Maldini Cardinale: incontro in corso in centro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Chiaro, ma anche se li considerassimo come saldo cartellini "stile carriera FIFA".
Chi lo fa un disavanzo così in italia da quando la Juve ha stretto i cordoni?
Nessuno.
Che poi questo la dica piu lunga sul declino del nostro calcio che su una nostra supposta "ambizione" sono d'accordo.
2019 65 milioni, 2021 88 milioni.
Poi ovvio che i costi dei cartellini, ma quelli sono i soldi investiti considerando acquisti/cessioni.

Solo nel 2020 siamo stati in attivo grazie alle cessioni di Paquetà e Suso.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,140
Però fatemela dire una cosa. 50 con payroll,50 senza, ma quale società sbandiera ai 4 venti il proprio budget?magari c'è l'incontro oggi per buttare giù una strategia,ma sta cosa del budget credo sia più una roba giornalistica...
Con questo non mi aspetto che oggi da quell'incontro esca un "abbiamo 50 o 200 milioni",spero invece da qui a Luglio 2 colpi top e qualcosa di contorno.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,007
Anche ieri sera Milan squadra più seguita su Dazn (l'ho detto più volte che il trend dei nostri tifosi mi preoccupa molto).
Più del Napoli (che ha vinto), più della Roma (che ha fatto 2 finali europee in 2 anni), più della Juventus.
Serve solo rispetto, i soldi il fondo li fa in un altro modo e non speculando sui colori rossoneri.
Penso sia stato l'evento Ibra che avrà attirato la curiosità anche dei suoi precedenti tifosi

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,357
Sono il primo a criticare questa proprietà, ma un mercato con saldo -50 di cartellini in italia al momento non lo fa nessuno eh.
Per me non è una giustificazione. Noi dovremmo acquistare ciò che ci serve, possono essere piu o meno di 50 non importa.
Guardiamo solo alle nostre possibilità economiche ,che non possono essere identiche a quelle dello scorso anno..

Reaction score
12,481
Però fatemela dire una cosa. 50 con payroll,50 senza, ma quale società sbandiera ai 4 venti il proprio budget?magari c'è l'incontro oggi per buttare giù una strategia,ma sta cosa del budget credo sia più una roba giornalistica...
Sicuramente c'è del giornalaismo.

Pero' non è difficile da intuire, sapendo il fatturato dello scorso anno, sapendo le entrate extra di questo, e sapendo che non si sfora più di tanto... diventa una cosa matematica.

Reaction score
10,198
ma siamo così sicuri che Cardinale/Furlani abbiano fiducia in Maldini? O è stata una scelta obbligata che hanno dovuto mandare giù per non mettersi contro i tifosi dopo uno scudetto? Perchè l'obiettivo secondo me è un loro uomo di fiducia. Nel dubbio, per me, mettono ancora meno di quanto potrebbero per il mercato, almeno fino a fine anno. Se Maldini se ne va, per me stappano.

Reaction score
2,338
ma siamo così sicuri che Cardinale/Furlani abbiano fiducia in Maldini? O è stata una scelta obbligata che hanno dovuto mandare giù per non mettersi contro i tifosi dopo uno scudetto? Perchè l'obiettivo secondo me è un loro uomo di fiducia. Nel dubbio, per me, mettono ancora meno di quanto potrebbero per il mercato, almeno fino a fine anno. Se Maldini se ne va, per me stappano.
Anche secondo me, per quello avevo chiesto del rinnovo. Però se gli hanno strappato un biennale dopo l'assurda telenovela dell'estate scorsa allora mi sa che un ultimo anno se lo fa Maldini.

Reaction score
3,806
per me una piccola possibiltà che succeda qualche ribaltone comunque c'è davvero eh

non è da escludere che paolo avanzi delle pretese..non per altro ma perchè sa che i tifosi se la prenderanno con lui a breve

quindi diciamo un pò per autotutelarsi anche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto