Macron: E' finita l'era dell'abbondanza e della spensieratezza

Reaction score
4,297
Beh....beh... :asd:
Qualcosa in quelle zone andrebbe fatto, e forse molto più di un semplice controllo anti-scopata da parte di militari guardoni.
Tra una 30ina di anni la popolazione africana supererà i 2,3 miliardi di individui (e il mondo conterà 10 miliardi di persone)
Sempre nel 2050 si stima che la Nigeria avrà lo stesso numero di abitanti degli Stati Uniti.
Sono numeri ingestibili
il problema è cosa andrebbe fatto :asd: gia in africa l'anagrafe non funziona visto quanti casi di giocatori africani con età fasulle ci sono in giro, figuriamoci l'implementare il controllo delle nascite

Reaction score
12,742
E dire che uno psicologo (se non sbaglio Barry Schwartz) in una conferenza azzardò questa ipotesi: se si spostassero risorse dai paesi più ricchi a quelli meno poveri in un colpo solo miglioreresti la vita a entrambi i tipi di paesi.
Secondo lui, ovviamente quelli poveri uscirebbe dalla miseria;
quelli ricchi starebbero pure meglio, perché l'eventuale bassa qualità della vita e i malesseri di milioni di persone non sono dovuti a fattori economici, non verrebbero risolti aumentando ulteriormente le risorse. Anzi a suo dire di risorse ne abbiamo anche troppe: abbiamo tutto, basta guardare i centri commerciali. In fondo, ad oggi, abbiamo consumato senza problemi: con le dovute differenze, ma anche raccogliendo soldi per qualche mese/anno, tantissimi di noi hanno la libertà di comprare vestiti, roba tecnologica, viaggiare, affittare, comprare/cambiare auto moto. E nonostante questo, quanti si dicono soddisfatti?

Il discorso lui l'aveva articolato meglio, ma lo ricordo così. E' un po' buonista e sempliciotto. Concordo con lui quando vedo i classici frustrati dalla vita che passano dalla grande punto al suv di turno, pensando che questa azione gli giovi in qualche misura.
Tranquillo, finirà come dice questo psicologo, sta già succedendo.

Ma come vedi non sarà semplice e la gente lo accetterà con estrema difficoltà

Reaction score
358
Magari la gente la smetterà di andare al ristorante e ordinare l'asporto praticamente tutti i giorni, di comprarsi l'ultimo iphone appena uscito, di comprarsi vestiti di qualità discutibile ma che hanno un marchio ben visibile, prendere l'auto per andare al supermercato a 20 minuti a piedi, di tenere accesi i condizionatori e riscaldamenti per tutta la giornata

Tutto sto schifo non mi dispiacerebbe finisse, una società basata su ciò che si vede su instagram, il/la coglioncello/a che si fa la vacanza aggratis, che mangia a destra e a manca, che indossa vestiti non suoi, che dà consigli di vita senza aver alzato un dito o lavorato cinque minuti in tutta la sua futile esistenza

Rimango basito quando sento "sarà un salasso accendere i termosifoni", ma dov è il bisogno? Nell'80% dell'Italia ci sono temperature sopra i 10 gradi in pieno inverno, in casa fa comunque più caldo, ti pesa non stare a mezze maniche in casa?

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,539
Magari la gente la smetterà di andare al ristorante e ordinare l'asporto praticamente tutti i giorni, di comprarsi l'ultimo iphone appena uscito, di comprarsi vestiti di qualità discutibile ma che hanno un marchio ben visibile, prendere l'auto per andare al supermercato a 20 minuti a piedi, di tenere accesi i condizionatori e riscaldamenti per tutta la giornata

Tutto sto schifo non mi dispiacerebbe finisse, una società basata su ciò che si vede su instagram, il/la coglioncello/a che si fa la vacanza aggratis, che mangia a destra e a manca, che indossa vestiti non suoi, che dà consigli di vita senza aver alzato un dito o lavorato cinque minuti in tutta la sua futile esistenza

Rimango basito quando sento "sarà un salasso accendere i termosifoni", ma dov è il bisogno? Nell'80% dell'Italia ci sono temperature sopra i 10 gradi in pieno inverno, in casa fa comunque più caldo, ti pesa non stare a mezze maniche in casa?

Non credo proprio, si farà di tutto per continuare quello stile di vita, per le donne sarà più semplice, via di only fans per tutte, per i ragazzetti invece sarà più dura e quindi via di truffe e crimine per racimolare soldi da buttare nel *****. Praticamente una società sempre più formata da mignotte e criminali

• Like
Reactions: JDT

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,173
Non credo proprio, si farà di tutto per continuare quello stile di vita, per le donne sarà più semplice, via di only fans per tutte, per i ragazzetti invece sarà più dura e quindi via di truffe e crimine per racimolare soldi da buttare nel *****. Praticamente una società sempre più formata da mignotte e criminali
Se i maschi saranno alla fame non potranno inviare soldi alle dolci fanciulle su onlyfans ? E fine del ciclo della vita.

A proposito del discorso delle troppe risorse...ho scoperto da poco l'incantevole mondo di onlyfans: i tizi che hanno sganciato oltre 1000 euro solamente a una singola tizia, così che la suddetta li chiami per nome durante la diretta ("dimmi *nome*...cosa vuoi che mi tolgo...le mutandine o il reggiseno?). E lo sperma volo' via, assieme a 1000 euro.

Altre invece sbloccano "foto bonus", solamente ai più affezionati. Wow, tipo gioco di ruolo alla Final Fantasy.

Continuamo pure a campare questo mondo di nullità

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,539
Se i maschi saranno alla fame non potranno inviare soldi alle dolci fanciulle su onlyfans ? E fine del ciclo della vita.

A proposito del discorso delle troppe risorse...ho scoperto da poco l'incantevole mondo di onlyfans: i tizi che hanno sganciato oltre 1000 euro solamente a una singola tizia, così che la suddetta li chiami per nome durante la diretta ("dimmi *nome*...cosa vuoi che mi tolgo...le mutandine o il reggiseno?). E lo sperma volo' via, assieme a 1000 euro.

Altre invece sbloccano "foto bonus", solamente ai più affezionati. Wow, tipo gioco di ruolo alla Final Fantasy.

Con internet non ci sono confini, ci sarà sempre qualcuno nel mondo che i soldi ce li ha e ci saranno sempre i poveracci che si spaccano la schiena per 4 lire che non vedranno l'ora di regalare i loro sudati guadagni a una pagliaccia su internet per una foto dei piedi.

Considera che ora ci sono pure ragazzi che si travestono da donna e fanno "le gamer" in modo da spillare soldi ai rincoglioniti

Reaction score
21,523

Solitamente quelli che pagano per le foto sono i classici boomer bavosi 40-50-60enni :asd:
Quelli di età inferiore vanno direttamente di "telegram" a gratisse sfruttando proprio questi allocchi

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,491

gente malata, con 1000€ ti fai un bel giretto fuori, ti diverti, ti acculturi, e tocchi con mano :asd:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,696
Voglio fare una riflessione.. ho il like su diverse testate europee.. Equipe, Daily Mail, fonti tedesche ecc ecc..

In tutti gli articoli dell'aumento del costo energetico si vedono solo lamentele su lamentele.

Però nella realtà ancora non vedo città in fiamme, non vedo parlamenti invasi..niente nada de nada

E qui il caro Pazzomania entra in scena.

Evidentemente la gente in Europa si lamenta ma mangia ancora bene.

Altrimenti non si capisce.

Quando un popolo è al minimo la prima cosa che fa è mettere in fiamme tutto.

Evidentemente la pizza ed il Kebab sono ancora buoni

Alto