Maldini apre a Ibra:"Servono giocatori di personalità".

Manchester2003!!

Junior Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
928
Reaction score
150
Se viene Ibra il prossimo sara' Pogba......... Paolo e Leo riportano il Milan dove deve essere.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Viene a costo 0 con 1,5/2 milioni di stipendio. Ok l età avanzata ma penso sia il migliore terzo attaccante sul mercato mondiale.

E non tralasciamo il fatto che gli avversari con Ibra in campo partono già con la paura

Ibra viene a fare il titolare insieme al pipita. Non ci sono dubbi. Purtroppo c'è il serio rischio che il turco possa partire. A noi mancano 12/15 gol degli esterni offensivi per poter competere per la Champions. Non potendo prendere un Hazard per dire, prendi il migliore sulla piazza che possa garantirteli,ovvero Ibra. Penso che in Europa manterremo il 4 3 3 e in campionato 4 42 o 4 3 1 2.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,319
Reaction score
11,915
Se viene Ibra il prossimo sara' Pogba......... Paolo e Leo riportano il Milan dove deve essere.
A nomi di quel tipo al momento non credo, penso più a giocatori di una certa esperienza strappati a condizioni economiche favorevoli e giovani interessanti. Non ce lo vedo il Milan in questo momento spendere 100 mln per un singolo giocatore, innanzitutto deve aumentare il fatturato.
 

Manchester2003!!

Junior Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
928
Reaction score
150
A nomi di quel tipo al momento non credo, penso più a giocatori di una certa esperienza strappati a condizioni economiche favorevoli e giovani interessanti. Non ce lo vedo il Milan in questo momento spendere 100 mln per un singolo giocatore, innanzitutto deve aumentare il fatturato.
Chidice che devi spendere 100 mln?
 
Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
761
Reaction score
16
Se viene Ibra il prossimo sara' Pogba......... Paolo e Leo riportano il Milan dove deve essere.

Leonardo ha detto un sacco di volte che le difficoltà non stanno nel costo del cartellino (che è spalmabile in più esercizi e il FPF può essere dribblato come ha fatto ad esempio il PSG) quanto nell'ingaggio altissimo, con Pogba hai tutte le problematiche del caso (costo cartellino dai 90 in su + 20 all'anno di ingaggio) quindi lo vedo impossibile nel breve.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,650
Reaction score
2,890
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 14 ottobre 2018, riporta l'apertura di Paolo Maldini a Zlatan Ibrahimovic nel corso dell'intervista di ieri alla Gazzetta dello Sport:"Non credo ai giocatori ingombranti. Comunque si gestiscono con società forti, e noi lo siamo. Lui è stata un’idea estiva, ma chiaramente avere dei campioni in squadra fa piacere. Zlatan ha personalità ed è un campione. In generale, una squadra che vuole puntare in alto deve avere giocatori di personalità: i nostri ce l’hanno, ma gente come Higuain e Ibrahimovic aiuta a tirare fuori le potenzialità altrui".

Non so se arriverà o meno, ma queste sono le parole che vogliamo sentire.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ma con il suo eventuale arrivo con che modulo si giocherebbe? 433 assolutamente impossibile, 4231 con Ibra trequartistia non so quanto sia fattibile, rimane il 442 e basta o sbaglio?

Col 4-4-2 il centrocampo sarebbe da mani nei capelli secondo me, non so se potremmo permettercelo. Biglia che manca di dinamismo e con la sua lentezza pachidermica in un centrocampo a due (tra l'altro senza nessuna alternativa dalla panchina) e Suso esterno a tutta fascia, lol.

Vedrei meglio un 4-3-1-2 ma a quel punto bisogna vendere Suso perchè non troverebbe più spazio.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 14 ottobre 2018, riporta l'apertura di Paolo Maldini a Zlatan Ibrahimovic nel corso dell'intervista di ieri alla Gazzetta dello Sport:"Non credo ai giocatori ingombranti. Comunque si gestiscono con società forti, e noi lo siamo. Lui è stata un’idea estiva, ma chiaramente avere dei campioni in squadra fa piacere. Zlatan ha personalità ed è un campione. In generale, una squadra che vuole puntare in alto deve avere giocatori di personalità: i nostri ce l’hanno, ma gente come Higuain e Ibrahimovic aiuta a tirare fuori le potenzialità altrui".

E' praticamente fatta dai. Mi sbilancio: benvenuto Zlatan!! :bandiera:
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Col 4-4-2 il centrocampo sarebbe da mani nei capelli secondo me, non so se potremmo permettercelo. Biglia che manca di dinamismo e con la sua lentezza pachidermica in un centrocampo a due (tra l'altro senza nessuna alternativa dalla panchina) e Suso esterno a tutta fascia, lol.

Vedrei meglio un 4-3-1-2 ma a quel punto bisogna vendere Suso perchè non troverebbe più spazio.

Biglia è il giocatore del Milan che percorre più metri. Può benissimo stare in un 442, come ci stava Ancelotti, come fu per Albertini, Van Bommel e via discorrendo...
Chi rischia con quel modulo è Chala, facile che gli verrà preferito Bonaventura che garantisce più copertura.
 
Alto
head>