Buciadignho;2381577 ha scritto:
Ho visto ma non riesco a capire cosa ti aspettavi. Vuoi la guerra ed il sangue? Allora richiamiamo il circo ambulante di Mirabelli che ne aveva da dire per il cinghiale.
É implicito che se n’è andato perché voleva di più, di più di quello che noi potevamo offrire sia sportivamente che economicamente. In questi anni non si è mai pronunciato su una sua permanenza al Milan, perché già sapeva di andarsene in scadenza. Non riesco veramente a capire cosa ci sia da aggiungere, è tutto implicitamente chiaro. Quasi esplicito se mi permetti.
Rispondo a te ma vale per tutti.
Mi stupisco che non capiate, o fate finta, o siete troppo comprensivi nei suoi confronti.
Il PSG non ha storia, non ha esperienza, è una squadra fake artificiale creata dal nulla che compra chi vuole. E infatti non è ancora riuscita a vincere nulla.
Sei nel club più glorioso che ci sia che dopo anni bui sta cercando di risalire, finalmente ci sta riuscendo grazie anche a te e alle tue parate
Puoi diventare qualcuno ed entrare nel cuore dei tifosi
Hai tutto il tempo di andare nei club che vuoi perchè hai solo 22 anni e sai di essere fortissimo e di essere anche il portiere della nazionale
E cosa fai te ne vai via subito per 3-4 milioni in più che non te ne fai nulla ora?
Perchè se il PSG non ha vinto la Champions fino adesso non è certo con te che la vince l'anno prossimo
Sapendo benissimo che in questo modo privi anche il club che ti ha fatto crescere di una vagonata di soldi.
Farò ancora parte di un certo tipo di calcio e di tifo ma non non ci siamo, non lo accetto. E' una m3rda e vorrei che la dirigenza abbia l'onestà di dire le cose come stanno. Non c'è bisogno di insultarsi via social, ma fare una dichiarazione netta, anche solo dicendo che hanno voluto venderlo loro.