Maldini apre a Ibra:"Servono giocatori di personalità".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,318
Reaction score
22,083
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 14 ottobre 2018, riporta l'apertura di Paolo Maldini a Zlatan Ibrahimovic nel corso dell'intervista di ieri alla Gazzetta dello Sport:"Non credo ai giocatori ingombranti. Comunque si gestiscono con società forti, e noi lo siamo. Lui è stata un’idea estiva, ma chiaramente avere dei campioni in squadra fa piacere. Zlatan ha personalità ed è un campione. In generale, una squadra che vuole puntare in alto deve avere giocatori di personalità: i nostri ce l’hanno, ma gente come Higuain e Ibrahimovic aiuta a tirare fuori le potenzialità altrui".

E' fatta dai.
Già vedo il suo nasone che dà una testata a quello di Chiellini. :fuma:
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
Anch'io non sono così entusiasta come invece lo sarei stato due/tre anni fa.
Va bene come uomo spogliatoio e per il turn-over.
Ho qualche dubbio che possa invece essere titolare fisso, e in tal caso Gattuso non può prescindere da un cambio modulo che finora si è dimostrato restio a modificare.

cit. Monsieur De La Palisse :muhahah:
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,349
Reaction score
843
Sento parlare di terza punta, di rincalzo a Cutrone e altre amenità; Ibra se arriva e accetta l'offerta farà poca ma molta poca panchina; attualmente sarebbe uno dei pochissimi insieme a Romagnoli e in parte Suso e Kessie a parlare lo stesso linguaggio tecnico del Pipita , purtroppo incomprensibile a quasi tutti gli altri componenti la rosa, livello che fortunatamente con innesti tipo Paqueta è destinato a salire; anche l'amato Rino deve ovviamente adeguarsi e far evolvere il nostro gioco nel più breve tempo possibile; la strada imboccata con mix di campioni affermati e giovani talenti e quella giusta avanti così, torniamo finalmente ad essere MILAN
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Sento parlare di terza punta, di rincalzo a Cutrone e altre amenità; Ibra se arriva e accetta l'offerta farà poca ma molta poca panchina; attualmente sarebbe uno dei pochissimi insieme a Romagnoli e in parte Suso e Kessie a parlare lo stesso linguaggio tecnico del Pipita , purtroppo incomprensibile a quasi tutti gli altri componenti la rosa, livello che fortunatamente con innesti tipo Paqueta è destinato a salire; anche l'amato Rino deve ovviamente adeguarsi e far evolvere il nostro gioco nel più breve tempo possibile; la strada imboccata con mix di campioni affermati e giovani talenti e quella giusta avanti così, torniamo finalmente ad essere MILAN

Infatti. Ibra anche a 37 anni sarebbe uno dei migliori giocatori del campionato specie contro quelle maledette piccole squadre che si chiudono per 90 minuti.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
Tranquillo, nessuno qui dentro ha visto mezza partita dei Galaxy, avranno visto qualche gol su You Tube, al massimo.

Tranquillo tu.. questa stagione io lo ho visto almeno otto volte giocare 90 minuti senza nessun problema fisico e ti posso dire che la 'scarsa' MLS è un campionato sopratutto fisico dove si corre molto, certo che Zlatan non è più quel ragazzo di 10 anni fa e non ho neanche letto nessuno dire che con lui vinciamo sicuro l'Scudetto ma sono cmq convinto che con 37 anni può essere
fondamentale per le aspirazioni di questo giovane Milan in costruzione che fopo 6 anni DEVE tornare in Champions.

Ibra non ha mai fatto la differenza in tutta la sua carriera contro grandi squadre, e ora ce lo riprendiamo 8 anni dopo???

Perfavore.. la carriera di Zlatan parla da sola, non ha vinto la Champions come non la hanno vinto altri come Totti o Baggio ma ha fatto la differenza sempre e ovunque, poi ti ricordo che ad oggi il Milan non è nenmeno in Champions e che in questo campionato abbiamo già perso 6 punti contro Empoli, Cagliari e Atalanta tutt'atro che grandi squadre.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Tranquillo tu.. questa stagione io lo ho visto almeno otto volte giocare 90 minuti senza nessun problema fisico e ti posso dire che la 'scarsa' MLS è un campionato sopratutto fisico dove si corre molto

Ma poi diciamoci la verità un Cagliari o Empoli sono più forti di una squadra medio alta di MLS ?
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,215
Reaction score
1,577
Mi fido di Leo e Paolo, se Ibra torna è perché sono sicuri che i pro saranno superiori ai contro. A livello di potenza fisica e tecnica Ibra è ancora capace di fare la differenza in Serie A, imho.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,676
Reaction score
758
Toccamose.... ma se dice questo o è già tutto fatto o siamo in chiusura...

Vai Ibraaaaaaaaa ti aspettiamo!
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
Ma poi diciamoci la verità un Cagliari o Empoli sono più forti di una squadra medio alta di MLS ?

Forse si, siamo li con squadre come l'Frosinone, Chievo, Empoli e Bologna, definirei come discreto/basso il livello tecnico-tattico della MLS, la squadra più forte è l'Atlanta United allenata dal Tata Martino ex Barcelona dove gioca gente interessante come Almiron, Barcos, Villalba, il ex Torino Josef Martinez attualmente capocanionero del campionato. Invece LA Galaxy di Zlatan è dodicesimo tra 23 squadre col rischio di non entrare nenmeno nei play off.
 
Alto
head>