Maldini: addio imminente. Pioli resta con più potere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,057
Bah per me è semplicemente messo in discussione per il disastro che ha fatto quest'estate.
Si fosse chiamato Mario Rossi invece che Maldini lo avrebbero mandato via mesi fa (giustamente).

Ha “sbagliato” forse CDK.
Forse. Perché ha 22 anni e può ancora esplodere. Come leao e Tonali. Tra due anni.

Thiaw lo ha sbagliato? 7 milioni. Ne vale 40.

Ha sbagliato Origi? Ok. Ma a zero chi avresti preso senza sbagliare? Era una scommessa, amen.

Ha sbagliato i prestiti Vranck e Dest? Certo. Ma parliamo di prestiti, per rinforzare La Rosa a costo zero. Dura trovare titolari a zero costo.

Ha sbagliato lato tattico a investire su cdk (anche su fosse dimostrato kaka)?invece che su un mediano, questo sì.

Ma se pioli mette Bennacer trequartista a settembre invece che a maggio lottavi per lo scudetto comunque. Con Bennacer alto non eravamo inferiori al Napoli e si è visto bene. Anche il mister ha acuto

Dove sono sti errori madornali tali da chiedere L esonero dopo uno scudetto vinto con bilancio chiuso in positivo? Cioè se Cardinale avesse avuto mirabelli che faceva? Ottavo e -150 milioni a bilancio. Fucilazione in piazza?

Reaction score
14,301
A quanto già detto aggiunto una considerazione: ma vi sembra normale che un minuto dopo la fine di un incontro privato a due i giornalisti sapessero già tutto? E non credo proprio per bocca di Cardinale.. Capisco anche che alla proprietà girino le scatole.
i tifosi hanno le fette di prosciutto sugli occhi in nome dell'amore.
teatrino che vediamo tutti gli anni con le stesse dinamiche e ancora quasi tutti ci credono.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
La Gazzetta dello Sport conferma le anticipazioni del pomeriggio di calciomercato.com (di seguito) sulle divergenze tra Maldini e Cardinale. L'avventura del DT può essere arrivata al capolinea. E' alto il rischio di separazione perché oggi si è consumata una spaccatura tra le parti. Redbird non è soddisfatto dell'andamento della stagione e dello scorso mercato. Con Maldini andrebbe via anche Massara. Pioli invece resterebbe al suo posto con più potere sul mercato.

News precedenti

Calciomercato.com fa il punto sul summit tra Maldini e Cardinale come, che ampiamente riferito, si è tenuto in centro a Milano. Si è fatto il punto sulla stagione appena conclusa, con i suoi alti e bassi, si è parlato di mercato con le mosse da fare per rinforzare La Rosa e dei prossimi rinnovi. Ci sono alcune divergenze, in particolare sulle mosse per tornare di nuovo competitivi, ma la volontà comune è i trovare una sintesi tra gli obiettivi di RedBird e quelli dello staff tecnico.
Pensavo che il lato positivo dell'addio di Maldini fosse il licenziamento di Pioli, invece addirittura resterebbe con maggiori poteri.
Comunque non mi stancherò mai di insultare cardinale e chi sta dietro di lui. Non posso scrivere oltre perchè diventerei volgare.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,249
Pensavo che il lato positivo dell'addio di Maldini fosse il licenziamento di Pioli, invece addirittura resterebbe con maggiori poteri.
Comunque non mi stancherò mai di insultare cardinale e chi sta dietro di lui. Non posso scrivere oltre perchè diventerei volgare.

Altro che liberarsi di Pioli?

Franco

Well-known member
Reaction score
2,909
Ci sta un cazziatone, oltre ad aizzare la tifoseria contro la proprietà ( mi sono sempre stupito non sia stato licenziato in tronco) ha davvero sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare la nostra dirigenza quest' anno.

Lasciamo perdere Thiaw che ha giocato 4 partite e un alcuni errori clamorosi li ha commessi pure lui.

Serve che tutti, proprietari e dirigenti, trovino una quadra e una linea da seguire.

Sti teatrini ogni anno sono davvero sttifastidiosi

Ma infatti.. In qualsiasi azienda, anche la più scassata, esiste una gerarchia in cui la proprietà è il vertice. Non si è mai visto un dipendente che polemizza continuamente contro colui che lo paga perché non ne condivide le scelte. Se lo faccio nella mia azienda mi mandano via a calci in ****.

Reaction score
20,299
Provate ad immaginare solo la fine che può fare Piolo senza più Ibra e Maldini. Ma ormai si è montato la capoccia (per uno scudetto vinto da Ibra) e si crede Brian Clough.

La fine che merita un somaro, miracolato e montato del genere.
Poi ora senza il vero allenatore che ci ha permesso di vincere lo scudetto (Ibrahimovic) ne vedremo realmente delle belle

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,798
i tifosi hanno le fette di prosciutto sugli occhi in nome dell'amore.
teatrino che vediamo tutti gli anni con le stesse dinamiche e ancora quasi tutti ci credono.
Ma è anche giusto che la proprietà decida di gestire a modo suo... per me in ogni caso con budget del genere non combineranno granchè, con la differenza che ora il tifoso non perdonerà nulla agli ologrammi.
Per me è una notizia positiva se Maldini lascia, perchè per me questo metterà la proprietà dinanzi alle sue responsabilità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto