Ma questi vaccini anti Covid funzionano o no?

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Beh visto che vi fate domande..
Lui dice che chi fa il vaccino una volta che l'effetto del vaccino termina diventa praticamente immunocompromesso rispetto alla propria immunità naturale e ha la necessità di dover ricorrere sempre ad un booster.
In sostanza il vaccino ti rende dipendente dallo stesso e in qualche maniera compromette il tuo organismo, se fai il vaccino poi lo devi rifare sempre, questo ad oggi, si capisce.
Dice anche che nessuno sa una volta fatti questi vaccini se il vaccinato in questione possa poi sviluppare nuovamente una propria immunità naturale e io 'sta cosa lo trovo davvero terribile, è come se uno da un momento all'altro diventasse diabetico, riuscite a capire il concetto..?
Puoi rischiare di compromettere la salute di una persona per nulla, per annullare un rischio che magari per molti non c'è, qui per me il rischio è evidente, cioè non si conoscono gli effetti a lungo termine, chi ha fatto questo vaccino è come se fosse malato, o compromesso, da lì non scappa.
Messa come la dice lui è tutta una difesa da guerra batteriologica, quindi tutto molto caotico, avventato, affrettato, ma questo lo sapete anche voi.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,466
Da vaccinato lancio una provocazione che poi tanto provocazione non è. Questi delinquenti, per quelli che gli avevano creduto, avevano promesso che col vaccino (attenzione, vaccino, al singolare) sarebbe cambiato tutto e saremmo tornati alla vita di prima. Carta canta. Oggi, gennaio 2022, gli stessi delinquenti ci dicono che a breve viaggeremo sul mezzo milione di contagi al giorno, richiudono gli stadi, ci fanno girare con le ffp2 in faccia, e presto, ovviamente, ci sarà un nuovo lockdown o roba simile. Il tutto, con ben tre dosi di quell’intruglio in corpo. Allora uno che ancora prova un minimo a ragionare si chiede: ma questi vaccini funzionano o non funzionano?
puoi guardare l'interrogazione del sen Lucio Malan, se parliamo di efficacia.
riguardo la sicurezza, è inutile chiedere. solo Dio sa cosa farà negli anni sta roba.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,144
E dal TG1 è tutto.
Questi sono i dati raccolti e ai notiziari danno questi. Capisco però che sia più intrigante dare voce alla sensazione del singolo cittadino invece che ai banali dati che, anche oggi, confermano l ormai noiosa notizia:

I ricoveri in T.I.per Covid-19 sono 25,6 volte più numerosi nei non vaccinati rispetto a coloro che hanno avuto tre dosi di vaccino (Iss).

Il tasso di ricovero nelle terapie intensive è pari :
a 23,1 ogni 100.000 abitanti per i non vaccinati,
a 1,5 ogni 100.000 per i vaccinati da oltre 120 giorni,
a 1 ogni 100.000 per vaccinati da meno 120 giorni
0,9 ogni 100.000 per i vaccinati con la dose booster.

Escludendo il blabla dei dati, si può andare sull alternativo:
- su Youtube c'è Pippo che ha detto...,
- tra i miei conoscenti è successo così...,
- il nuovo disordine mondiale.

Gas

Member
Reaction score
360
Ma il vaccino non ti previene dal contagio, il vaccino ne limita la pericolosità.
Infatti i numeri dicono che un altissima percentuale delle persone in ospedale non sono vaccinati. Quindi tirando del somme: con il vaccino torniamo alla vita normale ? No, con il vaccino in mezzo a questo mare di M almeno non finiamo intubati in terapia intensiva.
Lollo, a 40 anni non saresti finito intubato comunque...
Ti prego rispondimi sincero sincero sincero, te ne prego, conosci under 50 intubati e quasi morti?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,780
Ma che deve funzionare? Senza vaccini saremmo allo stesso identico punto.
Il resto è roba da lavaggio del cervello.
Rispetto all'anno scorso, con tutti i no-vax che protestano in quasi tutte le principali piazze del paese, dovremmo avere i morti per strada e una roba come 1000 e più decessi al giorno.

Reaction score
2,748
Beh visto che vi fate domande..
Lui dice che chi fa il vaccino una volta che l'effetto del vaccino termina diventa praticamente immunocompromesso rispetto alla propria immunità naturale e ha la necessità di dover ricorrere sempre ad un booster.
In sostanza il vaccino ti rende dipendente dallo stesso e in qualche maniera compromette il tuo organismo, se fai il vaccino poi lo devi rifare sempre, questo ad oggi, si capisce.
Dice anche che nessuno sa una volta fatti questi vaccini se il vaccinato in questione possa poi sviluppare nuovamente una propria immunità naturale e io 'sta cosa lo trovo davvero terribile, è come se uno da un momento all'altro diventasse diabetico, riuscite a capire il concetto..?
Puoi rischiare di compromettere la salute di una persona per nulla, per annullare un rischio che magari per molti non c'è, qui per me il rischio è evidente, cioè non si conoscono gli effetti a lungo termine, chi ha fatto questo vaccino è come se fosse malato, o compromesso, da lì non scappa.
Messa come la dice lui è tutta una difesa da guerra batteriologica, quindi tutto molto caotico, avventato, affrettato, ma questo lo sapete anche voi.
Che poi quella di compromettere le capacità di risposta del mio sistema immunitario (io che son sano, mangio pulito, faccio sport, non bevo e non fumo) era la mia primissima paura quando è cominciata la prima campagna vaccinale.

Alessandro Amoruso

Active member
Reaction score
95
Ho 22 anni e non me ne frega una mazza che il vaccino non mi faccia andare in TI, dato che non ci sarei andato ugualmente.

Ciò che mi frega è che il vaccino mi impedisca di passare un mese della mia vita ogni anno in camera in quarantena. L'anno scorso ho beccato il Covid e anche quest'anno nonostante due dosi. Ecco, da questo lato i vaccini hanno totalmente fallito.

Butcher

Senior Member
Reaction score
432
Rispetto all'anno scorso, con tutti i no-vax che protestano in quasi tutte le principali piazze del paese, dovremmo avere i morti per strada e una roba come 1000 e più decessi al giorno.
Sicuro, morti per il raffreddore.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
oltre a non funzionare, io sto notando leggendo le cronache locali, un aumento di articoli in cui si parla di under 30 che stanno morendo improvvisamente. tutti soggetti sani e senza altre malattie. speriamo bene
Madonna mia.. grazie per notizia ora potrò dormire tranquillo :facepalm:

Alto