Maldini Cardinale: divergenze ma si cercherà un accordo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,822
Calciomercato.com fa il punto sul summit tra Maldini e Cardinale come, che ampiamente riferito, si è tenuto in centro a Milano. Si è fatto il punto sulla stagione appena conclusa, con i suoi alti e bassi, si è parlato di mercato con le mosse da fare per rinforzare La Rosa e dei prossimi rinnovi. Ci sono alcune divergenze, in particolare sulle mosse per tornare di nuovo competitivi, ma la volontà comune è i trovare una sintesi tra gli obiettivi di RedBird e quelli dello staff tecnico.

Con una proprietà fake dove tasso vogliamo andare? Noi stiamo qua a discutere di questo e di quell’altro ma tra Elliot e questo pagliaccio siamo entrati in un’infinità presa per il sedere dalla quale non si sa se e quando ne usciremo.
Dicessero apertamente quello che vogliono fare di questo povero diavolo così almeno io stacco e smetto di consumarmi il fegato

Reaction score
4,194
Ragazzi chi è all'interno della società ha detto di un Maldini stanco e contrariato nei confronti della proprietà rivolta sempre alla sostenibilità e domani salvo clamorosi dietrofront dovrebbe dare le dimissioni, mi dispiace però andiamo avanti. Tra l'altro gli sarà riconosciuta una piccola buonuscita per i risultati ottenuti in questi tre anni.
ma era scontato finisse cosi, sono settimana che si legge di pioli saldo e maldini in bilico, di merito a furlani per il rinnovo a leao, certe notizie non escono per caso

Reaction score
10,789
Quanti commenti senza sapere cosa si son detti, ma che senso ha?

Tra l altro solo a me se Cardinale si fosse un po incavolato perche Maldini ha speso 35m per un pacco clamoroso, non mi sembrerebbe assolutamente fuori dalle righe? Cioe con che faccia vai a chiedere magari piu soldi se poi li spendi cosi?...boh cmq si parla del nulla senza sapere cosa si son detti e cosa é roba giornalistica
Pienamente d'accordo,anch'io ci penserei 100 volte prima di concedere somme considerevoli a chi ha già dilapidato e cannato tutto il mercato dell'anno scorso.

Reaction score
21,166
Ragazzi chi è all'interno della società ha detto di un Maldini stanco e contrariato nei confronti della proprietà rivolta sempre alla sostenibilità e domani salvo clamorosi dietrofront dovrebbe dare le dimissioni, mi dispiace però andiamo avanti. Tra l'altro gli sarà riconosciuta una piccola buonuscita per i risultati ottenuti in questi tre anni.

Strano, eppure qualche settimana fa dichiarava di pensarla esattamente come la proprietà (in tema budget-mercato).
Fosse vero il grassettato sono azzi suoi.

Già 12 mesi fa doveva smetterla di fare da parafulmine.

Reaction score
1,993
Hai già il pareggio di bilancio per meriti non tuoi, vendi a 100mln in più e fai il fenomeno che hai guadagnato 100mln in 2 anni.

però almeno ti levi dalle balle

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,558
Pienamente d'accordo,anch'io ci penserei 100 volte prima di concedere somme considerevoli a chi ha già dilapidato e cannato tutto il mercato dell'anno scorso.
Allo stesso modo però dovrebbero pure cacciare uno che ha preso 5 pere in casa dal Sassuolo la settimana dopo averne prese 4 dalla Lazio. Ma ovviamente un nuovo allenatore costa eh

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Molto probabile, mi chiedo come mai non lo facciano, a meno che non aspettino solo la scadenza dei relativi contratti.
Il moneyball funzionerà forse nel baseball e nei film di Brad Pitt, nel calcio, e soprattutto in serie A, ho seri dubbi.
Beh diciamo che nel basket sembra funzionare

Ultima modifica:

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,332
Ma per una volta, Maldini può fare Maldini e dirgli chiaro e tondo a questo figuro:

"Senti, o mi dai 100 milioni - che già avremmo dovuto spendere l'anno scorso per rinforzare la squadra campione d'Italia - oppure qua sul tavolo ci sono le mie dimissioni."

Si può?

Esattamente.

Che poi è quello che pensavamo avesse fatto lo scorso anno con il rinnovo tardivo... quindi se dovesse ripresentarsi in pompa magna con dichiarazioni di un certo tipo e poi chiudere una sessione di mercato con una spesa da 50 mln... ne uscirebbe ancora peggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto