Maldini apre a Ibra:"Servono giocatori di personalità".

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Tranquillo, nessuno qui dentro ha visto mezza partita dei Galaxy, avranno visto qualche gol su You Tube, al massimo.

Un paio di partite le ho viste io.....;)

Ti dirò....non l’ho visto affatto male....
Se si calasse nel ruolo e se non Ci fosse da svenarsi economicamente...lo aspetterei a braccia aperte.....
Aiuterebbe a portare la personalità e la sicurezza che al gruppo (non a tutti) oggi manca......
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Ibra e higuain e niente più punti persi con le piccole.

Ibra sarebbe la scorciatoia per arrivare in Champions, una sorta di garanzia..
Immaginate un Parma Milan con il risultato bloccato sullo 0-0 ed entra Ibra, la difesa non capirebbe più nulla
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Tranquillo, nessuno qui dentro ha visto mezza partita dei Galaxy, avranno visto qualche gol su You Tube, al massimo.

SIcuramente è vero, ma le caratteristiche di Ibra si conoscono, può giocare da fermo,
corsa e velocità le ha perse da tempo, ma tecnica e strapotenza fisica sono ancora tutte presenti,
Di sicuro non può più dettare la profondità, se mai l'ha fatto, ma tutte le palle in area sono ancora sue e non glie la porti via. :sisi:
certo non può arretrare ogni volta nella nostra meta campo, come Rino chiede ai suoi attaccanti, devi pensare da grande squadra.
Luca Toni che era un pò l'Ibra italiano ha segnato 22 gol nel Verona a 38 anni.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Viene a costo 0 con 1,5/2 milioni di stipendio. Ok l età avanzata ma penso sia il migliore terzo attaccante sul mercato mondiale.

E non tralasciamo il fatto che gli avversari con Ibra in campo partono già con la paura

Boh, ok costa poco, ma ha cmq 37anni e viene da un grave infortunio. Non so quanto possa lavorare per la squadra e essere così determinante come lo dite voi. Ibra non é Dio, non fa miracoli. Per esempio nelle partite che conta è spesso poco incisivo e determinante. Ci potrebbe portare punti con le piccole ma non è una certezza come non lo era un paio di anni fa da noi.

Non lo credo manco se lo vedo e premo io il pulsante per fare il bonifico che viene a quella cifra.

E se cosi davvero fosse, significa che non vale 1 centesimo in più di 2 milioni all'anno, il che sarebbe preoccupante.

Io non critico Ibra, critico la SICUREZZA di metà forum sul suo attuale stato.

Ho visto tutti tante volte, poi, piangere qui dentro, manteniamo la calma Santo Dio!

Avessimo almeno visto UN SINGOLO gran ritorno al Milan in questi anni, le minestre riscaldate non hanno mai mai funzionato, eppure la nostra sicumera è del tutto inscalfita.

E' solo questo che non capisco...


Non capisco quest entusiasmo sinceramente... sarei molto più felice per esempio della acquisto di uno come ramsey o sms... ma anche tonali.

Gli entusiasti del forum non hanno mai visto giocare i Galaxy evidentemente.

Ben venga Ibra ma alla condizione che accetti il ruolo di riserva e chioccia per il resto della squadra.
Abbiamo il Pipita e Cutrone, se Ibra è conscio della situazione è il benvenuto altrimenti non ha senso.

Cambiare modulo per un giocatore di 37 anni suonati, proprio ora che iniziamo a carburare dopo anni di agonia, è una follia pura.

Sul giocatore e uomo Ibra niente da dire, purché si cali nel contesto.


Condivido tutto....e aggiungerei che quest acquisto è piuttosto una roba alla Galliani...
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 14 ottobre 2018, riporta l'apertura di Paolo Maldini a Zlatan Ibrahimovic nel corso dell'intervista di ieri alla Gazzetta dello Sport:"Non credo ai giocatori ingombranti. Comunque si gestiscono con società forti, e noi lo siamo. Lui è stata un’idea estiva, ma chiaramente avere dei campioni in squadra fa piacere. Zlatan ha personalità ed è un campione. In generale, una squadra che vuole puntare in alto deve avere giocatori di personalità: i nostri ce l’hanno, ma gente come Higuain e Ibrahimovic aiuta a tirare fuori le potenzialità altrui".

mamma mia, che parole Paolo!!!!!
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,227
Reaction score
10,163
SIcuramente è vero, ma le caratteristiche di Ibra si conoscono, può giocare da fermo,
corsa e velocità le ha perse da tempo, ma tecnica e strapotenza fisica sono ancora tutte presenti,
Di sicuro non può più dettare la profondità, se mai l'ha fatto, ma tutte le palle in area sono ancora sue e non glie la porti via. :sisi:
certo non può arretrare ogni volta nella nostra meta campo, come Rino chiede ai suoi attaccanti, devi pensare da grande squadra.
Luca Toni che era un pò l'Ibra italiano ha segnato 22 gol nel Verona a 38 anni.

E mettiamo Higuain a correre per lui?

Ibra non ha mai fatto la differenza in tutta la sua carriera contro grandi squadre, e ora ce lo riprendiamo 8 anni dopo???

Boh, mi giocherei il budget su altri giocatori!

Ma spero di sbagliarmi, ovviamente. Tifo Milan, non tifo mai contro, io.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Il mio ricordo più bello di Ibra è quando nel derby uccise Materazzi facendolo uscire dal campo.

Ma sono seri quelli che pensano che Cutrone panchinerebbe Ibra?
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
E mettiamo Higuain a correre per lui?

Ibra non ha mai fatto la differenza in tutta la sua carriera contro grandi squadre, e ora ce lo riprendiamo 8 anni dopo???

Boh, mi giocherei il budget su altri giocatori!

Ma spero di sbagliarmi, ovviamente. Tifo Milan, non tifo mai contro, io.

Infatti ho scritto che dobbiamo cominciare a ragionare da grande squadra, non arretrare ma inchiodare gli avversari nella propria metà campo, chiaramente capiterà di prendere contropiedi, ma non credo che alla fine subiremo più gol di adesso.

Per il budget non ti seguo, arriverebbe gratis con ingaggio normale, del resto sarebbe la terza punta, che abbiamo visto essere indispensabile,
abbiamo già le certezze Higuain e Cutrone, non possiamo prendere un titolarissimo, pertanto le soluzion sono o un giovane emergente, che però rischieresti di far appassire in panchina o un giocatore esperto a fine carriera, in questo senso lui è il meglio del meglio.

Naturalmente chiaro che ci va investito il giusto, se lo devi pagare 20 M per fare mezza stagione, non avrebbe senso,
si parla sempre in ottica low cost. :)
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Un'apertura bella grossa quella di Paolo.

Io credo che se davvero arrivasse Ibra panchinerebbe anche le dita di qualcuno che scrive spropositi
 
Alto
head>