Maldini:"Arriva Giroud e un giovane. Gigio nostalgia ma...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
rossonero71;2381581 ha scritto:
E chi glielo garantisce che vince subito, anzi, che vince.....

Non ha nemmeno il posto da titolare garantito se non mandano via Navas dal mio punto di vista.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Admin;2381541 ha scritto:
Ancora Maldini:"Domani dovrebbe arrivare Giroud. Abbiamo una coppia giovane davanti. Olivier è un campione, è campione d'Europa col Chelsea. Anche se ha giocato poco. Siamo i più giovani d'Italia e abbiamo bisogno di un pò di esperienza. Può arrivare un nuovo attaccante giovane? Potrebbe. Donnarumma? Un pochino di nostalgia c'è, vedere questa lunga storia interrotta fa male. Ma abbiamo acquistato un grandissimo portiere. Il futuro di affascina di più? Kessie ci sarà nel futuro? Sì. Rinnovo? Ci stiamo lavorando".

Grande Paolo! sei la nostra garanzia

mil77

Senior Member
Reaction score
2,002
rossonero71;2381581 ha scritto:
E chi glielo garantisce che vince subito, anzi, che vince.....

Beh direi che nei prossimi 5 anni come minimo 3 league 1 ce le ha assicurate

Reaction score
36,339
Admin;2381514 ha scritto:
Paolo Maldini a DAZN:"Alla quarta giornata avremo già incontrato Lazio e Juve. Ma dobbiamo incontrarle comunque tutte. Il campionato dell'anno scorso ha detto che abbiamo vinto tanto fuori
casa".

Ancora Maldini:"Domani dovrebbe arrivare Giroud. Abbiamo una coppia giovane davanti. Olivier è un campione, è campione d'Europa col Chelsea. Anche se ha giocato poco. Siamo i più giovani d'Italia e abbiamo bisogno di un pò di esperienza. Può arrivare un nuovo attaccante giovane? Potrebbe. Donnarumma? Un pochino di nostalgia c'è, vedere questa lunga storia interrotta fa male. Ma abbiamo acquistato un grandissimo portiere. Il futuro di affascina di più? Kessie ci sarà nel futuro? Sì. Rinnovo? Ci stiamo lavorando".

Ancora Maldini:"Abbiamo già pensato al successore di Calhanoglu? No, non ancora".

Maldini sugli obiettivi del Milan:"Mantenere una delle prime quattro posizioni e poi migliorare sotto altri punti di vista, già il fatto di mantenere la posizione sarebbe già un miglioramento rispetto a quello che è stato il Milan degli ultimi otto anni”.

Grosso BAH?!

Reaction score
14,301
Admin;2381514 ha scritto:
Paolo Maldini a DAZN:"Alla quarta giornata avremo già incontrato Lazio e Juve. Ma dobbiamo incontrarle comunque tutte. Il campionato dell'anno scorso ha detto che abbiamo vinto tanto fuori
casa".

Ancora Maldini:"Abbiamo già pensato al successore di Calhanoglu? No, non ancora".

Maldini sugli obiettivi del Milan:"Mantenere una delle prime quattro posizioni e poi migliorare sotto altri punti di vista, già il fatto di mantenere la posizione sarebbe già un miglioramento rispetto a quello che è stato il Milan degli ultimi otto anni”.

io mi vergognerei a rilasciare un'intervista così. certi passaggi sono aberranti.
roba da galliani o peggio.

ma a quanto pare siam tutti soddisfatti!! evvai!

Djici

Senior Member
Reaction score
10,106
mil77;2381621 ha scritto:
Quindi tu credi che il Milan non abbia ancora pensato al sostituto di chala? Non è che ha detto che non l'hanno ancora scelto ma ha proprio detto che non ci hanno ancora pensato

Certo che mi sembra strano.
Però rispondi alla domanda precedente, quale sarebbe il vantaggio a dire questa cosa?
Poteva dire che ne hanno già parlato con Pioli e Massara e che hanno il profilo bene in mente.
Poteva dire che non hanno ancora iniziato a sondare i club e i giocatori... Poteva dire che aspetta i primi movimenti dei big...

Poteva dire tante cose.
Pure che non parla di mercato o che non parla di giocatori che sono di altri club...

Tutto ma proprio tutto tranne che non ci hanno ancora pensato.

Non ci sono vantaggi a dire questa cosa.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,624
Djici;2381611 ha scritto:
Scusa Lollo ma mi puoi spiegare quale sarebbe il vantaggio a fare credere che non ci ha ancora pensato?
Perché qui non e che ha detto che non serve per abbassare i prezzi dei possibili obiettivi.

Non c'è NESSUN vantaggio a dire queste cose.
Anzi... Solo problemi con i propri tifosi.

Mi permetto di darti una mia visione: è la classica bugia che però evita le domande successive sui mille nomi usciti sui giornali. È semplicemente impossibile che non ci abbia pensato, a meno che l’intenzione è cambiare modulo, ma anche quello prevede un pensiero

Jino

Senior Member
Reaction score
7,619
DavidGoffin;2381563 ha scritto:
Bah

E poi su Donnarumma i tifosi hanno tutto il diritto di sapere!

Ma cosa c'è da aggiungere? Ha lasciato il Milan che punta a galleggiare per andare in una squadra che ogni anno gioca per vincere tutto, piena di campioni, che lo ricopre d'oro. Il Milan e Gigio, non hanno in questo momento, le stesse ambizioni.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,106
Giofa;2381640 ha scritto:
Mi permetto di darti una mia visione: è la classica bugia che però evita le domande successive sui mille nomi usciti sui giornali. È semplicemente impossibile che non ci abbia pensato, a meno che l’intenzione è cambiare modulo, ma anche quello prevede un pensiero

Dire che non parla di mercato non è una bugia e chiude il discorso evitando le altre 1000 domande.
E almeno non fa innervosire i tifosi.

Non so.
Mi stupisce questa cosa da Maldini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto