- Reaction score
- 2,497
Dammi atto che sono stato il primo a dirlo perchè la ricostruzione dei fatti mi è sembrata sempre farlocca.
No so se ho scritto prima o dopo di te, ma facciamo finta che io sia il secondo. Mesi fa, forse verso Settembre dissi la stessa cosa. Mi presi una vagonata di perculate.
Non sono così sicuro però che abbia finito la carriera ad alti livelli, perché fisicamente è veramente un mostro Maignan. Poi son dell'idea che lui abbia avuto si un leggero infortunio, ma che il suo vero problema sia extra calcistico e credo proprio d'essere stato il primo a dirlo nel forum. Le dinamiche sono le medesime...
Nessuna chiarezza nell'infortunio, continue posticipazioni del suo rientro, situazione assurda in cui nessuno sa nulla.
Abbiamo già visto questa situazione con El Sharaawy, ma anche con Domenico Berardi, che ebbe lo stesso problema di polvere bianca. Emblematica ai tempi la conferenza stampa di Di Francesco in cui un giornalista gli chiese la data del rientro e lui rispose: Mi dissero che era un infortunio di 1 mese, ma sono passati più mesi e ancora non si vede, situazione assurda non so nemmeno io cosa dire.
Ricordiamo che quando un giocatore risulta infortunato è esente dal fare i test anti doping.