Maldini apre a Ibra:"Servono giocatori di personalità".

Reaction score
13,848
se ibra arriva non mi lamento, ma non ho tutto questo entusiasmo che avete voi.

Viene a costo 0 con 1,5/2 milioni di stipendio. Ok l età avanzata ma penso sia il migliore terzo attaccante sul mercato mondiale.

E non tralasciamo il fatto che gli avversari con Ibra in campo partono già con la paura

Non lo credo manco se lo vedo e premo io il pulsante per fare il bonifico che viene a quella cifra.

E se cosi davvero fosse, significa che non vale 1 centesimo in più di 2 milioni all'anno, il che sarebbe preoccupante.

Io non critico Ibra, critico la SICUREZZA di metà forum sul suo attuale stato.

Ho visto tutti tante volte, poi, piangere qui dentro, manteniamo la calma Santo Dio!

Avessimo almeno visto UN SINGOLO gran ritorno al Milan in questi anni, le minestre riscaldate non hanno mai mai funzionato, eppure la nostra sicumera è del tutto inscalfita.

E' solo questo che non capisco...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,985
Non lo credo manco se lo vedo e premo io il pulsante per fare il bonifico che viene a quella cifra.

E se cosi davvero fosse, significa che non vale 1 centesimo in più di 2 milioni all'anno, il che sarebbe preoccupante.

Ho visto tutti tante volte, poi, piangere qui dentro, manteniamo la calma Santo Dio!

Anche io la penso così. Sono contento che possa tornare e fare bene, ma questa schizofrenia non la comprendo proprio. Sembra che se non c'è estremizzazione e non metti almeno 15 post deliranti non sei un vero tifoso, non hai capito niente. Boh.

odasensei

New member
Reaction score
5
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 14 ottobre 2018, riporta l'apertura di Paolo Maldini a Zlatan Ibrahimovic nel corso dell'intervista di ieri alla Gazzetta dello Sport:"Non credo ai giocatori ingombranti. Comunque si gestiscono con società forti, e noi lo siamo. Lui è stata un’idea estiva, ma chiaramente avere dei campioni in squadra fa piacere. Zlatan ha personalità ed è un campione. In generale, una squadra che vuole puntare in alto deve avere giocatori di personalità: i nostri ce l’hanno, ma gente come Higuain e Ibrahimovic aiuta a tirare fuori le potenzialità altrui".

Ibra è sempre meglio averlo che non averlo, nonostante ci stravolgerà completamente sia modulo che tipo di gioco
Comunque credo giocherà meno partite di quanto si pensi, dopo quell'infortunio immagino che anche lui si voglia preservare per le partite importanti e al massimo entrare a gara in corso in quelle da recuperare o sbloccare

Heaven

Bannato
Reaction score
23
5 anni fa Ibra-Higuain sarebbe stata forse la coppia più forte al mondo, adesso certamente no, ma io mi fido di Paolo, Leonardo e di Zlatan che non mi sembra uno che avrebbe accettato di tornare in Europa se non avesse là sicurezza di essere ancora in forma.

Anche solo a livello di immagine e di spogliatoio ci migliorerebbe in modo incredibile

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703

Avessimo almeno visto UN SINGOLO gran ritorno al Milan in questi anni, le minestre riscaldate non hanno mai mai funzionato, eppure la nostra sicumera è del tutto inscalfita.

E' solo questo che non capisco...

Gli entusiasti del forum non hanno mai visto giocare i Galaxy evidentemente.

Ben venga Ibra ma alla condizione che accetti il ruolo di riserva e chioccia per il resto della squadra.
Abbiamo il Pipita e Cutrone, se Ibra è conscio della situazione è il benvenuto altrimenti non ha senso.

Cambiare modulo per un giocatore di 37 anni suonati, proprio ora che iniziamo a carburare dopo anni di agonia, è una follia pura.

Sul giocatore e uomo Ibra niente da dire, purché si cali nel contesto.

mark

Member
Reaction score
297
Biglia è il giocatore del Milan che percorre più metri. Può benissimo stare in un 442, come ci stava Ancelotti, come fu per Albertini, Van Bommel e via discorrendo...
Chi rischia con quel modulo è Chala, facile che gli verrà preferito Bonaventura che garantisce più copertura.

Qui non sono d'accordo, fra i due quello che torna di più durante la partita è proprio Chala, Bonaventure in fase di non possesso palla fa quasi l'ala mentre Chala la mezzala.

Aron

Senior Member
Reaction score
615
se ibra arriva non mi lamento, ma non ho tutto questo entusiasmo che avete voi.

Anch'io non sono così entusiasta come invece lo sarei stato due/tre anni fa.
Va bene come uomo spogliatoio e per il turn-over.
Ho qualche dubbio che possa invece essere titolare fisso, e in tal caso Gattuso non può prescindere da un cambio modulo che finora si è dimostrato restio a modificare.

Reaction score
2,705
Ragazzi, avremmo due attaccanti che richiedono 4 difensori per essere bloccati da qualsiasi squadra dal quinto posto in giù. Sulle fasce i nostri esterni offensivi e difensivi avrebbero un'autostrada. Ibra faceva sembrare Abate un giocatore decente, figuriamoci adesso che abbiamo 4 esterni con ottimi piedi.

Reaction score
13,848
Gli entusiasti del forum non hanno mai visto giocare i Galaxy evidentemente.

Ben venga Ibra ma alla condizione che accetti il ruolo di riserva e chioccia per il resto della squadra.
Abbiamo il Pipita e Cutrone, se Ibra è conscio della situazione è il benvenuto altrimenti non ha senso.

Cambiare modulo per un giocatore di 37 anni suonati, proprio ora che iniziamo a carburare dopo anni di agonia, è una follia pura.

Sul giocatore e uomo Ibra niente da dire, purché si cali nel contesto.

Tranquillo, nessuno qui dentro ha visto mezza partita dei Galaxy, avranno visto qualche gol su You Tube, al massimo.

Alto