Lukaku: la nuova offerta dell'Inter e la richiesta.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,688
Parlo di cartellino,noi paghiamo Messias 4,5 più bonus,loro pagano 7 più bonus,noi li paghiamo per un comprimario loro li pagano per uno che gli porterà all'80%(gobbi permettendo)lo scudetto.
Sei un criticone ma che merita molto rispetto ma stavolta la tua mi sembra un po' una forzatura.
Posto che Lukaku e messias fanno quasi due sport diversi

Reaction score
259
Ti ringrazio per la spiegazione,ma io essendo un tifoso NON EVOLUTO e che pensa solo alle vicende di campo non m'intendo di calcolatrici,chiusure di cassa e corrispettivi,anzi,ultimamente leggo un pó i forum delle rivali e devo dire che solo qua dentro si viaggia con la calcolatrice in mano,nulla contro te ovviamente,ci mancherebbe,ti ho sempre apprezzato.
Sarai non evoluto, ma il confronto di costo però l'hai tirato in ballo tu.
D'accordo che non ti interessa, e secondo me fa pure bene, ma questo punto il disinteresse dovrebbe essere totale ?

Reaction score
259
Calciomercato.com: la richiesta del Chelsea per Lukaku è di 10+3 di bonus. L’offerta nerazzurra è di 7+3, si lavora per limare i dettagli e c’è ottimismo per avere il belga a Milano già venerdì.
Ieri era praticamente chiusa e oggi c'è una nuova offerta... qualcosa non torna

Reaction score
10,789
Sarai non evoluto, ma il confronto di costo però l'hai tirato in ballo tu.
D'accordo che non ti interessa, e secondo me fa pure bene, ma questo punto il disinteresse dovrebbe essere totale ?
Certo,lo so che l'ho tirato fuori io,ma a chi scende nei particolari spiegandomi differenze(che conosco benissimo)e ammortamenti allora devo specificare che i dettagli m'interessano poco,perché per un Non Evoluto conta il campo.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,690
Ti ringrazio per la spiegazione,ma io essendo un tifoso NON EVOLUTO e che pensa solo alle vicende di campo non m'intendo di calcolatrici,chiusure di cassa e corrispettivi,anzi,ultimamente leggo un pó i forum delle rivali e devo dire che solo qua dentro si viaggia con la calcolatrice in mano,nulla contro te ovviamente,ci mancherebbe,ti ho sempre apprezzato.
Se ti spiego perché voglio sempre sapere come funziona tutto mi prendi per pazzo.
A parte che sono professore di matematica quindi ho un rapporto naturale con i numeri, se ho approfondito e solo per non farmi abbindolare da chi parlava di bilanci.
Certo non quelli che aprono topic interessanti come lo può fare @Trumpusconi dove si dicono solo cose oggettive ma da chi dice cose che non sono poi supportate dai numeri.
Se non sai come funzionano poi ti dicono che Elliott ogni anno cerca di migliorare la rosa spendendo 70 mln sul mercato e la quasi totalita della gente ci crede pure.

I conti me li faccio da solo.
Non perché mi piaccia.
Io sono tifoso di calcio giocato. Di tecnica e di tattica. Voglio sognare i nuovi acquisti in estate. Mica andare in spiaggia con la calcolatrice ?

Reaction score
10,789
Se ti spiego perché voglio sempre sapere come funziona tutto mi prendi per pazzo.
A parte che sono professore di matematica quindi ho un rapporto naturale con i numeri, se ho approfondito e solo per non farmi abbindolare da chi parlava di bilanci.
Certo non quelli che aprono topic interessanti come lo può fare @Trumpusconi dove si dicono solo cose oggettive ma da chi dice cose che non sono poi supportate dai numeri.
Se non sai come funzionano poi ti dicono che Elliott ogni anno cerca di migliorare la rosa spendendo 70 mln sul mercato e la quasi totalita della gente ci crede pure.

I conti me li faccio da solo.
Non perché mi piaccia.
Io sono tifoso di calcio giocato. Di tecnica e di tattica. Voglio sognare i nuovi acquisti in estate. Mica andare in spiaggia con la calcolatrice ?
CHAPEAU.

Reaction score
37,913
Calciomercato.com: la richiesta del Chelsea per Lukaku è di 10+3 di bonus. L’offerta nerazzurra è di 7+3, si lavora per limare i dettagli e c’è ottimismo per avere il belga a Milano già venerdì.
Si sbrigassero i londinesi a darglielo gratis e pure con ingaggio pagato altrimenti poi gli ingiocabili chi li sente?

Il grande guru marmotta.
Quello che tutto può.

Il sogno erotico nascosto di ogni intervarista.

Alto