Maignan: nuovo no a offerta Milan: La situazione.

Reaction score
6,944
Iniziassero a cercarne uno buono, le richieste di Maignan non verranno mai e poi mai esaudite.

Reaction score
5,652
Secondo RadioRossonera, dopo il derby ci sarebbe stato un incontro tra il dirigente del Milan, Tare, e l'agente di Mike Maignan. Il Milan avrebbe presentato una nuova proposta di rinnovo inferiore ai 5 milioni di euro annui, che l'entourage del giocatore avrebbe rifiutato. Il portiere nutre grande rispetto e amore per il Milan.

maignan-milan-image-gpo-1.jpg
Sono un po' preoccupato, perché scegliere un portiere giusto è a mio parere ancora più difficile che un qualsiasi altro ruolo. Oltre alle caratteristiche tecniche, fisiche e agonistiche deve essere un leader, saper parlare ai compagni, avere carisma, inserirsi in fretta senza tempi d'attesa. Sostituire Mike non sarà facile.

Reaction score
1,332
Secondo RadioRossonera, dopo il derby ci sarebbe stato un incontro tra il dirigente del Milan, Tare, e l'agente di Mike Maignan. Il Milan avrebbe presentato una nuova proposta di rinnovo inferiore ai 5 milioni di euro annui, che l'entourage del giocatore avrebbe rifiutato. Il portiere nutre grande rispetto e amore per il Milan.

maignan-milan-image-gpo-1.jpg
Offerta offensiva

Djici

Senior Member
Reaction score
11,787
Premesso che siamo dei pezzenti, ma pure pezzenti idioti perché poi gettiamo nel gabinetto i soldi per schifezze come nkunku, sono abbastanza sicuro che Mike sia un kessie 2.0
Gli possiamo offrire anche 7-8 milioni tanto rifiuterà perché vuole andarsene a zero, firmare per qualche club a 6-7 milioni è cuccarsi 10 milioni alla firma
Però bisogna essere onesti.
Cosa possiamo offrire noi?
Non possiamo lottare per vincere in Europa (Anzi, certe volte non ci qualifichiamo nemmeno).
Non vogliamo lottare per vincere in Italia.

Perché dovrebbe rimanere se in più offriamo pure meno rispetto alle concorrenti?
Non stiamo parlando di un rossonero o di un italiano.
Sta nel pieno della maturità calcistica.
Non abbiamo rispettato la parola data l'anno scorso.

Insomma mi dispiace ma non vedo 1 ragione per cui dovrebbe rimanere.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,214
Però bisogna essere onesti.
Cosa possiamo offrire noi?
Non possiamo lottare per vincere in Europa (Anzi, certe volte non ci qualifichiamo nemmeno).
Non vogliamo lottare per vincere in Italia.

Perché dovrebbe rimanere se in più offriamo pure meno rispetto alle concorrenti?
Non stiamo parlando di un rossonero o di un italiano.
Sta nel pieno della maturità calcistica.
Non abbiamo rispettato la parola data l'anno scorso.

Insomma mi dispiace ma non vedo 1 ragione per cui dovrebbe rimanere.
Si si ma guarda che io non nego che un top fa bene a mollarci, sono solo stufo della regola sui parametri zero..
Non se ne può più, già questi prendono milioni a palate e mettono al tracollo i conti dei club, battono cassa dopo ogni due partite decenti ..addirittura andarsene senza indennizzo mi pare troppo..

Alto