Per rasserenare un po' il clima.. Almeno è una ricaduta non dovevano forzare
KILPIN_91 Member Registrato 31 Luglio 2017 Messaggi 20,926 Reaction score 13,221 19 Ottobre 2022 #31 Crazy rossonero 90 ha scritto: Vedi l'allegato 3610 Per rasserenare un po' il clima.. Almeno è una ricaduta Clicca per allargare... non dovevano forzare
Crazy rossonero 90 ha scritto: Vedi l'allegato 3610 Per rasserenare un po' il clima.. Almeno è una ricaduta Clicca per allargare... non dovevano forzare
Zenos Senior Member Registrato 30 Agosto 2012 Messaggi 27,357 Reaction score 16,733 19 Ottobre 2022 #32 Zenos ha scritto: Fermi tutti ho la soluzione. Maignan dietro la porta butta aglio dalla parte opposta alla palla,e Tata per evitarlo le para tutte. Clicca per allargare... E sono sicuro che qualcuno direbbe: Paolo aveva previsto tutto!
Zenos ha scritto: Fermi tutti ho la soluzione. Maignan dietro la porta butta aglio dalla parte opposta alla palla,e Tata per evitarlo le para tutte. Clicca per allargare... E sono sicuro che qualcuno direbbe: Paolo aveva previsto tutto!
chicagousait Member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 7,393 Reaction score 1,933 19 Ottobre 2022 #33 Toby rosso nero ha scritto: Il Milan comunica che Maignan ha riportato una lesione del muscolo soleo della gamba sinistra. Verrà rivalutato tra 10 giorni. Clicca per allargare... Io manco sapevo di avere un muscolo del genere nella mia gamba. Se vuole gli presto il mio, è poco usato
Toby rosso nero ha scritto: Il Milan comunica che Maignan ha riportato una lesione del muscolo soleo della gamba sinistra. Verrà rivalutato tra 10 giorni. Clicca per allargare... Io manco sapevo di avere un muscolo del genere nella mia gamba. Se vuole gli presto il mio, è poco usato
kYMERA Member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 11,773 Reaction score 3,731 19 Ottobre 2022 #34 Mamma mia, ho aperto facebook e mi sono ritrovato sta notizia. Tragedia.
Mika Senior Member Registrato 29 Aprile 2017 Messaggi 16,278 Reaction score 8,999 19 Ottobre 2022 #35 Stanis La Rochelle ha scritto: Siamo fuori dalla champion comunque. Direi che ormai è ufficiale proprio Clicca per allargare... Dici che non riusciamo a battere il Salisburgo e la Dinamo Zagabria? Che faremo 0 goal?
Stanis La Rochelle ha scritto: Siamo fuori dalla champion comunque. Direi che ormai è ufficiale proprio Clicca per allargare... Dici che non riusciamo a battere il Salisburgo e la Dinamo Zagabria? Che faremo 0 goal?
Swaitak Senior Member Registrato 22 Aprile 2019 Messaggi 29,011 Reaction score 22,029 19 Ottobre 2022 #36 Toby rosso nero ha scritto: Il Milan comunica che Maignan ha riportato una lesione del muscolo soleo della gamba sinistra. Verrà rivalutato tra 10 giorni. Clicca per allargare... farei esplodere 20 satan 2 carichi di bestemmie
Toby rosso nero ha scritto: Il Milan comunica che Maignan ha riportato una lesione del muscolo soleo della gamba sinistra. Verrà rivalutato tra 10 giorni. Clicca per allargare... farei esplodere 20 satan 2 carichi di bestemmie
Rudi84 Junior Member Registrato 26 Ottobre 2020 Messaggi 3,100 Reaction score 3,111 19 Ottobre 2022 #37 pazzomania ha scritto: No no, Per Dindirindina Clicca per allargare... Ahhh pensavo peggio
Andreas89 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 31,669 Reaction score 2,460 19 Ottobre 2022 #38 Toby rosso nero ha scritto: Il Milan comunica che Maignan ha riportato una lesione del muscolo soleo della gamba sinistra. Verrà rivalutato tra 10 giorni. Clicca per allargare... Quindi senza mike non abbiamo speranze contro dinamo e Salisburgo? Beh allora non giochiamole. Risparmiamo energia.
Toby rosso nero ha scritto: Il Milan comunica che Maignan ha riportato una lesione del muscolo soleo della gamba sinistra. Verrà rivalutato tra 10 giorni. Clicca per allargare... Quindi senza mike non abbiamo speranze contro dinamo e Salisburgo? Beh allora non giochiamole. Risparmiamo energia.
willcoyote85 Senior Member Registrato 8 Ottobre 2018 Messaggi 44,097 Reaction score 14,301 19 Ottobre 2022 #39 Crazy rossonero 90 ha scritto: Vedi l'allegato 3610 Per rasserenare un po' il clima.. Almeno è una ricaduta Clicca per allargare... spero che sto nicola pozzi non sia del milan. neanche sa di che gamba si tratta? sarebbe da licenziamento in tronco.
Crazy rossonero 90 ha scritto: Vedi l'allegato 3610 Per rasserenare un po' il clima.. Almeno è una ricaduta Clicca per allargare... spero che sto nicola pozzi non sia del milan. neanche sa di che gamba si tratta? sarebbe da licenziamento in tronco.
bmb Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 18,333 Reaction score 8,394 19 Ottobre 2022 #40 Andreas89 ha scritto: Quindi senza mike non abbiamo speranze contro dinamo e Salisburgo? Beh allora non giochiamole. Risparmiamo energia. Clicca per allargare... La mentalità mediocre del tifoso milanista. A Zagabria e in casa col Salisburgo dobbiamo vincere anche con Thiaw e Gabbia in mezzo.
Andreas89 ha scritto: Quindi senza mike non abbiamo speranze contro dinamo e Salisburgo? Beh allora non giochiamole. Risparmiamo energia. Clicca per allargare... La mentalità mediocre del tifoso milanista. A Zagabria e in casa col Salisburgo dobbiamo vincere anche con Thiaw e Gabbia in mezzo.