Maldini, arrivata ultima offerta. Insoddisfazione, ma firma probabile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,575
Te la butto li, e se la colpa non fosse di nessuno ? mi spiego meglio... il passaggio di proprietà ha ritardato tutte le trattative e prima di cosi non si poteva fare per questioni legali ?
( ipotizzo è, non so nulla esattamente come tutti voi. Sia chiaro a tutti )

A chi gestisce è richiesto esplicitamente che non si arrivi a queste cose per incompetenza o leggerezza. Lasciamo perdere gli stipendi implicitamente necessari a ripagare l'esperienza in merito.

Almeno guardandola dal "nostro" lato.

Se fosse così, tanto vale mettere un interinale a gestire queste faccende.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Te la butto li, e se la colpa non fosse di nessuno ? mi spiego meglio... il passaggio di proprietà ha ritardato tutte le trattative e prima di cosi non si poteva fare per questioni legali ?
( ipotizzo è, non so nulla esattamente come tutti voi. Sia chiaro a tutti )
No, non è così.
Un cambio di proprietà in un'azienda non coincide col mandarla a rotoli, anzi ci dovrebbe essere tutto l'interesse nel preservare il valore, soprattutto in questa fase.
Lollo, che tu non ti possa esporre si può anche capire, ma basta trovare giustificazioni dai.
Nessuno parla di complotti, ma solo di incompetenza.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,895
A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca(cit.)
Beh c’è pure chi pensa non esista l olocausto perché Gomblottoh degli Ebrei per screditare la Germania.

Se vuoi ti mando Nonno Mario che ti racconta quando è arrivato davanti al forno crematorio.

Reaction score
36,751
quindi secondo te c’è un progetto segreto custodito in una cella frigorifera in cima al monte fato che prevede la distruzione del Milan (???).

Raga io accetto tutto ma che si scrivino di complotti, lavatrici e complotti è un insulto alla nostra intelligenza.
E chi ha parlato di complotti??

Io dico solo che forse questa cessione non era stata illustrata nemmmeno a Paolo e se maldini aveva programmato per il prossimo triennio un qualcosa ci sta che ora si senta tradito o è un sentimento folle?

Maldini oggi non ha certezza alcuna sul futuro del milan e certe risposte gliele può dare nessuno.
Non gliele può dare elliott, non gliele può dare cardinale.

Questa estate doveva iniziare la fase aggressiva e 'sostanziale' del mercato.

In un certo senso maldini è stato anche usato.
E tu lo sai perchè eri un fervido sostenitore del lungo ciclo elliott.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Beh c’è pure chi pensa non esista l olocausto perché Gomblottoh degli Ebrei per screditare la Germania.

Se vuoi ti mando Nonno Mario che ti racconta quando è arrivato davanti al forno crematorio.
Nonno Mario lascialo a casa. Qui parliamo della nostra situazione che al 30 giugno è inspiegabile e grottesca. Il nostro AD fenomeno oltre a mettere i bastoni nelle ruote a chi cerca di fare vincere questo club secondo te come sta gestendo questa vicenda?

Reaction score
2,497
Io dico le stesse cose anche qui, solo che qui leggendole sembra che io voglia fare l'aziendalista che difende ad ogni costo quando in realtà chi mi segue da anni lo sa che nel modo educato quando c'è da dire le cose io le ho sempre dette.

Non metto in dubbio che tu dica ciò che pensi, ma alla fine il tuo pensiero è quello di giustificare la società. Ma ti capisco eh, tu ci lavori con il Milan.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,405
Senti Gary, ho troppa stima per te per controbattere con il mio solito sarcasmo. Se ti fosse sfuggito due dei nostri più importanti obiettivi di quest'anno ci hanno già salutati. Anche io mi aspetto tanto da Pobega ad Adli ma da qui a dire che finora abbiamo fatto il miglior mercato di tutti... E con i rinnovi in alto mare di Leao e Bennacer. Ragazzi ma di che parliamo?
Che siamo nei casini mi pare evidente, ci mancherebbe sostenere il contrario.

Quello che intendevo sottolineare è che i giornali in generale stanno pompando il calciomercato delle nostre avversarie, perchè è il loro lavoro, mentre stanno sminuendo il nostro, quanod in realtà per me non hanno fatto un granche per rinforzarsi, anzi.

Noi ripeto abbiamo già fatto tre operazioni. Origi è arrivato nel silenzio generale e sottovalutato da tutti, come sempre i nuovi che arrivano al Milan. Pobega torna nell'indifferenza generale pure lui, nonostante sia appena entrato nel giro della nazionale al pari perlomeno dei pubblicizzatissimi Frattesi Gnonto e compagnia bella. Adli è il numero 10 della Under 21 francese, non proprio di Gibilterra diciamo, e pure lui arriva nel silenzio generale, come l'ultimo degli sfigati.

Riguardo Botman e Sanches, se sono vere le cifre che si leggono credo non siano stati veri e propri obiettivi, sicuramente non alle condizioni di Newcastle (45 milioni per il cartelino) e PSG (oltre 6 netti di stipendio). Serve che raccontino che ce li siamo fatti sfuggire, sempre per il discorso che i giornalisti fanno il proprio mestiere e devono avere una certa narrativa delle cose.

Io sono serio quando dico che finora quelli che hanno fatto il mercato migliore siamo comunque noi. Sembra paradossale ma per me è cosi. Con questo siamo in alto mare e tante operazioni le dobbiamo fare urgentemente, acquisti e rinnovi.

PS: grazie per la stima che contraccambio assolutamente.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,470
E chi ha parlato di complotti??

Io dico solo che forse questa cessione non era stata illustrata nemmmeno a Paolo e se maldini aveva programmato per il prossimo triennio un qualcosa ci sta che ora si senta tradito o è un sentimento folle?

Maldini oggi non ha certezza alcuna sul futuro del milan e certe risposte gliele può dare nessuno.
Non gliele può dare elliott, non gliele può dare cardinale.

Questa estate doveva iniziare la fase aggressiva e 'sostanziale' del mercato.
Diavolo non essere impaziente....a N.Y. sono ancora le 06.17 del mattino!!
:troll:

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
771
Non capisco come si possa difendere e giustificare questa situazione...magari anche Yonghong Li visto che ci siamo....siamo alla follia, che ulcera!!!

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
767
Io stamane ho sentito in una tv che sarebbe pronto Walter Sabatini.

Ma vi pare possibile?????????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto