Maignan, Origi, Krunic Messias: esito esami

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Calciomercato.com Esito esami di oggi Maignan: esito dell’infortunio non è ancora sufficientemente stabile per permettere una ulteriore progressione del lavoro. Nuovi esami tra 15 giorni

Origi problemi di basso grado, risonanza magnetica dopo Natale

micro problemi anche per Krunic e Messias, esami anche qui dopo Natale
Figuratevi se non avrà altre ricadute/problemi...

Maignan lo rivediamo nella prossima stagione. :facepalm:

Reaction score
34,910
No no quello no
Io penso andrebbe fatto, del resto parliamo sempre di una 'ferita'.
Come può una ferita cicatrizzare bene se si sollecita la zona mille volte al giorno?

Io a giugno per fare il creetino ho calciato una punizione a freddo d'esterno e mi sono stirato il vasto mediale.
Una zona praticamente impossibile da immobilizzare e infatti avevo male anche solo a tossire.
L'ho curata alla pene di cane e ora sono alla terza ricaduta in pochi mesi.
Praticamente sono da rottamare.

Il polpaccio però si può e si deve immobilizzare e spero a certi livelli lo si faccia.

Reaction score
10,789
La nostra società è debole c'è poco da fare. Se ne approfittano tutti,chi va via a 0 chi se ne strafrega di rispettare i protocolli per il recupero. Ecco a fare sempre la famiglia del mulino bianco.
Quando la baracca la gestisce gente che le palle le ha usate solo per farci figli...

Reaction score
10,789
Ma poi leggendo i nomi,escluso Mike,vedi tu se dobbiamo prendercela con i "diversamente beati"(tra un pó la parola Santo non si potrà usare perché discriminatoria)perché siamo in emergenza per l'assenza di mediocri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto