rispetto allo 0 di gennaio è qualcosa. Ora con questi 50 mln Maldini deve riuscire a portare a casa almeno 3 operazioni.

Ala destra
Trequartista
Difensore Centrale

Il modulo sarà 4 3 3

CDK sarà l'esterno destro del tridente, Renato Sanches o chi per lui sarà il terzo di centrocampo e poi il difensore del Totthenam o Diallo.

È evidente che per CDK e Sanches mettiamo su piatto circa 45 mln,

30 il primo e 15 il secondo

Poi con i restanti 5 cercheremo un prestito oneroso con diritto

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,170
Io sono convinto che tutti quelli che la stanno menando sul garante,sono quelli arriviamo 7imi,Pioli out e un perdente,non mi va di vedere i messaggi ma ci scommetterei.

Reaction score
1,672
Il mercato sempre da pezzenti hai fatto,perché un mercato dove raccatti Baka in prestito,Florenzi in prestito e Messias il 31 agosto in prestito dalla serie B non può essere definito altrimenti.Poi che ci sìa andata di **** con Maignan(e ringraziamo Moncada)e con Giroud è un dato di fatto,ma Natale viene una volta l'anno,e continuando coi mercati da straccioni non solo non vinci,ma prima o poi sbagli la stagione e rifinisci di nuovo fuori dalle prime 4,anche se a tanti non interessa purché ci sìa il Papa,e non fa niente perché tanto anche tra 20 anni potranno nominare lo scudetto di 3 mesi fa.
Io però ti potrei nominare tutti i calciatori che negli ultimi 3 anni abbiamo pagato più di 10/15 milioni e la maggior parte di loro sono tutti acquisti azzeccati, titolari che hanno contribuito alla vittoria del campionato. Maignan, Theo, Tomori, Bennacer, Tonali, Leao. Al di fuori di questa categoria potrei nominare Kalulu, Kjaer, Giroud. Questo vuol dire che abbiamo una dirigenza competente. Azzeccare gli acquisti low cost e quelli in prestito è più complicato ed è normale che spesso possano risultare inadeguati al progetto. Moncada è uno dei migliori al mondo nel suo lavoro e bisognerebbe ringraziare pure chi ce l’ha portato. Per te è stato un miracolo sportivo, per me no e sono sicuro che la prossima stagione saremo ancora più forti. :ok:

Reaction score
10,248
Il mercato sempre da pezzenti hai fatto,perché un mercato dove raccatti Baka in prestito,Florenzi in prestito e Messias il 31 agosto in prestito dalla serie B non può essere definito altrimenti.Poi che ci sìa andata di **** con Maignan(e ringraziamo Moncada)e con Giroud è un dato di fatto,ma Natale viene una volta l'anno,e continuando coi mercati da straccioni non solo non vinci,ma prima o poi sbagli la stagione e rifinisci di nuovo fuori dalle prime 4,anche se a tanti non interessa purché ci sìa il Papa,e non fa niente perché tanto anche tra 20 anni potranno nominare lo scudetto di 3 mesi fa.

sei sempre un inguaribile ottimista!

Reaction score
10,789
Lo scudetto l'hai costruito con gli acquisti degli ultimi anni (stagione 2019/2020 e stagione 2020-2021) che nessuno ha messo in discussione.

E sai cosa ? Il campionato che sta per iniziare probabilmente non saremo tra i favoriti perchè continueremo a fare lo stesso medesimo mercato dell'anno scorso,e non più quelli vincenti di 2-3 anni fa.

Perchè sul lungo periodo diventi vincente acquistando gli hernandez a 20,i leao a 30,i tonali a 20,non riscattando i vari Messias e Florenzi per puro calcolo economico. Quando perdi la progettualità e passi da acquistare giovani futuri talenti a vecchie ciabatte,li hai finito e inizi a navigare a vista.
Quanta verità,mi permetto di aggiungere al tuo post di replica,che nel campionato di 2 anni fa,se non vinciamo a Bergamo finiamo 5 e poi lo vedi per bene il progetto coi suppellettili,mentre quì sembra che in quel campionato si fece terra bruciata degli avversari.

Reaction score
2,729

Perchè sul lungo periodo diventi vincente acquistando gli hernandez a 20,i leao a 30,i tonali a 20,non riscattando i vari Messias e Florenzi per puro calcolo economico.
Origi, sto cavolo di belga sono sulla stessa lunghezza d’onda dei Leao, Theo, Tonali. Anzi forse uno step superiore. Io valuto sempre alla fine e se il calciomercato si chiudesse così sarei deluso e amareggiato, al di là che ad oggi nessuno è superiore al Milan. Abbiamo gente che quest’anno farà lo step successivo. Ah comunque le ultime sessioni di mercato sono state ottime. Insindacabile e oggettivo, avendo portato la squadra prima da un sesto posto alla seconda piazza e l’anno scorso lo scudo. Fatti non fap!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto