Maignan: nuovo no a offerta Milan: La situazione.

Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
4,159
Reaction score
1,564
Già è tanto, e per fortuna, che questi calciatori come Pulisic Saele e Maignan sono dei professionisti e nonostante lo schifo di società giocano a mille.

Ma ci rendiamo conto che Saele prende un milione? UNO
Vedrete che eserciteranno il diritto di rinnovo e gli aumenteranno poco o nulla

A breve cmq finisce la rendita di Maldini e vediamo che combinano.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
5,520
Reaction score
2,567
Vanno cambiate le regole ,solo dopo una certa età diventi free agent, è inconcepibile che alcuni giocatori vanno continuamente a scadenza, qui non si tratta di Kessie Donnarumma o Maignan, vero che sono il fulcro di tutto il movimento ma i giocatori non possono avere sempre il coltello dalla parte del manico, nello specifico Maignan l'anno scorso ha fatto schifo.. secondo me ci deve un anno ,per me può pure andare .
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
20,057
Reaction score
10,418
In linea di principio sono d’accordo, ma come ne esci? Alla fine è un contratto, ti impegni con me per un periodo e un importo concordato. Alla scadenza ognuno è libero. Giuridicamente come ne esci? Una società seria può difendersi solo programmando per tempo: a due anni dalla scadenza proponi un rinnovo, se entro un ragionevole lasso di tempo non trovi un accordo, ringrazi e cerchi una differente soluzione, o provi a venderlo o cerchi in anticipo un sostituto. L’accordo puoi non trovarlo soprattutto per ragioni economiche: se non ti puoi permettere certe cifre, passi oltre e senza perdere tempo.
Esattamente. E quello che dovevamo fare noi è non l'abbiamo fattocon Donnarumma,perdendo soldi.

È quello che invece ha fatto il PGG con lo stesso Donnarumma ricavandoci 40 mln.

E poi la cosa non finisce lì, tu stai dando ai prossimi Donnarumma un segnale fortissimo, qui funziona così, AcMilan non è un hotel dove ognuno fa quello che gli pare
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
33,145
Reaction score
20,794
Secondo RadioRossonera, dopo il derby ci sarebbe stato un incontro tra il dirigente del Milan, Tare, e l'agente di Mike Maignan. Il Milan avrebbe presentato una nuova proposta di rinnovo inferiore ai 5 milioni di euro annui, che l'entourage del giocatore avrebbe rifiutato. Il portiere nutre grande rispetto e amore per il Milan.

maignan-milan-image-gpo-1.jpg
Resto dell'idea che Maignan sia d'accordo da diversi mesi per andare al Chelsea a parametro zero.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
18,620
Reaction score
11,651
Se il tetto massimo è 5 M andranno a zero tutti quelli bravi che abbiamo non cresciuti nel vivaio se diventano forti. Qui l'unica che aumenta sono i dividendi che si spartiscono. Aumentano i ricavi ma il monte ingaggi per i giocatori no.
 
Alto