Maldini al Milan! Ufficiale. Sarà direttore sviluppo strategico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
35,193
Il Milan ha comunicato ufficialemente il ritorno di Paolo Maldini in rossonero. Sarà il nuovo Direttore dello Sviluppo Strategico Area Sport.

La presentazione lunedì alle ore 16:30

Scaroni:"Non ci sono parole per descrivere ciò che Paolo Maldini rappresenta per il Milan. E’ stato un privilegio vederlo giocare e vincere innumerevoli trofei in campo. Sono felice e onorato di lavorare con lui in questo suo nuovo ruolo. La leadership e l’esperienza di Paolo saranno di grande beneficio per il Club, così come la sua passione e la sua energia. La nomina di oggi è un ulteriore segno dell’impegno di Elliott per costruire una solida base per un successo a lungo termine. Non sarà facile e ci vorrà del tempo, ma abbiamo obiettivi ambiziosi e l’arrivo di Paolo è un passo importante verso il ritorno al grande Milan".

Dj11MVcX0AEIcEA.jpg

Football Back Home.

Reaction score
137
Il Milan ha comunicato ufficialemente il ritorno di Paolo Maldini in rossonero. Sarà il nuovo Direttore dello Sviluppo Strategico Area Sport.

Scaroni:"Non ci sono parole per descrivere ciò che Paolo Maldini rappresenta per il Milan. E’ stato un privilegio vederlo giocare e vincere innumerevoli trofei in campo. Sono felice e onorato di lavorare con lui in questo suo nuovo ruolo. La leadership e l’esperienza di Paolo saranno di grande beneficio per il Club, così come la sua passione e la sua energia. La nomina di oggi è un ulteriore segno dell’impegno di Elliott per costruire una solida base per un successo a lungo termine. Non sarà facile e ci vorrà del tempo, ma abbiamo obiettivi ambiziosi e l’arrivo di Paolo è un passo importante verso il ritorno al grande Milan".

Dj11MVcX0AEIcEA.jpg

Finalmenteeee! Sono commossa,il mio idolo è tornato a casa! ? Bentornato Paolo,ti aspettavamo a braccia aperte. Ora sono tranquilla sulla buona fede di questa proprietà.

Reaction score
160

Dj11MVcX0AEIcEA.jpg

Inevitabile.
Io spero che voi abbiate ragione e che non sia troppo ingombrante.
Probabilmente non avendo il patentino da ds, nel frattempo gli hanno dato questa pseudo figura.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,912
Dopo l'ennesimo commento contro i giocatori che abbiamo in rosa, contro Higuain, contro addirittura Paolo Maldini...
...sinceramente comincio a sentire puzza di troll, o quantomeno di bastian contrario seriale.

Sai cosa ti dico ... neanche nessuna risposta al mio post, che ho scritto in modo garbato, credo ... e solito comportamento anche in altri thread. Probabilmente un generatore randomico di flame, ho paura che andrà a finire in lista indesiderati.

Reaction score
2,436
Paolo Maldini é LA GARANZIA per eccellenza.
Quello che da il timbro che le cose verranno fatte solo per riportare i nostri colori in alto.

Incarna tutto ció che é il Milan...

Grandezza, Storia, Serietá, Gloria.... il Calcio.

Il suo ritorno é, per quello vhe ha sempre detto Paolo sulle condizioni affinché si realizzasse, un colpo mostruoso,

Bentornato Capitano!

...l crto che qualcosa meglio di DSSAS come titolo,potevano trovare....

malos

Senior Member
Reaction score
3,855
Sai cosa ti dico ... neanche nessuna risposta al mio post, che ho scritto in modo garbato, credo ... e solito comportamento anche in altri thread. Probabilmente un generatore randomico di flame, ho paura che andrà a finire in lista indesiderati.

Sbagliate voi a rispondere.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Adriana Fossa su instagram (Moglie di Maldini) : "E ora arriva il bello"

sedetevi comodi ragazzi...ora è arrivato il nostro momento :diavolo: :vengo:

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Quello che lui aveva visto nei cinesi poi si è rivelato, le frasi di costacurta persino raiola che disse chiaramente "chi sono questi cinesi, di chi è veramente questo milan, di elliot".
Avevano tutti ragione.
Dove in molti non avevano ragione era che Elliot non ci avrebbe messo nulla in quanto un fondo speculativo a cui non interessava nulla se non , almeno, non perderci.
Maldini cerca solo un minimo di serietà, nella recente intervista con F.Buffa dice che a B.Berlusconi aveva detto di sì, ma che poi non se ne fece nulla.
Grandissimo Leonardo, avevo enorme fiducia in lui, è un top manager a livello calcistico, in molti non hanno capito la grandezza del suo ritorno, ci ha portato Gonzalo e Paolo nel giro di pochissimi giorni, chapeau.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto