Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Maignan attualmente é il miglior portiere del mondo con Oblak e Curtuà. Gol ne arriveranno con o senza di lui, il problema é quanti ne subiremo agli avversari basta tirare in porta...
Thiaw e Gabbia in mezzo ma con Maignan dietro...con Tata invece servirebbero come centrali degli esperimenti genetici che fondono Baresi, Maldini e Nesta, non so se mi spiego: non devono arrivare tiri verso lo specchio ...
Allora come minimo salta Monza, Zagreb, Torino, Salisburgo.
Partite importantissime. Un gol per errore o per mancata parata da Maignan (o portiere di livello decente) puo compromettere la Champions. Niente. Tenere lo zombie dalla Romania ci costera caro.
Scusate l'ignoranza ma non ho capito.. per mettere Tata in lista Champions (non c'era in principio) abbiamo dovuto togliere Mike. Ora avremmo potuto fare il contrario? A me pareva di no onestamente ma sicuramente avevo capito male.
Scusate l'ignoranza ma non ho capito.. per mettere Tata in lista Champions (non c'era in principio) abbiamo dovuto togliere Mike. Ora avremmo potuto fare il contrario? A me pareva di no onestamente ma sicuramente avevo capito male.