Maldini:"CDK? Bene. C'è fiducia":

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Ma difatti Botman era convinto di essere già del Milan. Non si aspettava la nostra retromarcia. .
e a te chi te l'ha detto?
io so solo che lui ha firmato per il newcastle, se poi era convinto di venire da noi non lo so.
e non so neanche perchè lo avremmo seguito 6 mesi per poi fare retromarcia.
mi sembra una ricostruzione senza senso.

piuttosto lui ci sperava di venire da noi, ma a parità di condizioni, cosa che non abbiamo mai offerto.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
e a te chi te l'ha detto?
io so solo che lui ha firmato per il newcastle, se poi era convinto di venire da noi non lo so.
e non so neanche perchè lo avremmo seguito 6 mesi per poi fare retromarcia.
mi sembra una ricostruzione senza senso.

piuttosto lui ci sperava di venire da noi, ma a parità di condizioni, cosa che non abbiamo mai offerto.
L'ha detto Maldini nella famosa intervista.

Reaction score
10,789
No ma figurati, tu sei liberissimo di dire ciò che vuoi come spero continuino a "battagliare" i vari borbottoni del forum, secondo me è il sale delle discussioni.
Però, come ti dicevo, a volte fai sembrare, anche sul mercato, di sapere qualcosa in più (e la cosa sarebbe normalissima rispetto a chi non ha nessun contatto con la società).
Ma nessuno sa niente del mercato del Milan,infatti solo 56 mln di italiani seppero 1 mese prima che sarebbe arrivato Giroud,che sarebbe tornato Baka,che sarebbe arrivato Florenzi,sempre quei 56 mln seppero a gennaio 2021 che il Milan era su Maignan per sostituire Donnarumma,e ancora quei 56 mln di italiani seppero intorno al 20 agosto dell'anno scorso che ci stavamo indirizzando su Messias,quindi,quei famosi 56 mln sapranno all'ultimo che stiamo trattando Cdk che è sulla bocca di tutti da Aprile.Firmato uno dei "borbottoni",uno che racconta verità,non favole.?

Milanforever63

Junior Member
Reaction score
59
Comunque a parte gli scherzi non posso credere che uno come Maldini sia andato in Belgio per elemosinare sconti o addirittura farsi dire di no in faccia.......

Reaction score
14,301
L'ha detto Maldini nella famosa intervista.
l'intervista l'ha fatta prima del sorriso di botman, non sono sicuro ma quasi. tant'è che non ho mai creduto al "sorriso" anche per quello.

ad ogni modo ha detto tante cose in quell'intervista e parecchie si sono rivelate balle...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,797
Bisognerebbe cambiare radicalmente metodo di mercato.

Per evitare teatrini osceni, dovremmo mettere un'inserzione, come quelle di lavoro. "Cercasi mediano" oppure "Cercasi 3/4ista, spesa cartellino massima X, retribuzione massima Y, no perditempo".

Prendi i curriculum che arrivano, il profilo migliore lo prendi, fine.

In questo modo il tifoso sa anche le cifre coinvolte.

E non ti muovi da Casa Milan (che tra l'altro non è tua, l'hai venduta, eh eh eh).

Bah.

Reaction score
5,637
Tipo Simakan che era l'obiettivo principale per ripiegare su Tomori
Tipo De Paul obiettivo principale per sostituire il turco per poi passare a iLICIC per poi dire "Oh aspettate mettiamo Diaz c'è già" e per poi fare l'intero campionato con Krunic o Kessie
Tipo Faivre, Ikone, Sarr adirittura poi per finire l'idea Politano per poi passare a Messias all'ultimo giorno

Questi sono i nomi che mi vengono in meno

Poi è chiaro che il mercato è cosi. Ma non siamo riusciti a prendere nemmeno uno e ripeto uno di obiettivo principale nella lista, ma la cosa peggiore è che si passa dal giocatore A non a quello B C ma F oppure non si prende nulla come lo scorso anno col trequartista.
Chiaro a posteri ci è andata bene.

Ma la mia personale opinione che non c'è nulla di programmato è un navigare a vista. Oggi abbiamo 35 mln per CDK domani non viene e magari i famosi 35 mln pronti per essere usati per qualcun altro spariscono.

All'inizio del mercato avevo detto che qualcuno lo prendiamo, i famosi 30/40 mln introiti della CL DEVONO essere investiti altrimenti questa proprietà deve sparire dalla faccia della galassia.

Ma quando mai scusa? Simakan saltò perché si era procurato un infortunio ed a noi serviva un giocatore disponibile subito.
De Paul non è mai stato conteso. Era scritto che nel suo futuro ci fosse l'atletico, sono dichiarazioni di anni tra Simeone e lui che se le cantano. Sono con te quando dici che il trequartista andava preso, qui se ne sono assunti con merito le loro responsabilità, ma a volte per un Vlasic ti chiedono 35M ed allora diventa dura. Qui però le colpe a maggior ragione se le devono prendere Maldini e Massara, visto che il budget è quello ti devi adeguare e prendere Messias ad inizio estate in modo da fargli fare il raduno e trovartelo pimpante ad inizio stagione.

Che il mercato possa sembrare improvvisato a volte è vero, per i nomi è così. Per le caratteristiche assolutamente no, i nostri sanno bene cosa cercano. Se hai 35M e non riesci ad abbassare le pretese cambi obiettivo, credo quasi sicuramente si farà, quel pessimismo era legato a questa trattativa che ha tutti i tratti di un esito positivo. Se non lui arriva un altro ragazzino di talento, sicuro ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto