Maldini:"Arriva Giroud e un giovane. Gigio nostalgia ma...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,711
Reaction score
1,673
Buciadignho;2381699 ha scritto:
Hai tutta la mia comprensione e la mia simpatia :) , capisco i tuoi sentimenti.

Spero non ti offenda se ti dico che stai ragionando da tifoso, e non stai cogliendo tutte le sfaccettature.

No non mi offendo, siamo tutti compagni e lo so che sto ragionando in maniera un pò troppo romantica, ma c'è da dire che grazie a Dio non tutti i giocatori ragionano così per fortuna. C'è Collovati su Telelombardia che sta dicendo le stesse cose che ho scritto praticamente
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,858
Reaction score
11,167
Buciadignho;2381679 ha scritto:
:facepalm:

Cosa ti aspettavi ? «*Siamo il Milan, andremo a vincere e a dominare ovunque. In Champions considererei un fallimento anche uscire ai quarti.*»

Boh, mi sa che la nostra storia recente non ti ha insegnato nulla.

Siamo il Milan e Mi aspetto che si pensi in grande. Sempre.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
Zenos;2381670 ha scritto:
State pensando al mercato e vi sfugge questa dichiarazione?praticamente ha detto che siamo diventati una Rometta qualsiasi.

Io ci leggo che riconfermarci in CL sarebbe un passo avanti rispetto agli ultimi otto anni. Ripeto, concetto banale ma chiarissimo e difficilmente opinabile, ma se ci vedete altro ok
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
Zenos;2381711 ha scritto:
Siamo il Milan e Mi aspetto che si pensi in grande. Sempre.

Sono Roma, il più grande impero del mondo. I tempi cambiano, purtroppo, e le situazioni si modificano. Con questo credo che tutti, Maldini in primis, voglia tornare sul tetto del mondo. Purtroppo non si può fare schioccando le dita, a meno tu non sia sceicco o addirittura uno Stato (e anche così non è scontato e immediato).
Quello che una parte di noi tifosi vede è che Maldini sta lavorando con criterio per tornare a competere, consapevole che purtroppo la strada non sarà breve dopo anni di buio.
Altri secondo me sono ancorati al Milan che fu, che è stato meraviglioso e che spero possa tornare, ma che non sarà domani mattina (e credimi lo vorrei moltissimo ma pensando non sia possibile cerco di vedere il buono nell’attuale gestione)
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
DavidGoffin;2381570 ha scritto:
No, o che abbiano le palle di dire che è andato via perchè voleva più soldi quindi del progetto non gliene fregava nulla. Se si sentono così nel giusto scaricassero pure tutte le colpe sul portiere e il suo padrone procuratore.

Oppure che hanno voluto loro non rinnovare perchè secondo loro non è abbastanza forte come portiere.

Non vai via per 2 milioni in più se ne potevi prendere 10 dai.....sei un pezzente davvero senò.

leggi la formazione del PSG e guarda chi stanno comprando, guarda bilanci e fatturato, e datti una risposta. Secondo te ti dovrebbero dire quanto gli hanno proposto, cosa ha risposto, allora loro cosa hanno rilanciato, per trarre delle conclusioni? e mettiti il cuore in pace, al confronto con PSG siamo dei barboni, e punto.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
DavidGoffin;2381702 ha scritto:
No non mi offendo, siamo tutti compagni e lo so che sto ragionando in maniera un pò troppo romantica, ma c'è da dire che grazie a Dio non tutti i giocatori ragionano così per fortuna. C'è Collovati su Telelombardia che sta dicendo le stesse cose che ho scritto praticamente

gli ex giocatori sono tutti molto romantici... vorrei vedere se le trattative fossero oggi con loro
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Admin;2381514 ha scritto:
Paolo Maldini a DAZN:"Alla quarta giornata avremo già incontrato Lazio e Juve. Ma dobbiamo incontrarle comunque tutte. Il campionato dell'anno scorso ha detto che abbiamo vinto tanto fuori
casa".

Ancora Maldini:"Domani dovrebbe arrivare Giroud. Abbiamo una coppia giovane davanti. Olivier è un campione, è campione d'Europa col Chelsea. Anche se ha giocato poco. Siamo i più giovani d'Italia e abbiamo bisogno di un pò di esperienza. Può arrivare un nuovo attaccante giovane? Potrebbe. Donnarumma? Un pochino di nostalgia c'è, vedere questa lunga storia interrotta fa male. Ma abbiamo acquistato un grandissimo portiere. Il futuro di affascina di più? Kessie ci sarà nel futuro? Sì. Rinnovo? Ci stiamo lavorando".

Ancora Maldini:"Abbiamo già pensato al successore di Calhanoglu? No, non ancora".

Maldini sugli obiettivi del Milan:"Mantenere una delle prime quattro posizioni e poi migliorare sotto altri punti di vista, già il fatto di mantenere la posizione sarebbe già un miglioramento rispetto a quello che è stato il Milan degli ultimi otto anni”.

ma qualche indizio sul giocatore in attacco giovane?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
Admin;2381514 ha scritto:
Paolo Maldini a DAZN:"Alla quarta giornata avremo già incontrato Lazio e Juve. Ma dobbiamo incontrarle comunque tutte. Il campionato dell'anno scorso ha detto che abbiamo vinto tanto fuori
casa".

Ancora Maldini:"Domani dovrebbe arrivare Giroud. Abbiamo una coppia giovane davanti. Olivier è un campione, è campione d'Europa col Chelsea. Anche se ha giocato poco. Siamo i più giovani d'Italia e abbiamo bisogno di un pò di esperienza. Può arrivare un nuovo attaccante giovane? Potrebbe. Donnarumma? Un pochino di nostalgia c'è, vedere questa lunga storia interrotta fa male. Ma abbiamo acquistato un grandissimo portiere. Il futuro di affascina di più? Kessie ci sarà nel futuro? Sì. Rinnovo? Ci stiamo lavorando".

Ancora Maldini:"Abbiamo già pensato al successore di Calhanoglu? No, non ancora".

Maldini sugli obiettivi del Milan:"Mantenere una delle prime quattro posizioni e poi migliorare sotto altri punti di vista, già il fatto di mantenere la posizione sarebbe già un miglioramento rispetto a quello che è stato il Milan degli ultimi otto anni”.

Mi piace. Abbiamo le idee chiare e ci muoviamo con intelligenza e cautela.

Vedremo quale sarà la squadra a fine mercato.

Dalle parole di Maldini, direi che i trequartisti usciranno fuori ad agosto inoltrato, hanno sondato tutte le opzioni e aspettano che qualcosa si muova per giocatori che per fine mercato potrebbero essere un peso da sbolognare per ragioni diverse (vedi Ziyech o Sabitzer o Vlasic...)

Il discorso sulla giovane punta mi sorprende. Non pensavo che ci interessasse prenderla adesso. Curioso di capire chi sia l'obiettivo.

Sempre positivo infine partire a fari spenti e mantenere basse le aspettative. E' sempre una buona idea. Valutero a fine mercato se avremo il potenziale concreto per ambire a uno dei primi quattro posti oppure il primo proprio, anche in base alle nostre concorrenti.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Milanlove;2381700 ha scritto:
Maldini:"Pensiamo al futuro!"

Giornalista: "avete pensato al successore di calhanoglu ?"

Maldini: "no"



Fine di una breve storia triste.

ahahhahahahahahaha

da un certo punto di vista c'è da augurarsi che rimanga a lungo paolo, perchè lui può dire qualsiasi cosa che qui va sempre bene.
ci girano intorno e trovano il modo di farla diventare una genialata.
roba che se la diceva galliani c'era già la gente sotto la sede.
quando andrà via sto parafulmini saranno dolori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>