Ripeto quando ho scritto qualche settimana fa, siamo il Milan ed è impensabile che si faccia ogni 3 ore un comunicato stampa per smentire quella e questa notizia.
Ovviamente il tutto nasce dal fatto che da casa Milan non esce neanche uno spiffero e quindi il 99% delle cose che leggete ( incluse quelle su Paolo e Massara ) sono riempitivi dei giornalisti che giustamente fanno il loro lavoro.
Ma quando scrivi un articolo o giri un video ( io lo so benissimo ) senza cose concrete rischi di portare sulla strada sbagliata anche le persone che ti seguono creando allarmismo dove in realtà non ce n'è.
Quindi esiste un problema? di certo. Nessuno nega il contrario, è grosso cosi come viene dipinto tipo fine del mondo e apocalisse imminente ? no, non lo è.
Verrà risolto? probaiblmente si. Oggi? Chi lo sa, non lo sa nessuno.
Ho visto un paio di tuoi video, mi sembra che sei una brava persona, gentile ed educato. Mi sono limitato a due video, perché la categoria degli esperti di calcio sul tubo, proprio non mi piace a prescindere dal tifo.. Ma ripeto sei ok, però qua sul forum la zolfa è diversa e si nota troppo il tuo essere aziendalista secondo me, lo dico senza offesa.
Che i giornalisti non sappiano tutto, è appurato, ma che non sappiano nulla è un'altra cavolata.
Quando le notizie non piacciono, leggo sempre che non sanno nulla, quando invece piacciono, sanno tutto... Non funziona così.
C'è un problema gigante con Maldini ed è una cosa vergognosa. Così come è vergognosa la nostra società, che secondo me ha anche fatto un ottimo lavoro, ma resta una società imbarazzante e pidocchia.