Maignan: ci sono Chelsea, Bayern e PSG.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Come riportato da TMW, su Maignan ci sono Chelsea e Bayern Monaco. Entrambi i club sono alla ricerca di un numero uno all'altezza. I tedeschi pensano al post Neuer. A queste due squadre va aggiunto il solito PSG.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,639
Reaction score
1,333
non so se è perchè i giornali pompano troppo, ma non mi sento così sicuro che voglia rimanere.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,886
Reaction score
9,050
non so se è perchè i giornali pompano troppo, ma non mi sento così sicuro che voglia rimanere.
per un offerta monster tipo 80/100 va venduto. Per meno di 80 no perché è uno tra i più forti nel suo ruolo,se non il più forte.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,534
Reaction score
2,707
per un offerta monster tipo 80/100 va venduto. Per meno di 80 no perché è uno tra i più forti nel suo ruolo,se non il più forte.
Sono d'accordo.
Fosse per me lo vorrei sempre con noi ma non siamo più il Milan di 20 anni fa.
Se dobbiamo sacrificare un big per finanziare il mercato meglio farlo con lui, prendendo però un ottimo portiere al suo posto.
Anche perché temo che le sue richieste di stipendio andranno alte.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,816
Reaction score
353
Sono d'accordo.
Fosse per me lo vorrei sempre con noi ma non siamo più il Milan di 20 anni fa.
Se dobbiamo sacrificare un big per finanziare il mercato meglio farlo con lui, prendendo però un ottimo portiere al suo posto.
Anche perché temo che le sue richieste di stipendio andranno alte.

Esatto
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
17,080
Reaction score
9,326
secondo me verrà ceduto in estate, soprattutto se non rinnova. ma se Onana parte per 55 milioni, questo deve partire per 90 milioni. E a quel pnto ci starebbe, per prendere una punta come si deve e un terzino destro titolare, oltre che a puntellare la squadra
 
Alto
head>