M5S,consenso minimo dal 2009. Tribunale blocca Conte

Reaction score
6,069
Io non li ho mai sopportati, ma posso capire chi nel 2018 si è fatto fregare da qualche bella parola, un giovane e la prospettiva del RdC.
Ancora di più, capisco chi lo fece nel 2013.
Per chi persevera ancora oggi nell'errore, ho solo disprezzo.
No io non li capisco davvero. Posso capire gli ignoranti perché sono limitati appunto da una conoscenza non approfondita delle cose e dalla mentalità . Ma gli altri? Indifendibili

Reaction score
12,632
Io non li ho mai sopportati, ma posso capire chi nel 2018 si è fatto fregare da qualche bella parola, un giovane e la prospettiva del RdC.
Ancora di più, capisco chi lo fece nel 2013.
Per chi persevera ancora oggi nell'errore, ho solo disprezzo.

Te lo dico onestamente, tra Letta - Berlusconi - M5S - Salvini - Meloni, io non riesco a dare cosi per scontato come fai tu che i più ******* siano quelli del M5S

E' una sfidona bella galattica, il classico 1 X 2

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,898
Toti: "Ho grande stima di Di Maio. Lavora bene sottotraccia, ottimo interlocutore per il Presidente della Repubblica.
Con lui ho un dialogo piacevole, potrei invitarlo in una federazione di Centro."
Ma c'è veramente qualcuno in Italia che voterebbe Toti? Il motivo? Chiedo eh.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,898
Te lo dico onestamente, tra Letta - Berlusconi - M5S - Salvini - Meloni, io non riesco a dare cosi per scontato come fai tu che i più ******* siano quelli del M5S

Concordo. I grillini sono impresentabili, incapaci, pessimi, ma sono semplicemente la conseguenza di questa classe politica, che ha fatto di tutto per renderli uguali a loro e ci sono riusciti.

Reaction score
12,632
Concordo. I grillini sono impresentabili, incapaci, pessimi, ma sono semplicemente la conseguenza di questa classe politica, che ha fatto di tutto per renderli uguali a loro e ci sono riusciti.

Esatto, ci fosse una politica di alto livello non esisterebbero nemmeno i grillini.

Semplicemente

Reaction score
12,072

Gli altri non si sono mai spacciati per una forza rivoluzionaria che avrebbe ribaltato il paese in nome di onestà e purezza d'animo, se non altro.

Reaction score
12,632
Gli altri non si sono mai spacciati per una forza rivoluzionaria che avrebbe ribaltato il paese in nome di onestà e purezza d'animo, se non altro.

Ma quello è un peccato di gioventù (anche se fosse voluto e in malafede, fingiamo di metterlo in quella categoria)

Come dico sempre, in politica puoi pure entrare vergine ma al 101% ne esci con l'ano sfondato.

Alto