Maldini Cardinale: incontro in corso in centro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,346
Il guaio è che quelli con le palle son durati qualche mese.
Maldini non detto mezza parola neanche quando non gli han dato 800.000€ per il secondo portiere questo inverno.
E' un problema enorme, secondo solo alla comunicazione che a livello di Management non esiste. (vogliamo parlare di Scaroni???).

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,062
Il problema non è tanto i cartellini ma il futuro costo rosa.
Dobbiamo salire almeno a 160/165, siamo bloccati da due anni tra i 140 e i 145.
Se il budget cartellini è 50/60 milioni e tiriamo su altri 10/15 dalle cessioni comunque si puo fare un buonissimo mercato.
secondo me ci sarà un colpo importante entro il 30 giugno, per sfruttare il bonus champions. perchè poi dall'1 luglio inizia la nuova stagione e questo bonus è molto difficile che ci sarà partendo dalla terza fascia. che ne pensi?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,490
"Ok, facciamo 52. Ma i due in più li dobbiamo togliere da anno prossimo. Con gli interessi, s'intende."

Andate all'inferno tutti quanti. Continuate voi a reggere 'sti banditi, io mi sono scocciato.

Reaction score
1,775
secondo me ci sarà un colpo importante entro il 30 giugno, per sfruttare il bonus champions. perchè poi dall'1 luglio inizia la nuova stagione e questo bonus è molto difficile che ci sarà partendo dalla terza fascia. che ne pensi?
dovremo incediandiare il direct di paolo su insta. scrivendo milinkovic savic

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,357
Calciomercato.com: è il corso l'incontro tra i dirigenti del Milan e Cardinale in un hotel nel centro di Milano, dove alloggia il proprietario rossonero. Verrà decisa la strategia estiva e verrà definito il budget da investire, che dovrebbe essere di circa 50 milioni di euro, ai quali andrà aggiunto il tesoretto derivante dalle cessioni. In uscita ci sono Rebic, Messias e Origi, in bilico la situazione di Brahim Diaz, per il quale ci sarà un confronto con il Real Madrid.
abbiamo incassato 4000 milioni, non scassi la mincia il pezzente

Reaction score
1,169
Calciomercato.com: è il corso l'incontro tra i dirigenti del Milan e Cardinale in un hotel nel centro di Milano, dove alloggia il proprietario rossonero. Verrà decisa la strategia estiva e verrà definito il budget da investire, che dovrebbe essere di circa 50 milioni di euro, ai quali andrà aggiunto il tesoretto derivante dalle cessioni. In uscita ci sono Rebic, Messias e Origi, in bilico la situazione di Brahim Diaz, per il quale ci sarà un confronto con il Real Madrid.
Paolo mollali una pizza in faccia che magari si sveglia sto fantoccio.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,451
Ma perchè fanno un meeting con Cardinale se Calciomercato.com ha già sentenziato che il budget è di 50 milioni (qualunque cosa significhi)?

Reaction score
1,346
Anche ieri sera Milan squadra più seguita su Dazn (l'ho detto più volte che il trend dei nostri tifosi mi preoccupa molto).
Più del Napoli (che ha vinto), più della Roma (che ha fatto 2 finali europee in 2 anni), più della Juventus.
Serve solo rispetto, i soldi il fondo li fa in un altro modo e non speculando sui colori rossoneri.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,062
Anche ieri sera Milan squadra più seguita su Dazn (l'ho detto più volte che il trend dei nostri tifosi mi preoccupa molto).
Più del Napoli (che ha vinto), più della Roma (che ha fatto 2 finali europee in 2 anni), più della Juventus.
Serve solo rispetto, i soldi il fondo li fa in un altro modo e non speculando sui colori rossoneri.
siamo la squadra più tifata d'italia dopo la juventus e insieme alle melme. ma i tifosi juventini penso che abbiano di meglio da fare che guardare la loro squadraccia. Veniamo da uno scudetto e una semifinale di champions, non capitava da oltre 10 anni. la rometta è comunque a 0 tituli a parte la coppetta dell'amicizia.

Però chi va allo stadio prima di fare l'abbonamento dovrebbe aspettare il mercato.

Reaction score
11,852
Non credo si facciano chissà quali calcoli del genere, fortunatamente i margini sono molto ampi per intervenire e quello che spendiamo il prossimo anno è comunque compensato dal guadagno su questo visto che i calcoli FPF sono triennali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto