Ma non se ne va a zero? Mi riferivo al contratto
JackSheva7 Active member Registrato 20 Marzo 2021 Messaggi 148 Reaction score 134 Oggi alle 12:17 #11 Milanforever26 ha scritto: Ma non se ne va a zero? Clicca per allargare... Mi riferivo al contratto
Cm Punk Junior Member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 455 Reaction score 68 Oggi alle 14:22 #12 Personalmente gli avrei già cacciato la fascia di capitano
Stex Member Registrato 31 Agosto 2012 Messaggi 6,924 Reaction score 1,902 Oggi alle 14:27 #13 ripeto che sta estate era lui quello da vendere. anche l'anno scorso.
C claudiop77 Member Registrato 8 Settembre 2016 Messaggi 12,031 Reaction score 5,651 Oggi alle 14:33 #14 numero 3 ha scritto: Credo che al Milan non ci sia più spazio per lui, io rischierei Torriani se ne abbiamo la possibilità negli ultimi mesi di stagione e poi vediamo. Clicca per allargare... Solo dopo avergli fatto firmare un lungo contratto, non vorrei un Donnarumma bis.
numero 3 ha scritto: Credo che al Milan non ci sia più spazio per lui, io rischierei Torriani se ne abbiamo la possibilità negli ultimi mesi di stagione e poi vediamo. Clicca per allargare... Solo dopo avergli fatto firmare un lungo contratto, non vorrei un Donnarumma bis.
C claudiop77 Member Registrato 8 Settembre 2016 Messaggi 12,031 Reaction score 5,651 Oggi alle 14:34 #15 Stex ha scritto: ripeto che sta estate era lui quello da vendere. anche l'anno scorso. Clicca per allargare... È il Milan che lo ha convinto a rimanere (immagino anche perché avrà ricevuto offerte basse).
Stex ha scritto: ripeto che sta estate era lui quello da vendere. anche l'anno scorso. Clicca per allargare... È il Milan che lo ha convinto a rimanere (immagino anche perché avrà ricevuto offerte basse).
rossonero71 Senior Member Registrato 18 Settembre 2017 Messaggi 19,332 Reaction score 9,828 Oggi alle 15:50 #16 Milanforever26 ha scritto: Ok però è insopportabile che l'Inter faccia 70 milioni con onanismo e noi perdiamo maignan a zero (dopo che era già successo con dollarumna) Clicca per allargare... In questo caso si doveva seguire l'esempio del psg
Milanforever26 ha scritto: Ok però è insopportabile che l'Inter faccia 70 milioni con onanismo e noi perdiamo maignan a zero (dopo che era già successo con dollarumna) Clicca per allargare... In questo caso si doveva seguire l'esempio del psg
Now i'm here Senior Member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 20,656 Reaction score 2,634 Oggi alle 17:42 #17 Milanforever26 ha scritto: Ok però è insopportabile che l'Inter faccia 70 milioni con onanismo e noi perdiamo maignan a zero (dopo che era già successo con dollarumna) Clicca per allargare... Io non mi stupirei se andasse via a gennaio, pur di raccattare 2 lire. Cmq Chelsea al 100%, ormai abbiamo un canale preferenziale con loro.
Milanforever26 ha scritto: Ok però è insopportabile che l'Inter faccia 70 milioni con onanismo e noi perdiamo maignan a zero (dopo che era già successo con dollarumna) Clicca per allargare... Io non mi stupirei se andasse via a gennaio, pur di raccattare 2 lire. Cmq Chelsea al 100%, ormai abbiamo un canale preferenziale con loro.