Maignan, Origi, Krunic Messias: esito esami

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
strano, ieri mi dicevano che si stavano allenando e che erano tutte balle ahahhahaha.

non ho più commenti, siamo ridicoli. quando una squadra è gestita da improvvisati i risultati sono questi.
Infatti leggi almeno, non può intensificare il lavoro e no non allenarsi.

Ultima modifica:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Calciomercato.com Esito esami di oggi Maignan: esito dell’infortunio non è ancora sufficientemente stabile per permettere una ulteriore progressione del lavoro. Nuovi esami tra 15 giorni

Origi problemi di basso grado, risonanza magnetica dopo Natale

micro problemi anche per Krunic e Messias, esami anche qui dopo Natale
Le dinamiche dell'infortunio di Maignan mi ricordano molto quelle che ho avuto io quando mi sono strappato il polpaccio. Non promette nulla di buono...

Gli altri mi pare siano casi piu ordinari di infortunio muscolare, diciamo, poco gravi. Ma quello di Maignan mi preoccupa parecchio.

Reaction score
34,910
Calciomercato.com Esito esami di oggi Maignan: esito dell’infortunio non è ancora sufficientemente stabile per permettere una ulteriore progressione del lavoro. Nuovi esami tra 15 giorni

A me questa comunicazione non piace.
Sarò tarato.

A me importa nulla se vogliono rifare esami tra 15 giorni o se ne vogliono fare uno al giorno, io voglio diagnosi e tempi di recupero.
Ma evidentemente fa comodo gestirla così, che poi sia un callo o uno strappo poco importa , che ci voglia un giorno o un anno idem.
Sono inattaccabili.
Geni.

GP7

Junior Member
Reaction score
1,888
Sarò tarato.

A me importa nulla se vogliono rifare esami tra 15 giorni o se ne vogliono fare uno al giorno, io voglio diagnosi e tempi di recupero.
Ma evidentemente fa comodo gestirla così, che poi sia un callo o uno strappo poco importa , che ci voglia un giorno o un anno idem.
Sono inattaccabili.
Geni.
Quoto.
Diagnosi e tempi di recupero. Tutto il resto è inutile.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Credo che la situazione di Maignan sia grottesca e che il calciatore possa già considerare conclusa la sua carriera agonistica.
Io non ho mai visto in 39 anni un portiere fermo quattro mesi per un problema di natura muscolare. Mai. Voi?
Ridicoli!!

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,028

Non che me ne freghi, ma Krunic e Messias da dove sbucano? E Ballo?
Questi ragionano come i ragazzini che nascondono le cose ai genitori per non dare dispiacere

Reaction score
14,301
Franck Le Gall medico sociale della Nazionale francese. Le società non hanno il diritto di controllare e metter becco sulle decisioni prese dai medici delle nazionali, una volta che decidono che stai bene e puoi allenarti e giocare la società può solo prenderne atto o al massimo mostrare dei rilievi (mettendo in dubbio l'operato dei colleghi).
forse in teoria, ma di certo a certe società questo non accade, stanne certo.

Reaction score
14,301
Sarò tarato.

Sono inattaccabili.
Geni.
media company

Reaction score
14,301
Le dinamiche dell'infortunio di Maignan mi ricordano molto quelle che ho avuto io quando mi sono strappato il polpaccio. Non promette nulla di buono...

Gli altri mi pare siano casi piu ordinari di infortunio muscolare, diciamo, poco gravi. Ma quello di Maignan mi preoccupa parecchio.
ossia?

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,511
forse in teoria, ma di certo a certe società questo non accade, stanne certo.
Succede un po' a tutte, purtroppo, vedi Brozovic infortunatosi durante l'inutile match di Nations League contro l'Austria nonostante stesse già poco bene. Sicuramente ci sono società, Juve su tutte, che hanno un controllo più invadente sui giocatori che vanno in nazionale ma questo soprattutto per la Nazionale italiana dove gli lasciano fare quello che vogliono sulla disponibilità dei giocatori, ma fortunatamente noi non siamo la Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto