Maldini:"Arriva Giroud e un giovane. Gigio nostalgia ma...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,624
willcoyote85;2381636 ha scritto:
io mi vergognerei a rilasciare un'intervista così. certi passaggi sono aberranti.
roba da galliani o peggio.

ma a quanto pare siam tutti soddisfatti!! evvai!

Quali? Che servono anche giocatori esperti visto che siamo giovani? Onestamente Giroud non mi piace ma posso capire che per costi/benefici sia un profilo interessante. Le definirei dichiarazioni banali, ma non agghiaccianti

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Admin;2381514 ha scritto:
Paolo Maldini a DAZN:"Alla quarta giornata avremo già incontrato Lazio e Juve. Ma dobbiamo incontrarle comunque tutte. Il campionato dell'anno scorso ha detto che abbiamo vinto tanto fuori
casa".

Ancora Maldini:"Domani dovrebbe arrivare Giroud. Abbiamo una coppia giovane davanti. Olivier è un campione, è campione d'Europa col Chelsea. Anche se ha giocato poco. Siamo i più giovani d'Italia e abbiamo bisogno di un pò di esperienza. Può arrivare un nuovo attaccante giovane? Potrebbe. Donnarumma? Un pochino di nostalgia c'è, vedere questa lunga storia interrotta fa male. Ma abbiamo acquistato un grandissimo portiere. Il futuro di affascina di più? Kessie ci sarà nel futuro? Sì. Rinnovo? Ci stiamo lavorando".

Ancora Maldini:"Abbiamo già pensato al successore di Calhanoglu? No, non ancora".

Maldini sugli obiettivi del Milan:"Mantenere una delle prime quattro posizioni e poi migliorare sotto altri punti di vista, già il fatto di mantenere la posizione sarebbe già un miglioramento rispetto a quello che è stato il Milan degli ultimi otto anni”.
Quindi conferma l'operazione Giroud e conferma che l'obiettivo è il quarto posto.

Reaction score
5,637
Djici;2381639 ha scritto:
Certo che mi sembra strano.
Però rispondi alla domanda precedente, quale sarebbe il vantaggio a dire questa cosa?
Poteva dire che ne hanno già parlato con Pioli e Massara e che hanno il profilo bene in mente.
Poteva dire che non hanno ancora iniziato a sondare i club e i giocatori... Poteva dire che aspetta i primi movimenti dei big...

Poteva dire tante cose.
Pure che non parla di mercato o che non parla di giocatori che sono di altri club...

Tutto ma proprio tutto tranne che non ci hanno ancora pensato.

Non ci sono vantaggi a dire questa cosa.

Nonso quali vantaggi ci siano, però devi anche considerare che se una cosa non è fatta Maldini non dice niente. Non lancia neanche una nocciolina ai giornalisti dietro le quinte, figurati davanti. Semplicemente in società si sono ripromessi di non parlare mai di mercato con i giornalisti, ricordo la faccia di Massara quando gli dissero di Hauge, anche un’inespressivo come lui riusci ad arrabbiarsi a quella domanda, e la liquidò con un «*Intanto lo dite voi, noi stiamo bene così*»

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,635
Super_Lollo;2381560 ha scritto:
:troll: magari qualcuno ci credo. Bravo Paolo.

:muhahah: :muhahah: :muhahah:

Ha praticamente detto che siamo con le pezze al sedere e che già rifare quarti sarà un miracolo. Però vabè, leggiamoci al solito ciò che vogliamo :muhahah:

Gekyn

Member
Reaction score
720
Jino;2381641 ha scritto:
Ma cosa c'è da aggiungere? Ha lasciato il Milan che punta a galleggiare per andare in una squadra che ogni anno gioca per vincere tutto, piena di campioni, che lo ricopre d'oro. Il Milan e Gigio, non hanno in questo momento, le stesse ambizioni.

Potrei anche essere d'accordo con gigio sulle ambizioni, ma la vigliaccata di andare via a ZERO, per prendere più soldi lui e il suo procuratore e non far prendere neanche un euro al Milan, società che ti ha lanciato e coccolato anche quando faceva degli orrori in porta è da ingrato e per me sportivamente parlando è morto!!!

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,856
Dexter;2381658 ha scritto:
:muhahah: :muhahah: :muhahah:

Ha praticamente detto che siamo con le pezze al sedere e che già rifare quarti sarà un miracolo. Però vabè, leggiamoci al solito ciò che vogliamo :muhahah:

Si come il settimo posto di quest anno.
Io ho una maledizione, che mi ricordo tutto quello che viene scritto e da chi.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,856
Gekyn;2381659 ha scritto:
Potrei anche essere d'accordo con gigio sulle ambizioni, ma la vigliaccata di andare via a ZERO, per prendere più soldi lui e il suo procuratore e non far prendere neanche un euro al Milan, società che ti ha lanciato e coccolato anche quando faceva degli orrori in porta è da ingrato e per me sportivamente parlando è morto!!!

È quello il problema.

Reaction score
9,541
Buciadignho;2381598 ha scritto:
Ma non scherziamo neanche dai, ad oggi il PSG vale molto più di noi. Ma hai paragonato le due rose? Il monte ingaggi? Le entrate? I risultati sportivi ? Veramente credi a quello che hai scritto? :lol:

Troppi se e troppi ma, la realtà è molto semplice per quanto crudele possa sembrare agli occhi di un tifoso, da noi non si avrebbe nemmeno ma certezza di andare agli ottavi di Champions, anzi neanche la certezza di riqualificazione. Almeno queste cose le concedi come sicure al PSG? É difficile accettare che ad oggi almeno 10 squadre sono superiori al Milan in termini di appeal, forza economica e risultati sportivi (almeno 10), ma è la verità.

No,no forse mi sono spiegato male.

Volevo dire se non vince con Il PSG e come se fosse rimasto da noi,visto che forse neanche noi vinceremo.

Ci mancherebbe certo che il PSG andrà avanti più di noi, ma se non si vince i concetti sono identici.

Forse non riesco a spiegare.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,097
Admin;2381596 ha scritto:
Maldini sugli obiettivi del Milan:"Mantenere una delle prime quattro posizioni e poi migliorare sotto altri punti di vista, già il fatto di mantenere la posizione sarebbe già un miglioramento rispetto a quello che è stato il Milan degli ultimi otto anni”.

State pensando al mercato e vi sfugge questa dichiarazione?praticamente ha detto che siamo diventati una Rometta qualsiasi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto