Maldini:"A gennaio niente acquisti. Kessie e Romagnoli...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,353
Reaction score
645
Casti e Conti in partenza...Kjaer ai box per un bel pò....quindi ne "entrano" 3?
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Io voglio proprio vedere se con 2 che vanno un mese in Africa(e torneranno più fracichi di una zucchina bollita),con Kjaer distrutto più altre defezioni che ci saranno sicuro,come riusciranno a restare fermi sul mercato senza far entrare qualcuno,specie se andremo avanti in una delle 2 coppe.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,558
Reaction score
5,824
Dopo l'infortunio di Kjaer sono ancora più convinto che a Gennaio faremo qualcosa.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Dopo l'infortunio di Kjaer sono ancora più convinto che a Gennaio faremo qualcosa.
Andrebbe analizzata per bene la rosa e bisognerebbe capire che competizioni faremo.
il centrale serve se giochi ogni 3gg, adesso hai Tomori-Romagnoli-Gabbia-Kalulu per 2 posti.
Che magari si intervenga sul mercato per cercare qualcuno più forte è un altro discorso che evince dalla “necessità “
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,859
Reaction score
9,833
Andrebbe analizzata per bene la rosa e bisognerebbe capire che competizioni faremo.
il centrale serve se giochi ogni 3gg, adesso hai Tomori-Romagnoli-Gabbia-Kalulu per 2 posti.
Che magari si intervenga sul mercato per cercare qualcuno più forte è un altro discorso che evince dalla “necessità “
Ma si, stanno solo aspettando la partita col Liverpool per capire di che morte moriremo.

Se usciamo totalmente dall' Europa, è possibile che resteremo cosi fino alla fine.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Prenderanno qualcuno dal Genoa... Questa societá mi ricorda il Milan di Farina e Nardi, mentre Maldini-dirigente mi ricorda Rivera-dirigente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>