Maldini, arrivata ultima offerta. Insoddisfazione, ma firma probabile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,711
Te la butto li, e se la colpa non fosse di nessuno ? mi spiego meglio... il passaggio di proprietà ha ritardato tutte le trattative e prima di cosi non si poteva fare per questioni legali ?
( ipotizzo è, non so nulla esattamente come tutti voi. Sia chiaro a tutti )
Eh, guarda un po' che caso, proprio calcolato tutto al giorno preciso.

Dai, Lollo, su...

Reaction score
36,766
Dai Hell cacchio sei intelligente non cadermi in queste cose.

Pensi che a casa milan non si lavori per far tutto nel modo migliore possibile ? evidentemente se non è stato fatto in un determinato modo è perchè non si poteva fare.

Ti faccio un esempio stupido :
"Ehhhh ma che incompetentihhh che sono quelli che producono la macchina XXX non potrebbero farla che vola cosi evitiamo il traffico. Anzi guarda fossi li io la farei pure elettrica ma cosa ti aspetti dalla XXX sono incompetenti"

Chi ha commentato non ha la minima idea di come si progetti, costruisca, necessiti di un prototipo un'auto normale ( figurarsi una che vola )

Il punto di vista che perdere sempre tutti è lo stesso : Se le cose sono state fatte cosi non c'è nessun complotto, nessun copione scritto per far chissà quale magheggio, semplicemente per condizioni sopra la testa di tutti le cose andavano fatte cosi.

Vedete spettri dove non esistono
Lollo, solo una domanda : perchè elliott ha venduto ora e a queste condizioni?
Non credi maldini si possa sentire un pò tradito?

Cambiare oggi l'assetto societario e farlo a queste condizioni ci paralizza e destabilizza.
Elliott non doveva tenere il pieno possesso del milan per tanti anni o almeno fino alla realizzazione dello stadio??

Per questa estate erano tante le aspettative e invece resteremo col cerino in mano.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
Ripeto quando ho scritto qualche settimana fa, siamo il Milan ed è impensabile che si faccia ogni 3 ore un comunicato stampa per smentire quella e questa notizia.
Ovviamente il tutto nasce dal fatto che da casa Milan non esce neanche uno spiffero e quindi il 99% delle cose che leggete ( incluse quelle su Paolo e Massara ) sono riempitivi dei giornalisti che giustamente fanno il loro lavoro.
Ma quando scrivi un articolo o giri un video ( io lo so benissimo ) senza cose concrete rischi di portare sulla strada sbagliata anche le persone che ti seguono creando allarmismo dove in realtà non ce n'è.

Quindi esiste un problema? di certo. Nessuno nega il contrario, è grosso cosi come viene dipinto tipo fine del mondo e apocalisse imminente ? no, non lo è.
Verrà risolto? probaiblmente si. Oggi? Chi lo sa, non lo sa nessuno.
Lollo sei passato da " non ho alcun dubbio che Maldini e Massara rinnoveranno " a " probabile "
? Possiamo dare credito ai giornali ? Quante volte ci hanno smentito ? Sta storia mi ricorda quella di Higuain, dove i giornali " ricamavano "
Sul fatto che lui non stava bene al Milan e se ne voleva andare, e alla fine hanno avuto ragione loro.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,902
Lollo sei passato da " non ho alcun dubbio che Maldini e Massara rinnoveranno " a " probabile "
? Possiamo dare credito ai giornali ? Quante volte ci hanno smentito ? Sta storia mi ricorda quella di Higuain, dove i giornali " ricamavano "
Sul fatto che lui non stava bene al Milan e se ne voleva andare, e alla fine hanno avuto ragione loro.
Raga io non ne so nulla, l ho scritto in ogni post da 1 mese. Io ne so quanto voi e la mia “idea” è da semplice tifoso.

Reaction score
4,711
Occhio, ricordati cosa ti ho scritto prima :

Non esiste nessuna cospirazione, nessuno trama contro il Milan. Sono cose inventate.
Io non sto parlando di cospirazioni, ma ti ripeto, anche fosse come hai detto tu, non cambia nulla, perché ci ha comunque portati alla situazione attuale.

Se è come dici tu, allora hanno programmato le cose male. Non ci sono vie d'uscita, Lollo. Questa situazione non può essere giustificata, in nessun modo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,902
Lollo, solo una domanda : perchè elliott ha venduto ora e a queste condizioni?
Non credi maldini si possa sentire un pò tradito?

Cambiare oggi l'assetto societario e farlo a queste condizioni ci paralizza e destabilizza.
Elliott non doveva tenere il pieno possesso del milan per tanti anni o almeno fino alla realizzazione dello stadio??

Per questa estate erano tante le aspettative e invece resteremo col cerino in mano.

quindi secondo te c’è un progetto segreto custodito in una cella frigorifera in cima al monte fato che prevede la distruzione del Milan (???).

Raga io accetto tutto ma che si scrivino di complotti, lavatrici e complotti è un insulto alla nostra intelligenza.

Reaction score
36,766
Lollo, possono esserci tutte le giustificazioni di questo mondo, ma ti ripeto, il Milan non può ridursi all'ultimo giorno con i contratti della dirigenza che ha portato alla vittoria dello scudetto (anche contro la proprietà) in scadenza.

E te lo ripeto, questa situazione è vergognosa. Di chiunque sia la colpa, ha comunque fatto le cose male. E le giustificazioni per questa situazione che stiamo vivendo, non esistono.
Sono in una botte di ferro fratello, inattaccabili.
Quando rifai casa devi mettere in preventivo un paio di giorni anche di mangiare un panino per le scale.
Cogli l'allegoria.

Chi ha deciso di vendere oggi ci ha condannato a questa condizione.
Tutto il resto è l'inevitabile conseguenza.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,406
Ovvio che gli acquisti non li fa da solo, ma per me si sottovaluta l'importanza di avere un riferimento del genere, sia per allenatore e giocatori che sul mercato. Tutti, da Pioli al magazziniere, hanno parlato di come sia stato presente e martellante a Milanello, per instillare quella mentalità vincente che non avevamo più e che è tornata grazie a lui e Ibra. E' stata quella per me la chiave dello scudetto, non a caso le rose così giovani non vincono mai, noi ce l'abbiamo fatta grazie anche a fattori extra-campo.
Sicuro, sono d'accordo. La stagione è stata un capolavoro e tutti hanno avuti grandi meriti.
La cosa migliore sarebbe che venissero riconfermati tutti a cominciare da Maldini e Massara, ma nel mezzo c'è stato un cambio di proprietà e cambiamenti a livello organizzativo saranno inevitabili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto