Maldini, arrivata ultima offerta. Insoddisfazione, ma firma probabile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,382
Una? Sarebbe la quarta consecutiva.
L'estate scorsa si è riscattato Tomori e Tonali già in rosa, più Maignan e praticamente nient'altro.
A gennaio 2021, Tomori (prestito), Meitè (prestito), Manduzkic (zero)
Gennaio di quest'anno, Lazetic (due spicci)

Al di la del riscatto dei prestiti Tomori e Tonali (partiti circa 50 milioni) e Maignan (15 milioni), abbiamo speso tipo 10 milioni in tutto nelle ultime 3 sessioni di mercato. Se per voi è normale...
esattamente..

Reaction score
36,754
Provate un attimo a immaginare cosa sarebbe successo se questa pseudo-cessione non sarebbe avvenuta o , meglio, la proprietà cosa avrebbe dovuto fare....

Maldini è perso in una terra di mezzo.
Totalmente in balia degli eventi con l'unica certezza che non si possono dargli le risposte che vorrebbe , non gliele può dare la proprietà che passerà ad avere il controllo della minoranza, non gliele può dare la proprietà che presto forse avrà la maggioranza delle quote.

Cosa dovrebbe dire o garantire gazidis a maldini?
Che non si fa mercato prima del closing?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,577
Ha goduto troppo per lo scudetto Gabri???

Lasciamo stare.

Hai proprio ragione. Il modo in cui viene raccontata la vicenda ha stancato almeno quanto la vicenda stessa.

Per quanto riguarda il tuo discorso di prima, ti rispondo qui e taglio al massimo, perché non mi va di farla lunga.

Lasciando da parte le logiche di un mercato che ti portano ad acquistare un Mandzukic mentre sei in corsa scudetto, dato che sei occupato a fare inginocchiare stati interi, io non voglio che Maldini rimanga a tutti i costi.

Anzi preferirei se ne andasse, tanto se ci fosse Baresi al suo posto sarebbe la stessa cosa. Dà semplicemente fastidio un milanista in quel posto.

Io voglio che se ne vada Elliott, con tutta la banda di colletti bianchi, cialtroni, prestanome, avventurieri e demoni al seguito.

Ultima modifica:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,821
E poi c'è gente che se la prende con Paolo perché vuole alzare l' asticella. RIDICOLI!!! Non siete tifosi del Milan, siete tifosi delle vostre idee bislacche e malsane. Siete meno di 0 da sportivi e da uomini.

C'è chi se la prende con Maldini pure se piove :asd:

Reaction score
36,754
Una? Sarebbe la quarta consecutiva.
L'estate scorsa si è riscattato Tomori e Tonali già in rosa, più Maignan e praticamente nient'altro.
A gennaio 2021, Tomori (prestito), Meitè (prestito), Manduzkic (zero)
Gennaio di quest'anno, Lazetic (due spicci)

Al di la del riscatto dei prestiti Tomori e Tonali (partiti circa 50 milioni) e Maignan (15 milioni), abbiamo speso tipo 10 milioni in tutto nelle ultime 3 sessioni di mercato. Se per voi è normale...
Per me è anormale da anni.
Benvenuto sul carro fratello...

darden

Junior Member
Reaction score
600
Se dobbiamo fare attenzione anche al cash flow diventiamo ufficialmente la più povera delle 7 sorelle, dietro pure a Atalanta e Fiorentina.
L'udinesizzazione sarebbe completa.
#RoadToAramu

Sinceramente non credo che si debba anche fare attenzione al cash flow, che poi se si dovesse fare attenzione a quello si dovrebbe iniziare a usare strumenti finanziari come il factoring, ti vendo 150M di crediti di puma sui prossimi 5 anni e tu mi dai 140M cash. Ma sinceramente non la trovo molto coerente con il bilancio del milan e con una società che non ha praticamente debiti.

Quello che preoccupa è che purtroppo quando c'è un accordo di vendita e poi un closing più in là nel tempo, chi vende si impegna a mantenere la società nelle stesse condizioni e non ha interesse in fare investimenti a meno che non l'abbiano previsti o accordi sul compratore a farsene carico. Il tema credo che stia tutto lì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto