Maldini Cardinale: divergenze ma si cercherà un accordo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
573
Una dirigenza deve poter lavorare almeno 3-4 anni senza rotture di c..zo, è illogico metterli continuamente in discussione. Continuo a pensare che Maldini negli ultimi 3 anni abbia fatto un lavoro straordinario sia sportivo che economico.

Roger84

Member
Reaction score
363
Chissà se Tare ha dato le dimissioni perché sapeva già qlcosa o era stato contattato.......Cmq, situazione pessima alla vigilia del mercato....

Reaction score
574
È chiaro che la posizione di Maldini dopo l'ultimo mercato è traballante, se mi vieni a chiedere più soldi oppure più libertà decisionale o entrambe ci penso dieci volte. Se non lo hanno sfanculato con l'out out è solo per il suo peso da influencer

C'è un momento e un luogo per chiedere un aumento o una promozione e non è oggi per Maldini, mi sembra strano che non lo sappia

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Ma dilapidato che?
Thiaw arrivato a 7 vale già 25/30 milioni.
Cdk sei già sicuro tra 1-2 anni non ne valga magari 50? Ha 22 anni. Chi lo sa.
Fine. Han speso solo sti 40 qua.

Dilapidato che?
Tutta la vita pro Maldini.
Ma il problema non sono i cartellini ne il budget. Sono le linee guida....si può spendere 35 milioni x un giovane ma l'ingaggio deve essere basso. Non si può prendere dybala 0 e dargli 6, non si può pagare 30 SMS x dargli 6....si può essere d'accordo o no ma è cosi. E x fare un mercato così ci vuole gente esperta, navigata e che abbia una rete buonissima di scout

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto