Maldini:"A gennaio niente acquisti. Kessie e Romagnoli...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Viulento

Well-known member
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
1,216
Reaction score
925
tranquillo arrivera' qualche elliotboy a riportarti il tutto.

gia' che ci sei fatti dire anche quanto hanno speso negli ultimi 3 anni. roba da societa' di europa league.

comunque eliot lo ha sempre detto che col ***** vuole spendere, sono gli eliotboys che vedono cose tutte loro.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,137
Reaction score
8,338
abbiamo una rosa ampia e non prenderei tanto per prendere a meno di occasioni di mercato, e nonostante le parole di circostanza qualcosa faranno se avranno l'opportunità. L'importante è agire bene nel mercato estivo. Servono assolutamente 4 rinforzi importanti, lascerei andare Ibra, Romagnoli, Conti, Florenzi (scadenza), da valutare Pellegri e Messias e cederei Casti. Si apre un budget importante per inserimenti importanti.
 

Zlatan87

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2018
Messaggi
690
Reaction score
187
Abbiamo una rosa ampia perchè c'è ancora un sacco di gente non da Milan... se invece di prendere i Meitè e i Mandzukic prendi gente funzionale al progetto vedi che piano piano la squadra devi solo puntellarla...
Inutile girarci intorno, questa proprietà punta SOLO al pareggio di Bilancio investendo quasi esclusivamente il meno possibile sui giovani (quelli che costano poco e niente aste mi raccomando).
Giriamo ancora con i vari casti30kg, Krunic e Maldini che occupano solo spazio nel payroll.
La dirigenza e il Mister stanno facendo i miracoli (escludendo staff medico da espatriare sulla Luna), non mettere a disposizione un extrabudget quest'anno per far fare un salto di qualità a questa squadra è un atto criminale!
E non mi sto riferendo certamente all'Halaand di turno, i nomi e le cifre si sanno e sarebbero investimenti non di certo a perdere... :confused::cry:
 

Dejanilgeniodomina84

Active member
Registrato
25 Aprile 2021
Messaggi
423
Reaction score
247
Risparmiamo i soldi per fare qualcosa di importante in attacco a giugno. Probabile che con i movimenti di mbappe e haaland ci saranno molte occasioni. Si innescheranun domino
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Pur essendo critico quando serve, concordo sul non mercato di gennaio.

Abbiamo una rosa lunghissima, vediamo prima se restiamo in Europa

E a prescindere, non sono comunque interessato all' ennesimo tappabuchi.

Per grazia di Dio, la prossima estate andiamo a prenderci un CENTRAVANTI DA MILAN

Sono 10 anni che aspettiamo, tra un pò ci sarà davvero gente che crede seriamente sia colpa della maglia numero 9, e non dei cessi o dei bolliti che la indossano, come dovrebbe essere.
appunto, siamo pieni di mezzi cessi e rottami, non puoi inserire altro.
d'altro canto se rinnovi ibra e poi per mancanza di soldi vai a rischiare giroud e completi con pellegri, è giusto che sia così.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,313
Reaction score
630
forse sono frasi di circostanza...forse no...secondo me la rosa del Milan andrebbe puntellata.
Centrocampo:
Kessie e Bennacer staranno via per un mese e il primo se ne andrà a fine giugno ..... considerando che ultimamente sta giocando ben al di sotto dei suoi ultimi standard, una sua sostituzione/panchinamento non sarebbe così scandaloso.
Casti è ormai ai margini, ma va anche detto che quando è stato chiamato in causa, ha fatto (egregiamente) il suo dovere.
Su Florenzi e Maldini non saprei che scrivere...Messias va almeno provato (a Madrid ha fatto il suo dovere).
Krunic a questo punto lo rivaluto
Bakayoko lo tengo perché penso che potrebbe dare di più
Attacco: sappiamo che Ibra e Giroud non possono reggere certi ritmi...se poi si infortunano.....Pellegri è ingiudicabile (speriamo che Colombo maturi in fretta)
Difesa: Conti è ormai escluso dal progetto e Ballo non mi sembra che dia grandi garanzie, ma lo si può tenere...Romagnoli al giusto prezzo per me può restare, ma le alternative sul mercato non mancano.
Direi che la difesa (per ora) potrebbe anche andare bene, ma centrocampo e attacco mi sembrano deficitari (il primo) e precari (il secondo).
Tutto dipende anche dalle competizioni che il Milan giocherà
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,948
Reaction score
919
tranquillo arrivera' qualche elliotboy a riportarti il tutto.

gia' che ci sei fatti dire anche quanto hanno speso negli ultimi 3 anni. roba da societa' di europa league.

comunque eliot lo ha sempre detto che col ***** vuole spendere, sono gli eliotboys che vedono cose tutte loro.
qualche elliotboy ti direbbe anche che hanno coperto 300 milioni di debiti in due anni .... hahahahahahahaha!!!!
 

Viulento

Well-known member
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
1,216
Reaction score
925
forse sono frasi di circostanza...forse no...secondo me la rosa del Milan andrebbe puntellata.
Centrocampo:
Kessie e Bennacer staranno via per un mese e il primo se ne andrà a fine giugno ..... considerando che ultimamente sta giocando ben al di sotto dei suoi ultimi standard, una sua sostituzione/panchinamento non sarebbe così scandaloso.
Casti è ormai ai margini, ma va anche detto che quando è stato chiamato in causa, ha fatto (egregiamente) il suo dovere.
Su Florenzi e Maldini non saprei che scrivere...Messias va almeno provato (a Madrid ha fatto il suo dovere).
Krunic a questo punto lo rivaluto
Bakayoko lo tengo perché penso che potrebbe dare di più
Attacco: sappiamo che Ibra e Giroud non possono reggere certi ritmi...se poi si infortunano.....Pellegri è ingiudicabile (speriamo che Colombo maturi in fretta)
Difesa: Conti è ormai escluso dal progetto e Ballo non mi sembra che dia grandi garanzie, ma lo si può tenere...Romagnoli al giusto prezzo per me può restare, ma le alternative sul mercato non mancano.
Direi che la difesa (per ora) potrebbe anche andare bene, ma centrocampo e attacco mi sembrano deficitari (il primo) e precari (il secondo).
Tutto dipende anche dalle competizioni che il Milan giocherà
A noi dirigenza non risulta, siamo a posto cosi'. se non esce nessuno non entra nessuno.

maldiniboy.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>