Maignan torna a marzo. Altro che Tottenham...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,497
Dammi atto che sono stato il primo a dirlo perchè la ricostruzione dei fatti mi è sembrata sempre farlocca.

No so se ho scritto prima o dopo di te, ma facciamo finta che io sia il secondo. Mesi fa, forse verso Settembre dissi la stessa cosa. Mi presi una vagonata di perculate.

Non sono così sicuro però che abbia finito la carriera ad alti livelli, perché fisicamente è veramente un mostro Maignan. Poi son dell'idea che lui abbia avuto si un leggero infortunio, ma che il suo vero problema sia extra calcistico e credo proprio d'essere stato il primo a dirlo nel forum. Le dinamiche sono le medesime...

Nessuna chiarezza nell'infortunio, continue posticipazioni del suo rientro, situazione assurda in cui nessuno sa nulla.
Abbiamo già visto questa situazione con El Sharaawy, ma anche con Domenico Berardi, che ebbe lo stesso problema di polvere bianca. Emblematica ai tempi la conferenza stampa di Di Francesco in cui un giornalista gli chiese la data del rientro e lui rispose: Mi dissero che era un infortunio di 1 mese, ma sono passati più mesi e ancora non si vede, situazione assurda non so nemmeno io cosa dire.

Ricordiamo che quando un giocatore risulta infortunato è esente dal fare i test anti doping.

Wetter

Member
Reaction score
689
Scaroni ha detto che Maignan sarebbe tornato in Champion's, però senza specificare se andata o ritorno, ora provate a dargli del bugiardo :ghign:

Reaction score
10,789
Qualcuno che mi legge potrebbe ricordare che già ad ottobre scrissi: stagione finita.Ormai dall'estate scorsa non credo più a nulla di ciò che ci riguarda e purtroppo ci prendo in pieno su ogni cosa,sulla pelle de Milan,miserabili e bastar....tutti coloro che ne hanno la colpa.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
E nonostante ciò non hanno preso un portiere capace. Ormai non ci sono più parole per definire questa proprietà.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,663
Sta leggenda metropolitana che Mike pippa la trovo disgustosa, così come prendersela con lui per l'infortunio. Abbiamo uno storico importante di staff atletico incapace e giocatori rovinati, secondo voi qual è la cosa più probabile?

Mike che pippa o i nostri che l'hanno spaccato?

Davidoff

Member
Reaction score
2,275
Per una volta che troviamo un portiere forte...assurdo. Stagione mai cominciata, per tutta la società.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,852
No so se ho scritto prima o dopo di te, ma facciamo finta che io sia il secondo. Mesi fa, forse verso Settembre dissi la stessa cosa. Mi presi una vagonata di perculate.

Non sono così sicuro però che abbia finito la carriera ad alti livelli, perché fisicamente è veramente un mostro Maignan. Poi son dell'idea che lui abbia avuto si un leggero infortunio, ma che il suo vero problema sia extra calcistico e credo proprio d'essere stato il primo a dirlo nel forum. Le dinamiche sono le medesime...

Nessuna chiarezza nell'infortunio, continue posticipazioni del suo rientro, situazione assurda in cui nessuno sa nulla.
Abbiamo già visto questa situazione con El Sharaawy, ma anche con Domenico Berardi, che ebbe lo stesso problema di polvere bianca. Emblematica ai tempi la conferenza stampa di Di Francesco in cui un giornalista gli chiese la data del rientro e lui rispose: Mi dissero che era un infortunio di 1 mese, ma sono passati più mesi e ancora non si vede, situazione assurda non so nemmeno io cosa dire.

Ricordiamo che quando un giocatore risulta infortunato è esente dal fare i test anti doping.
Ora si spiega l acquisto di vazquez?

Reaction score
869

onestamente sono più propenso a credere alla versione che Maignan per andare ai mondiali ha contattato un medico privato ed a seguito della "terapia" si sia rotto nuovamente. Potrebbe quindi essersi strappato nuovamente, ed in maniera più seria. Può darsi che se ti ristrappi nello stesso punto i tempi si allunghino. Forse l'avrebbero dovuto operare a Novembre.

Reaction score
14,301
A dubai nessuno ha parlato di ennesima ricaduta e nemmeno di altro strappo, ci hanno raccontato la ferita non fosse guarita e non si potesse procedere col lavoro.

E io quindi mi chiedo e vi chiedo : ma, visto che prima di dubai per i giocatori che non hanno giocato il mondiale ci sono state le vacanze, e, visto che maignan era rotto, visto che anche da programmi (detto da loro!!) maignan avrebbe dovuto giocare una manciata di minuti della prima amichevole per poi tornare titolare nella seconda, doveva arrivare il ritiro per capire che maignan non stava recuperando bene?

E i precedenti 45 giorni cosa hanno fatto?
Maignan si è curato solo ? Non si è curato proprio?
Perchè arriva il ritiro per scoprire che non procede tutto per il meglio?
Queste sono le domande serie che andrebbero poste.

Ma un professionista serio e un club serio non dovrebbero usare le ferie per arrivare alla guarigione completa e totale?
a dubai si è rirotto per la 3a volta.
si sono inventati la storiella che non guariva per scaricare sulla nazionale francese......... io sono arci sicuro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto