Maignan torna a marzo. Altro che Tottenham...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,219
Non credo ci siano parole.....che si può dire? Non ho ancora capito quante ricadute ha avuto.....

Franco

Well-known member
Reaction score
2,909
A inizio gennaio ho ipotizzato uno strappo con rientro tra fine febbraio-inizio marzo.
C’è comunque una cosa che non mi torna: se si è strappato, perché non dirlo?

Per non mettere nero su bianco il disastro dello staff medico. Hanno forzato il fisico di un giocatore che evidentemente non era ancora guarito. E si è rotto di nuovo.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Per non mettere nero su bianco il disastro dello staff medico. Hanno forzato il fisico di un giocatore che evidentemente non era ancora guarito. E si è rotto di nuovo.
Se avessimo una dirigenza non dico degna, ma almeno presentabile, a fine stagione si prende TUTTO lo staff medico, lo si accompagna vicino il cancello di milanello e, ad uno ad uno gli si dà un bel calcio il cùl e li si butta fuori

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Più difficile fermare interrogativi del tipo: se il recupero procedeva lento, perché il Milan non ha scelto di intervenire a gennaio? A Dubai, quando si è capito che l’attesa sarebbe stata ancora lunga, il mercato invernale era ancora aperto.
È questo il "fatterello" che a mio parere decreta la definitiva condanna di questa società. Nel pieno della stagione, con tutti gli obiettivi in gioco, non viene in alcun modo riparato il gravissimo danno della perdita dell unico vero portiere in rosa.

Anzi i tifosi sono stati sbeffeggiati con un'operazione da fondazione Milan, togliendo un ragazzo dalle grinfie dei cartelli sudamericani. Per poi scoprire incredibilmente che non è neanche idoneo al calcio professionistico. Bravi, bella polpetta a cielo aperto.

Con la garanzia che il Milan venisse acquistato da gente perbene, forse sarebbe meglio fallire e ricominciare

Reaction score
2,825
La GDS in edicola si chiede: dov'è Maignan? Slitta ancora il rientro del portiere, che inizialmente puntava il Tottenham. Ora può tornare a marzo. Gli esami di ieri hanno dato segnali positivi per la completa riparazione, la nuova fase verrà poi dedicata al recupero della forza esplosiva. Il club non dà stime precise sui tempi, anche se il monitoraggio resta continuo e costante. Occorre comunque la massima prudenza. L’assenza prolungata ha alimentato le voci. Possibile che un infortunio al polpaccio tenga Maignan lontano dalla porta per così tanto tempo? Sì, per la cronologia dei guai appena fatta. Altre ricostruzioni o notizie fantasiose non trovano conferme nella realtà. Più difficile fermare interrogativi del tipo: se il recupero procedeva lento, perché il Milan non ha scelto di intervenire a gennaio? A Dubai, quando si è capito che l’attesa sarebbe stata ancora lunga, il mercato invernale era ancora aperto.

Il rientro di Ibra, Tomori e Bennacer QUI -) Ibra ok col Toro, Maignan, Tomori e Bennacer...
Sconcertante. Dimettetevi in blocco tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto