Ma non se ne va a zero? Mi riferivo al contratto
JackSheva7 Active member Registrato 20 Marzo 2021 Messaggi 148 Reaction score 134 Oggi alle 12:17 #11 Milanforever26 ha scritto: Ma non se ne va a zero? Clicca per allargare... Mi riferivo al contratto
Cm Punk Junior Member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 455 Reaction score 68 Oggi alle 14:22 #12 Personalmente gli avrei già cacciato la fascia di capitano
Stex Member Registrato 31 Agosto 2012 Messaggi 6,924 Reaction score 1,902 Oggi alle 14:27 #13 ripeto che sta estate era lui quello da vendere. anche l'anno scorso.
C claudiop77 Member Registrato 8 Settembre 2016 Messaggi 12,031 Reaction score 5,651 55 minuti fa #14 numero 3 ha scritto: Credo che al Milan non ci sia più spazio per lui, io rischierei Torriani se ne abbiamo la possibilità negli ultimi mesi di stagione e poi vediamo. Clicca per allargare... Solo dopo avergli fatto firmare un lungo contratto, non vorrei un Donnarumma bis.
numero 3 ha scritto: Credo che al Milan non ci sia più spazio per lui, io rischierei Torriani se ne abbiamo la possibilità negli ultimi mesi di stagione e poi vediamo. Clicca per allargare... Solo dopo avergli fatto firmare un lungo contratto, non vorrei un Donnarumma bis.
C claudiop77 Member Registrato 8 Settembre 2016 Messaggi 12,031 Reaction score 5,651 54 minuti fa #15 Stex ha scritto: ripeto che sta estate era lui quello da vendere. anche l'anno scorso. Clicca per allargare... È il Milan che lo ha convinto a rimanere (immagino anche perché avrà ricevuto offerte basse).
Stex ha scritto: ripeto che sta estate era lui quello da vendere. anche l'anno scorso. Clicca per allargare... È il Milan che lo ha convinto a rimanere (immagino anche perché avrà ricevuto offerte basse).