Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
M5S,consenso minimo dal 2009. Tribunale blocca Conte
Io non li ho mai sopportati, ma posso capire chi nel 2018 si è fatto fregare da qualche bella parola, un giovane e la prospettiva del RdC.
Ancora di più, capisco chi lo fece nel 2013.
Per chi persevera ancora oggi nell'errore, ho solo disprezzo.
No io non li capisco davvero. Posso capire gli ignoranti perché sono limitati appunto da una conoscenza non approfondita delle cose e dalla mentalità . Ma gli altri? Indifendibili
Io non li ho mai sopportati, ma posso capire chi nel 2018 si è fatto fregare da qualche bella parola, un giovane e la prospettiva del RdC.
Ancora di più, capisco chi lo fece nel 2013.
Per chi persevera ancora oggi nell'errore, ho solo disprezzo.
Te lo dico onestamente, tra Letta - Berlusconi - M5S - Salvini - Meloni, io non riesco a dare cosi per scontato come fai tu che i più ******* siano quelli del M5S
Toti: "Ho grande stima di Di Maio. Lavora bene sottotraccia, ottimo interlocutore per il Presidente della Repubblica.
Con lui ho un dialogo piacevole, potrei invitarlo in una federazione di Centro."
Te lo dico onestamente, tra Letta - Berlusconi - M5S - Salvini - Meloni, io non riesco a dare cosi per scontato come fai tu che i più ******* siano quelli del M5S
Concordo. I grillini sono impresentabili, incapaci, pessimi, ma sono semplicemente la conseguenza di questa classe politica, che ha fatto di tutto per renderli uguali a loro e ci sono riusciti.
Concordo. I grillini sono impresentabili, incapaci, pessimi, ma sono semplicemente la conseguenza di questa classe politica, che ha fatto di tutto per renderli uguali a loro e ci sono riusciti.