Maldini:"Arriva Giroud e un giovane. Gigio nostalgia ma...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,002
Djici;2381639 ha scritto:
Certo che mi sembra strano.
Però rispondi alla domanda precedente, quale sarebbe il vantaggio a dire questa cosa?
Poteva dire che ne hanno già parlato con Pioli e Massara e che hanno il profilo bene in mente.
Poteva dire che non hanno ancora iniziato a sondare i club e i giocatori... Poteva dire che aspetta i primi movimenti dei big...

Poteva dire tante cose.
Pure che non parla di mercato o che non parla di giocatori che sono di altri club...

Tutto ma proprio tutto tranne che non ci hanno ancora pensato.

Non ci sono vantaggi a dire questa cosa.

Perculare i giornalisti....che vogliono sapere ma che è 3 anni che non sanno nulla del mercato del Milan. E ha risposto così ridendo di gusto. Il padre di Vlasic mezz'ora dopo ha detto l'opposto

Reaction score
5,637
rossonero71;2381663 ha scritto:
No,no forse mi sono spiegato male.

Volevo dire se non vince con Il PSG e come se fosse rimasto da noi,visto che forse neanche noi vinceremo.

Ci mancherebbe certo che il PSG andrà avanti più di noi, ma se non si vince i concetti sono identici.

Forse non riesco a spiegare.

Eri stato chiaro la prima volta ;)

Però vorrei farti una domanda, tra Ajax e PSG se vuoi vincere dove vai? Io al PSG tutta la vita, anzi oggi devo dire che nessuna squadra da più garanzie. Noi siamo quello che siamo, ha scelto la sua strada e ben per lui. Facciamo il nostro percorso e vedrai che tra 4/5 a ci divertiamo come una volta :D, se riusciamo a fare lo stadio poi ci divertiamo ancora di più.

Poi non è solo un discorso sportivo, ballano almeno 4 milioni annui eh. Sono sicuro che la notte dormirà sonni sereni. La certezza di vincere non c’è l’ha nessuno, ma con la squadra che hanno sono il pole, noi partiamo dai box credo.

Reaction score
9,541
Mauricio;2381622 ha scritto:
Non ha nemmeno il posto da titolare garantito se non mandano via Navas dal mio punto di vista.

Probabilmente hai ragione, ma per me L'etica ha ancora un valore, non è solo un problema sportivo.

Vedere ragazzini che difendono Donnarumma fa rabbrividire, ma è nulla in confronto a gente di 40/50 anni ,loro Almenno il senso del comportamento e del giusto dovrebbero averlo ....invece....che tristezza.

Reaction score
5,637
Zenos;2381670 ha scritto:
State pensando al mercato e vi sfugge questa dichiarazione?praticamente ha detto che siamo diventati una Rometta qualsiasi.

:facepalm:

Cosa ti aspettavi ? «*Siamo il Milan, andremo a vincere e a dominare ovunque. In Champions considererei un fallimento anche uscire ai quarti.*»

Boh, mi sa che la nostra storia recente non ti ha insegnato nulla.

Reaction score
2,748
Admin;2381514 ha scritto:
Paolo Maldini a DAZN:"Alla quarta giornata avremo già incontrato Lazio e Juve. Ma dobbiamo incontrarle comunque tutte. Il campionato dell'anno scorso ha detto che abbiamo vinto tanto fuori
casa".

Ancora Maldini:"Domani dovrebbe arrivare Giroud. Abbiamo una coppia giovane davanti. Olivier è un campione, è campione d'Europa col Chelsea. Anche se ha giocato poco. Siamo i più giovani d'Italia e abbiamo bisogno di un pò di esperienza. Può arrivare un nuovo attaccante giovane? Potrebbe. Donnarumma? Un pochino di nostalgia c'è, vedere questa lunga storia interrotta fa male. Ma abbiamo acquistato un grandissimo portiere. Il futuro di affascina di più? Kessie ci sarà nel futuro? Sì. Rinnovo? Ci stiamo lavorando".

Ancora Maldini:"Abbiamo già pensato al successore di Calhanoglu? No, non ancora".

Maldini sugli obiettivi del Milan:"Mantenere una delle prime quattro posizioni e poi migliorare sotto altri punti di vista, già il fatto di mantenere la posizione sarebbe già un miglioramento rispetto a quello che è stato il Milan degli ultimi otto anni”.

Sul successore di Calhanoglu ci hanno pensato sicuramente, e da parecchio tempo. Il problema è che non c'è disponibilità di spesa e quindi ogni obiettivo è difficile da raggiungere.

Per quanto riguarda l'obiettivo stagionale, sarebbe tantissima roba già solo confermarsi fra le prime 3/4 squadre del campionato, con i presupposti del mercato che ci apprestiamo a fare: ormai mi sembra palese che i soldi siano già stati spesi tutti per i riscatti, e di qui in avanti si proseguirà a prestiti. Non sono nemmeno così convinto che le eventuali entrate da cessioni verranno reinvestite.

Reaction score
2,803
Buciadignho;2381577 ha scritto:
Ho visto ma non riesco a capire cosa ti aspettavi. Vuoi la guerra ed il sangue? Allora richiamiamo il circo ambulante di Mirabelli che ne aveva da dire per il cinghiale.

É implicito che se n’è andato perché voleva di più, di più di quello che noi potevamo offrire sia sportivamente che economicamente. In questi anni non si è mai pronunciato su una sua permanenza al Milan, perché già sapeva di andarsene in scadenza. Non riesco veramente a capire cosa ci sia da aggiungere, è tutto implicitamente chiaro. Quasi esplicito se mi permetti.

Rispondo a te ma vale per tutti.
Mi stupisco che non capiate, o fate finta, o siete troppo comprensivi nei suoi confronti.
Il PSG non ha storia, non ha esperienza, è una squadra fake artificiale creata dal nulla che compra chi vuole. E infatti non è ancora riuscita a vincere nulla.
Sei nel club più glorioso che ci sia che dopo anni bui sta cercando di risalire, finalmente ci sta riuscendo grazie anche a te e alle tue parate
Puoi diventare qualcuno ed entrare nel cuore dei tifosi
Hai tutto il tempo di andare nei club che vuoi perchè hai solo 22 anni e sai di essere fortissimo e di essere anche il portiere della nazionale
E cosa fai te ne vai via subito per 3-4 milioni in più che non te ne fai nulla ora?
Perchè se il PSG non ha vinto la Champions fino adesso non è certo con te che la vince l'anno prossimo
Sapendo benissimo che in questo modo privi anche il club che ti ha fatto crescere di una vagonata di soldi.

Farò ancora parte di un certo tipo di calcio e di tifo ma non non ci siamo, non lo accetto. E' una m3rda e vorrei che la dirigenza abbia l'onestà di dire le cose come stanno. Non c'è bisogno di insultarsi via social, ma fare una dichiarazione netta, anche solo dicendo che hanno voluto venderlo loro.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,106
mil77;2381674 ha scritto:
Perculare i giornalisti....che vogliono sapere ma che è 3 anni che non sanno nulla del mercato del Milan. E ha risposto così ridendo di gusto. Il padre di Vlasic mezz'ora dopo ha detto l'opposto

Ma ti dico quello che penso : per me pure il peggiore DS della storia avrebbe già individuato una lista di almeno 20 nomi già da gennaio quando sembrava che Calha non era convinto.
E per me Maldini nonne di certo il primo scemo che passa a Milanello... E un uomo di una grande intelligenza.

Quindi non sto dicendo che non ci ha pensato. E proprio impossibile che non ne abbiano mai parlato con Pioli Massara e magari pure Moncada.

La mia interrogazione era sul "perchebdire queste cose".
Paolo da quando è arrivato avrà sbagliato si e no mezza parola...
Ma questa dichiarazione mi sembra strana.
Perculare i giornalisti dovrebbe sempre passare dopo il fatto di comunicare con i tifosi.

Ma dai. Sono sicuramente io a vedere cose strane.
Di Paolo mi fido più di qualsiasi altra persona.

Reaction score
5,637
DavidGoffin;2381685 ha scritto:
Rispondo a te ma vale per tutti.
Mi stupisco che non capiate, o fate finta, o siete troppo comprensivi nei suoi confronti.
Il PSG non ha storia, non ha esperienza, è una squadra fake artificiale creata dal nulla che compra chi vuole. E infatti non è ancora riuscita a vincere nulla.
Sei nel club più glorioso che ci sia che dopo anni bui sta cercando di risalire, finalmente ci sta riuscendo grazie anche a te e alle tue parate
Puoi diventare qualcuno ed entrare nel cuore dei tifosi
Hai tutto il tempo di andare nei club che vuoi perchè hai solo 22 anni e sai di essere fortissimo e di essere anche il portiere della nazionale
E cosa fai te ne vai via subito per 3-4 milioni in più che non te ne fai nulla ora?
Perchè se il PSG non ha vinto la Champions fino adesso non è certo con te che la vince l'anno prossimo
Sapendo benissimo che in questo modo privi anche il club che ti ha fatto crescere di una vagonata di soldi.

Farò ancora parte di un certo tipo di calcio e di tifo ma non non ci siamo, non lo accetto. E' una m3rda e vorrei che la dirigenza abbia l'onestà di dire le cose come stanno. Non c'è bisogno di insultarsi via social, ma fare una dichiarazione netta, anche solo dicendo che hanno voluto venderlo loro.

Hai tutta la mia comprensione e la mia simpatia :) , capisco i tuoi sentimenti.

Spero non ti offenda se ti dico che stai ragionando da tifoso, e non stai cogliendo tutte le sfaccettature.

Reaction score
5,753
Maldini:"Pensiamo al futuro!"

Giornalista: "avete pensato al successore di calhanoglu ?"

Maldini: "no"

Fine di una breve storia triste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto