Lukaku: la nuova offerta dell'Inter e la richiesta.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Calciomercato.com: la richiesta del Chelsea per Lukaku è di 10+3 di bonus. L’offerta nerazzurra è di 7+3, si lavora per limare i dettagli e c’è ottimismo per avere il belga a Milano già venerdì.
Vediamo chi cederanno alla fine, 70-80 milioni come minimo li dovranno recuperare dal mercato
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,621
Reaction score
2,093
Per Tonali hai pagato 10 mln per il prestito di 1 anno,non me lo invento io,fine off.
Però dopo c’era anche un diritto di riscatto. Non esercitato, ed hanno rinegoziato il trasferimento a titolo definitivo. Poi come già detto ometti i 12 milioni di ingaggio contro i 3 scarsi di Tonali. Cifre e modalità completamente diverse. Stessa cosa Messias, a bilancio peserebbe 3/4 milioni, Lukaku oltre 20.
Lato sportivo poi siamo tutti d’accordo con te, dove probabilmente l’impatto dell’olandese sarebbe molto rilevante.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,886
Reaction score
1,235
Se mi parli di campo ti posso anche capire. Allora il discorso è : loro hanno preso Lukaku e noi siamo qua ad aspettare gne gne ( a parte il fatto che per il momento sono solo chiacchiere). Però non non parlare di soldi, perchè dal punto di vista dei soldi i tuoi discorsi fanno acqua da tutte le parti, compreso quello di Tonali.


Io sono ignorante con i numeri li ho sempre odiati non mi faccio neanche il 730 e non ho MAI aiutato i miei figli nei compiti di matematica, parlo anche poco di calcio con le persone perché ha 50 anni ho capito che è aria fritta e ognuno rimane della propria opinione. Non miniscrivo a nessun forum di altre squadre per evitare Virus nel telefono MA.....Credo ormai I milanisti sono gli unici tifosi a ragionare con la calcolatrice.
Contenti voi...Scusate lo sfogo...
Rimango ignorante e tifoso di campo.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,712
Reaction score
10,967
Dovrebbero vergognarsi ad elemosinare dopo che meno di 1 anno fa hanno intascato 100 e passa milioni. Fossi al posto del Chelsea lo ritirerei dal mercato per una questione di principio.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
In pratica loro pagano Lukaku quanto noi paghiamo Messias?
Insomma… Lukakumper un solo anno tra cartellino e ingaggio gli costa tra 21 e 23 milioni (a seconda dei Bonus)

a noi l’Inter fonte offensivo esclusa la sinistra:
Giroud+Origi+Diaz+Adli+Maldini+Saelemakers+Messias ne costano 22-23.

insomma con quello che l’Inter da un anno a Lukaku noi ci paghiamo tutto l’attacco tranne Leao e Rebic (e forse é questo il problema)
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
Se ti spiego perché voglio sempre sapere come funziona tutto mi prendi per pazzo.
A parte che sono professore di matematica quindi ho un rapporto naturale con i numeri, se ho approfondito e solo per non farmi abbindolare da chi parlava di bilanci.
Certo non quelli che aprono topic interessanti come lo può fare @Trumpusconi dove si dicono solo cose oggettive ma da chi dice cose che non sono poi supportate dai numeri.
Se non sai come funzionano poi ti dicono che Elliott ogni anno cerca di migliorare la rosa spendendo 70 mln sul mercato e la quasi totalita della gente ci crede pure.

I conti me li faccio da solo.
Non perché mi piaccia.
Io sono tifoso di calcio giocato. Di tecnica e di tattica. Voglio sognare i nuovi acquisti in estate. Mica andare in spiaggia con la calcolatrice 😅
Ad oggi giorno basta il cell 😝
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,351
Reaction score
26,150
Ma quanto ci mettono?
Che gli sfinteristi potrebbero alterarsi se non si chiude per il 30.

Rischiano di perdere le agevolazioni fiscali e il marmotta ha pianificato tutto.
Poi assalto a dybala, messi e pure modric.
 
Alto
head>