Maldini: addio imminente. Pioli resta con più potere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,249
La Gazzetta dello Sport conferma le anticipazioni del pomeriggio di calciomercato.com (di seguito) sulle divergenze tra Maldini e Cardinale. L'avventura del DT può essere arrivata al capolinea. E' alto il rischio di separazione perché oggi si è consumata una spaccatura tra le parti. Redbird non è soddisfatto dell'andamento della stagione e dello scorso mercato. Con Maldini andrebbe via anche Massara. Pioli invece resterebbe al suo posto con più potere sul mercato.

News precedenti

Calciomercato.com fa il punto sul summit tra Maldini e Cardinale come, che ampiamente riferito, si è tenuto in centro a Milano. Si è fatto il punto sulla stagione appena conclusa, con i suoi alti e bassi, si è parlato di mercato con le mosse da fare per rinforzare La Rosa e dei prossimi rinnovi. Ci sono alcune divergenze, in particolare sulle mosse per tornare di nuovo competitivi, ma la volontà comune è i trovare una sintesi tra gli obiettivi di RedBird e quelli dello staff tecnico.

Questa proprietà non merita uno come Maldini.

Reaction score
12,182
A quanto già detto aggiunto una considerazione: ma vi sembra normale che un minuto dopo la fine di un incontro privato a due i giornalisti sapessero già tutto? E non credo proprio per bocca di Cardinale.. Capisco anche che alla proprietà girino le scatole.

Ci sta un cazziatone, oltre ad aizzare la tifoseria contro la proprietà ( mi sono sempre stupito non sia stato licenziato in tronco) ha davvero sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare la nostra dirigenza quest' anno.

Lasciamo perdere Thiaw che ha giocato 4 partite e un alcuni errori clamorosi li ha commessi pure lui.

Serve che tutti, proprietari e dirigenti, trovino una quadra e una linea da seguire.

Sti teatrini ogni anno sono davvero fastidiosi

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,331
Ovviamente Pioli con più potere sul mercato vuol dire: prendete chi volete tanto faccio giocare Krunic, Messias e Diaz

Gli ologrammi sanno perfettamente che Pioli è il perfetto parafulmine dove scaricare tutte le colpe e gli insulti.
Mica ci mettono un Conte o un Klopp...

Del resto, come insulti gente che non esiste e che non si farà vedere per tutto l'anno?

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,249
Bah per me è semplicemente messo in discussione per il disastro che ha fatto quest'estate.
Si fosse chiamato Mario Rossi invece che Maldini lo avrebbero mandato via mesi fa (giustamente).

Se si fosse chiamato Mario Rossi non lo avrebbero proprio preso.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,436
Siamo al de profundis, io rispolvero una mia vecchia proposta. Rifondazione: chiamatela FC Milano, maglia bianca, stemma con la croce meneghina. Ritirate il titolo sportivo e chiudete qui 124 anni di storia. Io da tifoso ho vinto quello che dovevo vincere, sono emozioni che mi portero' sempre con me, ma giusto finirla qui. Per fare un paragone, e' come i miei anni irripetibili da Ferrarista nell'era Schumacheriana. Ora semplicemente non seguo piu', mi sarebbe indifferente se la Ferrari si ritirasse dalla F1. Stiamo per raggiungere la stessa cosa col Milan.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,216
cioè va via Paolo e resta il mister ? ma se hanno espresso gli stessi concetti.....ma dai....

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,892
tra l'altro servirà un canovaccio ex milan, chi metteranno? ambrosini, costacurta

Reaction score
12,182
Gli ologrammi sanno perfettamente che Pioli è il perfetto parafulmine dove scaricare tutte le colpe e gli insulti.
Mica ci mettono un Conte o un Klopp...

Del resto, come insulti gente che non esiste e che non si farà vedere per tutto l'anno?

Tranquillo che agli strozzini interessa molto più che a noi partecipare alla CL

Inversamente proporzionale al volerla vincere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto